PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Daje :powah: Per queste combo vogliamo più daily races!! Settimana prossima tra daily b e c ci sarà da divertirsi. Gr4 a grand valley sono perfette.E poi l’alphard a monza senza chicane:bruniii:

Non ho ancora il gioco e nemmeno PS5 :tristenev: Dato che mi è stato scritto che è dal 2015 che tutte le auto che vincono al Sema poi vengono riprodotte in GT vorrei sapere dove sono, dovrebbero essere 8 o 7, ci sono tutte ? :ehh: Ho cercato su Youtube ma non ho trovato niente.
Non sono le auto che vincono il SEMA, sono le auto che al SEMA vincono il premio di Gran turismo.... se poi non hai il gioco ci credo che non le vedi

01jhjws.png

015yk7j.png

01duchb.png

18qk5d.jpg

194j9z.jpg

13mkpz.jpg

Ultima modifica:

Non l ho ancora visto ma consiglio a tutti di vedere questo video seppur lunghissimo perché fa un sunto di tre ore di tutti i video precedenti. È bravissimo e velocissimo e mi teovo sempre d accordo con tutto quello che dice.
Dategli un occhiata perché merita. Spiega sostanzialmente perché lato single player gt7 è una cstastrofe. Proprio a livello di game design è atroce

Ho due domande sul gioco:
  1. Con l'acquisto della versione PS4 a disco è inclusa senza costi aggiuntivi anche la versione PS5 ?
  2. E' possibile giocare online tra PS4 e PS5 ? Se si, sono supportate tutte le modalità e funziona correttamente ?

Ho due domande sul gioco:
  1. Con l'acquisto della versione PS4 a disco è inclusa senza costi aggiuntivi anche la versione PS5 ?
  2. E' possibile giocare online tra PS4 e PS5 ? Se si, sono supportate tutte le modalità e funziona correttamente ?
1. Nel ps store puoi comprare la versione che le comprende entrambe. È comunque ben specificato. Se compri retail sono separate ma sono piuttosto sicuro che poi se vuoi puoi fare l upgrade a 10 euro.

2. Tutto funziona correttamente con tutti i limiti di ps4 a livello grafico, di performance e caricamenti lunghissimi, quando su ps5 sono immediati se non inesistenti. La versione ps5 ha delle modalità grafiche diverse fino ai 120 fps. E saltuariamente sono usciti update esclusivi per la versione ps5 come per esempio gli eventi e le gare con Sophy o il supporto al psvr2 e altre cose che mi sfuggono.
Si ahimè il cross play ps4/5 è attivo in tutte le modalità online, modalità sport ed eventi nations cup e manufacturers cuo compresi.

Spettacolo questo video. E' talmente naturale la guida in vr che i movimenti sono praticamente in sincro.
Con un Gran Turismo 8 only PS5 credo (spero) che a fatica si noterà la differenza tra reale e virtuale.

Non l ho ancora visto ma consiglio a tutti di vedere questo video seppur lunghissimo perché fa un sunto di tre ore di tutti i video precedenti. È bravissimo e velocissimo e mi teovo sempre d accordo con tutto quello che dice.
Dategli un occhiata perché merita. Spiega sostanzialmente perché lato single player gt7 è una cstastrofe. Proprio a livello di game design è atroce

Si certo una catastrofe che continuate (continuiamo) a giocare da più di un anno e per la quale arrivano ogni mese gare nuove da fare.

Si certo una catastrofe che continuate (continuiamo) a giocare da più di un anno e per la quale arrivano ogni mese gare nuove da fare.
Ciò non toglie che sia migliorabile in tantissimi aspetti. E appunto sono proprio le più semplici…
Eventi che coprono tutte le auto disponibili oppure un hud completamente personalizzabile o a scomparsa per esempio…
E tanti altri punti.

Btw è giugno e a fine mese c’è l’evento di Pikes pikes. Polyphony ha la licenza in esclusiva. In questo anno e mezzo hanno aggiunto 3 auto da Pikes pikes….manca solo lui adesso….

Ciò non toglie che sia migliorabile in tantissimi aspetti. E appunto sono proprio le più semplici…
Eventi che coprono tutte le auto disponibili oppure un hud completamente personalizzabile o a scomparsa per esempio…
E tanti altri punti.

Btw è giugno e a fine mese c’è l’evento di Pikes pikes. Polyphony ha la licenza in esclusiva. In questo anno e mezzo hanno aggiunto 3 auto da Pikes pikes….manca solo lui adesso….
Ma su questo siamo d’accordo. Ci sono delle mancanze inspiegabili (quanto pagherei per leggere la road map che ha in mente PD) ma da qui a catastrofe ce ne passa

Tra l'altro hanno tolto la possibilità a Codemaster di utilizzarla su Dirt 2 (su Dirt 1 era presente) ma l'esclusiva sta per finire, ancora 1 anno di contratto su 10, in tutto questo tempo mai arrivata. :facepalm2:

Ragazzi ma solo io dopo gli ultimi aggiornamenti (a partire da quelli grafici avvenuti un paio di mesi fa) vedo un grosso difetto di pop-up all'orizzonte e soprattutto nella vegetazione circostante le piste? Difetto che si nota maggiormente usando le vetture più veloci...

Ragazzi ma solo io dopo gli ultimi aggiornamenti (a partire da quelli grafici avvenuti un paio di mesi fa) vedo un grosso difetto di pop-up all'orizzonte e soprattutto nella vegetazione circostante le piste? Difetto che si nota maggiormente usando le vetture più veloci...
Che settaggi grafici(modalità) stai utilizzando?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro