PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto questa gara con l' auto consigliata dal gioco, la Lamborghini Huracan GR.4, certo che per trovare la giusta combinazione di : gomme, consumo carburante e impostazioni quante cavolo di prove dovrei fare ? :hmm: Sono arrivato a metà classifica, 30 minuti di gara buttati ! Mi sa che d' ora in avanti seguirò solo le impostazioni consigliate nei video, purtroppo non ne ho trovato nessuno con la Huracan GR.4 a Le Mans nella gara da 700 p.p. Mi sa che comprerò questa Porsche Cayman GT4 2016 e la setterò come da video :

Non ho voglia di farmare, vorrei solo finire tutte le gare da 700 p.p. e una da 600 p.p. a Tokyo che proprio non riesco a vincere ! :hmm:
Poi potrò passare alla prossima esclusiva Sony che sono indietro :unsisi: Non vedo l' ora di comprare God Of War Ragnarock, Horizon Forbiden West, Spiderman Miles Morales (almeno dovrebbe essere corto) e The Last of Us Part 1 :morris2:

L’ho fatta ieri…Mi sembra girassi agilmente sull 1.28/29 ma con margine spingendo
Minkia io non scendo sotto i 1.33!
Ho fatto un secondo tentativo:
Ero risalito al terzo posto ma dopo il rientro ai box mi sono ritrovato quinto e li ho finito anche perché ho fatto un testacoda nel tentativo di risalire. In questa gara non puoi permetterti il minimo errore.
Comunque con lo stint di gomme morbide arrivato al settimo giro ho la posteriore destra consumatissima e faccio fatica a tenere la macchina in pista.

E devo tenere il controllo trazione ad 1 altrimenti all’uscita dalle curve diventa un cavallo imbizzarrito.

Ciao, nelle gare con consumo di carburante e consumo di gomme che strategia è meglio usare ? Ho visto un video su Youtube dove dicevano di cambiare il consumo di carburante mentre si guida e attivare il controllo di trazione in curva, ma non ci penso neanche ! :asd: Se sto guidando devo essere concentrato alla guida, non posso dover pensare anche a queste menate ! Consigliate di usare gomme da gara morbide e fare un pit stop a metà gara oppure è possibile evitare di fare pit stop ? :ehh:
scusate ma perchè nei meù della "campagna" non hanno messo gare con rifornimento e cambio gomme?

scusate ma perchè nei meù della "campagna" non hanno messo gare con rifornimento e cambio gomme?
Penso per non frustrare i casual gamers :ahsisi: non penso che l' utente medio abbia voglia di fare prove su prove per vedere quanti giri reggono le gomme, quali montare e quanti giri si riescono a fare con un pieno di benzina, io proverò a seguire le impostazioni del video che ho postato, ma se non funziona lo pianto perchè non ho tutto questo tempo libero, a me interessa solo gareggiare :sisi: ho passato le 60 ore di gioco.

Penso per non frustrare i casual gamers :ahsisi: non penso che l' utente medio abbia voglia di fare prove su prove per vedere quanti giri reggono le gomme, quali montare e quanti giri si riescono a fare con un pieno di benzina, io proverò a seguire le impostazioni del video che ho postato, ma se non funziona lo pianto perchè non ho tutto questo tempo libero, a me interessa solo gareggiare :sisi: ho passato le 60 ore di gioco.
Non sono fisse le strategie. Cambiano da auto ad auto, circuito e dal moltiplicatore consumo gomme e benzina. E il meteo è variabile quindi una volta potrebbe piovere e l’altra no.

ahahah io manco so navigare fra i menù momenti (e sono sulla 25ina di ore...o 30...non ricordo)

Ho fatto ieri le prove a tempo online con la 4C a Spa e la Supra GT500 a Deep Forest. Effettivamente i limiti a Spa all'interno delle curve sono ridicoli e non hanno senso di esistere così come sono.
Ma vabbè, alla fine le condizioni sono uguali per tutti e l'importante è prendere l'oro :sisi:

E dopo igor fraga in super formula e super gt 300 e altri in categorie minori…dal 2024 un altro gran turismo driver passa al reale in super gt300

Ultima modifica:
Inziato da poco. Sono alle patenti.

Gran bel titolo come sempre.

Graficamente mi aspettavo di più. Sopratutto lato pop up c'è molto pop up ai lati.

Mentre i grilletti adattivi non sono implementati?

Graficamente mi aspettavo di più. Sopratutto lato pop up c'è molto pop up ai lati.

Certo che sono implementsti. Prova a vedere nelle impostazioni.

Con il pad ti perdi tutto il divertimento :pff:

Con il pad ti perdi tutto il divertimento :pff:
E fossi più giovane e meno spese lo prenderei il volante :tè:
Post automatically merged:

Certo che sono implementsti. Prova a vedere nelle impostazioni.
Ho tutto attivo su forte.

Ma io non sento nessuna differenza. Il grilletto va giù facilmente nessun tipo di resistenza è normale'm

Su ride 4 'era come se avessi un accelatore reale al posto del grilletto. Era duro.

Ultima modifica:
E fossi più giovane e meno spese lo prenderei il volante :tè:

Ho tutto attivo su forte.

Ma io non sento nessuna differenza. Il grilletto va giù facilmente nessun tipo di resistenza è normale'm

Su ride 4 'era come se avessi un accelatore reale al posto del grilletto. Era duro.
Impossibile. È duro e reagisce alla perdita di grip e all abs. Vedi nelle impostazioni in game.

Ho visto non c'è nulla.:sadfrog:

Sapresti dove devo vedere precisamente?
Spe che controllo.

Ho visto non c'è nulla.:sadfrog:

Sapresti dove devo vedere precisamente?

Piu immediato di cosi mi sembra difficile

IMG_4560.jpeg

Ij alto a sinistra della mappa hai il menu opzioni

Ultima modifica:
L'ho ripreso in questi giorni, con gli ultimi aggiornamenti hanno aggiunto parecchie cose. Molto bella gt sophy, apprezzate anche le sfide settimanali. A proposito di sfide, è normale che l'ultima rimane bloccata?

L'ho ripreso in questi giorni, con gli ultimi aggiornamenti hanno aggiunto parecchie cose. Molto bella gt sophy, apprezzate anche le sfide settimanali. A proposito di sfide, è normale che l'ultima rimane bloccata?
Significa che non hai attivato il relativo menu. Devi attivare il Menu o averlo già completato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro