- Iscritto dal
- 21 Gen 2024
- Reazioni
- 16
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché F123 ha la modalità VR (chiedo scusa se vado off topic)?Io gioco solo in vr gt7...è pazzesco...nonostante abbia esperienza con la pc vr,onestamente nn ho visto un gioco di guida che si veda bene come gt7 su pc...f123 non è all'altezza in vr
La versione pc. Ahimè non c’è un solo racing su ps5 che ha implementato il vr. Veramente una delusione. Assurda sta cosa. Anche wrc su pc ha il vrPerché F123 ha la modalità VR (chiedo scusa se vado off topic)?
Si la versione pc...ma non è all'altezza di gt7..ci gioco con il quest 3 e mi diverte, ma potevano fare moooolto meglioPerché F123 ha la modalità VR (chiedo scusa se vado off topic)?
Quale sfida?Consigli sulla sfide dei 30 giri?
Sto usando uba R8 essendo 4wd va molto bene sul bagnato. Solo che consuma a bestia pur mettendo a 6.
Suggerimenti?
Penso che i prossimi lo avranno anche su ps5.La versione pc. Ahimè non c’è un solo racing su ps5 che ha implementato il vr. Veramente una delusione. Assurda sta cosa. Anche wrc su pc ha il vr
Quella dei 30 giri a Tsukuba.Quale sfida?
Mazda Roadster Touring Car, ha peso e potenza ideali per Tsukuba. Con pneumatici sportivi morbidi e mappatura del motore n. 6 fai quella missione senza pit-stop.Quella dei 30 giri a Tsukuba.
Provato con Ford RS e Audi R8.
Audi molto piu` prestante ma ha bisogno di due stop e arrivo secondo.
Ford meno prestante ma ha bisogno di uno stop, purtroppo pure con lei arrivo sempre secondo.
Sto impazzendo
Post automatically merged:
Che poi dimenticavo, ma perche` quando vado al pit stop dura INFINITAMENTE MOLTO?![]()
Ieri sera ho letto il post e mi sono messo a rifare le patenti che avevo argento e bronzo per arrivare all'oro.Io oggi ho goldato la super patente delle patenti maestro che avevo messo in stand by da un po’. Tutte abbastanza semplici tranne quella a lake louis con la 205 turbo ‘86 rally. Li ho faticato ma piu che altro perché sbagliavo completamente l’approccio alla combo. Andavo troppo pesante di freno e l’auto andava a campi…bisogna essere ultra gentjli con il freno e si riesce a controllare piuttosto bene. Sono 10 combo, una piu bella dell’altra. Le mie preferite:
Porsche strassenversion a road atlanta, cobra dayotona a watkins e clk lm 98 a spa. Ma ho goduto un po ovunque.
Ieri sera ho letto il post e mi sono messo a rifare le patenti che avevo argento e bronzo per arrivare all'oro.
Ho penato e non poco per arrivare ai tuoi tempi, sei veloce!
In tante sono ancora lontano ma ne ho completate un paio tra le super con auto in regalo annesse.
Su questa ho perso la pazienza, non ce la faccio proprio a prendere l'oro
Ho provato la Mazda, ma troppo lenta in accelerazione.Mazda Roadster Touring Car, ha peso e potenza ideali per Tsukuba. Con pneumatici sportivi morbidi e mappatura del motore n. 6 fai quella missione senza pit-stop.
Inoltre ti sarà utile per altre due missioni in seguito (in una sarà obbligatoria) e per la gara peperoncino a Tsukuba.
edit: anche la Honda Civic Touring Car, guardando le specifiche, potrebbe funzionare. Però con il peso e la potenza extra rispetto la Mazda potrebbe richiedere qualche accorgimento, oltre alla mappatura del motore n. 6, per fare una gara senza pit-stop.
Con la Mazda la vinci non facendo i pit stop, non devi superare le auto in pista (vabè, magari quelli in fondo alla griglia sì).Pure a me manca l`oro proprio li.
L`ho messa da parte per il momento.
Post automatically merged:
Ho provato la Mazda, ma troppo lenta in accelerazione.
Alla fine ho fatto un`ultima prova con la R8 e ci sono riuscito grazie anche all`ultimo pit stop del primo al giro 28![]()
Forse l'ho modificata troppo. Non riuscivo senza almeno un pitCon la Mazda la vinci non facendo i pit stop, non devi superare le auto in pista (vabè, magari quelli in fondo alla griglia sì).Ti basta girare 1:03 su pista asciutta (che è il tempo su cui gira il primo), te lo assicuro perché l'ho vinta due volte così, entrambe a difficoltà difficile.
Dovevi lasciarla stock, l'unica cosa da cambiare erano gli pneumatici.Forse l'ho modificata troppo. Non riuscivo senza almeno un pit![]()
L`ho pensato e infatti mi maledivo di averlo fatto.Dovevi lasciarla stock, l'unica cosa da cambiare erano gli pneumatici.![]()
Mecogl.. ehm, complimenti! Soprattutto per l'oro dell'esperienza sul circuito del Nurb che penso sia la cosa più difficile da ottenere.E infine ho completato e goldato tutto il possibile. Le ultime auto e ci sono![]()
No quelle sono riuscito ad averle…sto pieno di inviti…non ho finito perché costano troppo. Sto a 21 milioni…con l’oro della prova a tempo con la civic al lago maggiore salgo a 23. Ma mi mancano la Bulgari che sarà disponibile tra qualche settimana, 3 auto da 20 milioni, 1 da 13 e 1 da 14.5Mecogl.. ehm, complimenti! Soprattutto per l'oro dell'esperienza sul circuito del Nurb che penso sia la cosa più difficile da ottenere.
Ti mancano le auto perchè non hai l'invito per acquistarle?