Capp96100
Kneel before Zod!
- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 2,386
Buggata? Perché?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buggata? Perché?
Perchè cambia tutto ad ogni sessione e questa cosa è confermata un po' ovunque. L'ho rifatta 300 volte almeno e ho notato molte cose.Buggata? Perché?
Boh, non risulta sia buggata. Altrimentj sarebbe stata segnalata su gtplanet. E quando è capitato che si buggasse un evento hanno sempre corretto quasi subito.Perchè cambia tutto ad ogni sessione e questa cosa è confermata un po' ovunque. L'ho rifatta 300 volte almeno e ho notato molte cose.
Ogni sessione la distanza fra le auto era totalmente diversa.
Oppure sessioni dove gli avverssari fanno più errori. Tipo sbandavano.
Ma sopratutto alcune volte potevi toccarli gli avverssari altre no.
Non voglio credere che sia dovuo al vento.
Comunque ho vinto con vento a 3,3.
Ti ripeto no.Boh, non risulta sia buggata. Altrimentj sarebbe stata segnalata su gtplanet. E quando è capitato che si buggasse un evento hanno sempre corretto quasi subito.
Forse dovevi solo girare piu forte![]()
Semplicemente sti commenti non voglion dire nulla perché ci sono state modifiche alla fisica e infatti hanno resettato e cambiato i tempi e le classifiche.
Ti assicuro che se fosse buggata nel vero senso del termine sarebbe già segnalata e anche nella lista degli issues in fase di revisione. Poi credi quel che vuoi…
Alcune missioni sono semplicemente piu toste e soprattutto l ultimo settore del fuji non è di semplice interpretazione per farlo come si deve. Non c’è nessun bug.
Non è ne buggata, ne rotta ne difettosa. Semplicemente bisogna spingere come dannati(e l ultimi settore del fuji è veramente tosto farlo veramente bene) e sfruttare la scia o sperare che la ia a quel colpo sia un po piu lenta. Per quanto la ia abbia i suoi difetti non è scriptata e le condizioni cambiano di volta in volta. That’s it.Buggata nel senso di rotta, difettosa. Non buggata in senso vero e proprio.
Quindi può essere che abbiano sballato e reso più complicata la sfida dopo le modifiche?
Io ho comprato due jimny e la seconda l’ho modificata al massimo e messo la livrea della jeep di jurassic ParkConsigli per fare la gara sulla neve con la Jimny?
Non è ne buggata, ne rotta ne difettosa. Semplicemente bisogna spingere come dannati(e l ultimi settore del fuji è veramente tosto farlo veramente bene) e sfruttare la scia o sperare che la ia a quel colpo sia un po piu lenta. Per quanto la ia abbia i suoi difetti non è scriptata e le condizioni cambiano di volta in volta. That’s it.
No in realtà dopo la modifica della fisica diverse missioni, esperienze sul circuito e patenti le hanno semplificate
Post automatically merged:
Io ho comprato due jimny e la seconda l’ho modificata al massimo e messo la livrea della jeep di jurassic Park![]()
Grazie ti voglio bene.Confermo più o meno quello che dice NDM, nel senso che non è mai uguale, se fai un tentativo, esci, e riprovi, la situazione in pista cambia e il livello di difficoltà varia.
un paio di esempi,
l'Audi alla prima curva alcune volte sbanda e rallenta e non ti permette di farla rapidamente perchè ti blocca e la colpisci, altre la fa veloce e si avvicina molto alla Lexus nel curvone.
la NSX e Porsche al tornantino e nella parte lenta, alcune volte la NSX curvando a sinistra dopo il tornante usciva di pista all'esterno e si pianta in traiettoria con la Porsche facendo un mega blocco da schivare in salita, altre volte la NSX non sbaglia nulla ed entrambe procedono regolarmente lasciandoti lo spazio per superare.
l'ho fatta una miriade di volte, pure mio fratello, entrando ed uscendo la situazione cambiava, devi adattarti ai vari cambiamenti fino a che non trovi quello che ti crea meno problemi per le traiettorie d'attacco.
sta di fatto che devi tirare come un dannato per recuperare all'ultimo rettilineo l'Aston Martin![]()
Io ho notato che è in base al vento.Confermo più o meno quello che dice NDM, nel senso che non è mai uguale, se fai un tentativo, esci, e riprovi, la situazione in pista cambia e il livello di difficoltà varia.
un paio di esempi,
l'Audi alla prima curva alcune volte sbanda e rallenta e non ti permette di farla rapidamente perchè ti blocca e la colpisci, altre la fa veloce e si avvicina molto alla Lexus nel curvone.
la NSX e Porsche al tornantino e nella parte lenta, alcune volte la NSX curvando a sinistra dopo il tornante usciva di pista all'esterno e si pianta in traiettoria con la Porsche facendo un mega blocco da schivare in salita, altre volte la NSX non sbaglia nulla ed entrambe procedono regolarmente lasciandoti lo spazio per superare.
l'ho fatta una miriade di volte, pure mio fratello, entrando ed uscendo la situazione cambiava, devi adattarti ai vari cambiamenti fino a che non trovi quello che ti crea meno problemi per le traiettorie d'attacco.
sta di fatto che devi tirare come un dannato per recuperare all'ultimo rettilineo l'Aston Martin![]()
non ho mai badato al vento in effettiIo ho notato che è in base al vento.
2.2 ms l'Audi alla prima curva sbanda e ti blocca facendoti perdere tempo.
Il vento migliore è stato 3.3 3.4 per me.
mecojoni!!!!Auto scoperte nel codice di gioco con l ultima patch 1.42 di gennaio:
AFEELA_26
CATERHAM_SEVEN_SL_R500_12
CHEVELLE_SS_454_LS6_70
DELTA_HF_INTEGRALE_WRC_92
DELTA_S4_RALLY_86
DMC12_STAGE1_81
GALLARDO_LP560_4_08
GENESIS_GR1_R_VISION_GT_24
GTR_07
IMPREZA_SEDAN_WRX_STI_10
LANCER_EVO8_MR_GSR_04
LANCER_EVO9_MR_GSR_06
M2_1001_92
QUATTRO_S1_86
R18_TDI_11_WR
R31_SKYLINE_GTSR_87
R8_V10_PLUS_16
RALLY_037_EVO_2_84
RGT_42_16
ROADSTER_RF_VS_18
ROADSTER_RS_07
RX7_R_91
S15_SILVIA_SPECR_AERO_02_RM
SKODA_VISION_GT_23
TTS_COUPE_09
TYPE_37A_28
V40_T5_RDESIGN_13
VANTAGE_18
2002_TII_75
2002_TURBO_74
430_SCUDERIA_07
500E_91
812_SUPERFAST_19
911_TURBO_S_93
Comunque lo adoro ma ha delle criticita` importanti.
C`era la sfida con la Nissan sul circuito cittadino, dopo vari tentativi finito secondo, cerco un video tutorial per arrivare primi, fra i commenti un ragazzo suggerisce di non frenare mai e di andare contro tutti i muri.
Signori sono arrivato primo sbattendo contro tutti i muri. THE REAL DRIVING SIMULATOR![]()