PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci ho messo un pò a ricordare quale fosse il circuito cittadino ! :asd: Dovrebbe essere Tokio ! E' un video di Poison ? Mi ha fatto spendere un sacco di soldi con modifiche irreversibili rovinando una Nissan R35 che adesso è inguidabile ! :bah: di giocare come dice lui strusciando i muri non ci penso neanche, a quella gara ho rinunciato, troppo odiosa ! Una delle pochissime che ho lasciato perdere.
A questa mi riferivo :)

Comunque lo adoro ma ha delle criticita` importanti.

C`era la sfida con la Nissan sul circuito cittadino, dopo vari tentativi finito secondo, cerco un video tutorial per arrivare primi, fra i commenti un ragazzo suggerisce di non frenare mai e di andare contro tutti i muri.

Signori sono arrivato primo sbattendo contro tutti i muri. THE REAL DRIVING SIMULATOR :shrek:
Certo se questa cosa è possibile significa che il gioco non è assolutamente simulativo da questo punto di vista, ma comunque non ha senso giocare così dai :asd:
Con tutto che il circuito di Tokyo fa schifo :sisi:

Certo se questa cosa è possibile significa che il gioco non è assolutamente simulativo da questo punto di vista, ma comunque non ha senso giocare così dai :asd:
Semplicemente funzionerebbe cosi ovunque con i danni disattivati

Sono d`accordissimo, solo che leggendo quel commento sul tubo ho pensato stesse trollando, ho provato per sfizio e ha funzionato sul serio :asd:
Post automatically merged:

La criticita` sta nel fatto che sbattendo contro un muro, danni o non danni devo per forza perdere dei secondi, non ha alcun senso reale che io riesca a raggiungere il primo sbattendo contro TUTTI i muri. Quella era la mia critica.

Il problema è che le piste create dai PD fanno tutte schifo e non sono pensate per delle vere gare automobilistiche. Il gameplay funziona alla perfezione sulle piste reali e, infatti, mi piacerebbe che prima o poi questo gioco ci faccia correre solo su questo tipo di circuiti.

A me le piste originali piacciono quasi tutte. Tokyo sono reali tratti di strada e tra le location più apprezzate dalla community di gran turismo. Poi per carità le preferenze son preferenze.

Poi ognuno gioca come vuole ma non condivido rompere il gioco solo perché li te lo consente.

A me le piste originali piacciono quasi tutte. Tokyo sono reali tratti di strada e tra le location più apprezzate dalla community di gran turismo. Poi per carità le preferenze son preferenze.

Poi ognuno gioca come vuole ma non condivido rompere il gioco solo perché li te lo consente.
Dal punto di vista visivo le piste di Tokyo sono indubbiamente belle, così come sono belle anche quelle in montagna o quella recente con il ponte sul mare... ma dal punto di vista del gameplay sono un palo nel culo a mio avviso. Più adatte a un Need For Speed che non a un simulatore.

Dal punto di vista visivo le piste di Tokyo sono indubbiamente belle, così come sono belle anche quelle in montagna o quella recente con il ponte sul mare... ma dal punto di vista del gameplay sono un palo nel culo a mio avviso. Più adatte a un Need For Speed che non a un simulatore.
Con stradali di varia potenza standard o modificate sono molto divertenti e tecniche. Poi in VR sono orgasmo puro.

Magari in specifiche curve e/o situazioni come ha fatto quel grande genio della Nascar :asd:

Ma su un circuito intero anche con danni disattivati mi aspetterei che prima o poi le forze di attrito prevalgano :sisi:

Il gioco te lo consente e real driving simulator non possono stare nella stessa frase.
Magari in specifiche curve e/o situazioni come ha fatto quel grande genio della Nascar :asd:

Ma su un circuito intero anche con danni disattivati mi aspetterei che prima o poi le forze di attrito prevalgano :sisi:

:applauso:

Comunque lo adoro ma ha delle criticita` importanti.

C`era la sfida con la Nissan sul circuito cittadino, dopo vari tentativi finito secondo, cerco un video tutorial per arrivare primi, fra i commenti un ragazzo suggerisce di non frenare mai e di andare contro tutti i muri.

Signori sono arrivato primo sbattendo contro tutti i muri. THE REAL DRIVING SIMULATOR :shrek:
ecco perchè non riuscivo :D

Non sono d’accordo che i circuiti reali siano a prescindere migliori di quelli di fantasia.
Preferisco nettamente Trial Mountain e Deep Forest a Willow Springs, Autopolis o Goodwood per esempio.
Non considero SPA, Suzuka, Nurbrgring completo e Le Mans perché per conformazione, fascino e storia, giustamente, non può esserci confronto.

Non sono d’accordo che i circuiti reali siano a prescindere migliori di quelli di fantasia.
Preferisco nettamente Trial Mountain e Deep Forest a Willow Springs, Autopolis o Goodwood per esempio.
Non considero SPA, Suzuka, Nurbrgring completo e Le Mans perché per conformazione, fascino e storia, giustamente, non può esserci confronto.
Concordo. Alcuni circuiti originali di gt hanno fatto la storia. E tabti altri reali fanno cagare. Con le giuste auto e online la giusta compagnia sono fantastici

Sta settimana la gara daily C é 20 giri a Suzuka. Tanta roba. Mi sa che mi ci butto

Bello anche il time attack a mount panorama. Come sempre circuito folle con traiettorie al millimetro. Mi fermo con un 2.01.1 che dovrebbe bastare per l’oro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro