luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,409
Io con la hyundai ce l'ho fatta al primo colpo senza problemi e senza giocare troppo col consumo. Messa a 4 e cambiate le gomme una volta. È che avevo letto che con la ferrari si riusciva a vincere con 2 soste e io non capisco come visto che anche impostando il consumo basso tocca fare 2 soste e la macchina arrancaIo con la Mclaren vision GT sono riuscito ad arrivare 2° ma è stata un'impresa, se vai full gas nei rettilinei ti consuma la batteria per qualche km/h in più per nulla.
la mia strategia è stata gomme medie, risparmio massimo nel primo stint, ho fruttato le scie per parzializzare negli allunghi per caricare la batteria, sosta al sesto giro per gomme e rifornimento (giusto l'indispensabile) e gli ultimi 4 giri risparmio a 3 e ho usato la metà batteria che mi rimaneva.
è molto più complicato usare una ibrida con il consumo batteria, con la benzina puoi aumentare il risparmio o cambiare prima per risparmiare, con la batteria non hai nessun tipo di controllo sul consumo se non il piede/dito
la nuova auto potrebbe essere la Toyota Minolta![]()