PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno nerfato gli esport di gran turismo.
In polyphony evidente tagli di budget, e questo si vede pure nel gioco.
Per fortuna GT ha venduto bene perché con questa Sony c'è da aver paura.

Hanno nerfato gli esport di gran turismo.
In polyphony evidente tagli di budget, e questo si vede pure nel gioco.
Per fortuna GT ha venduto bene perché con questa Sony c'è da aver paura.
Bah neanche tanto. Fanno ben 4 live events quest anno. Montreal, praga, tokyo e le finali ad abu dhabi. Semplicemente rispetto al 2023 hanno ridotto gli spot per i live events e le finali per la nations cup. La manu dovrebbe essere invariata.
Post automatically merged:

Bah neanche tanto. Fanno ben 4 live events quest anno. Montreal, praga, tokyo e le finali ad abu dhabi. Semplicemente rispetto al 2023 hanno ridotto gli spot per i live events e le finali per la nations cup. La manu dovrebbe essere invariata.

ma da quello che ho capito (ma probabilmente ho capito male) sono passati da oltre 56 partecipanti a soli 16 live.
Quello che costa è quello alla fine, portare in giro tutto quel grande circo che era la GT World Series.

ma da quello che ho capito (ma probabilmente ho capito male) sono passati da oltre 56 partecipanti a soli 16 live.
Quello che costa è quello alla fine, portare in giro tutto quel grande circo che era la GT World Series.
Per la nations si hanno ridotto credo a 12. Manu resta uguale. Ma in realtà hanno ridotto rispetto al 2023. Nel 2022 era cosi…l’eccezione è stata il 2023 ma con 2 live events. Qui ne fanno 4. Per noi spettatori così è ancora meglio. I piloti si stannno lamentando perché qualificarsi sarà durissimo anche per i migliori. E ne stanno approfittando per rimettere in ballo la questione legata all’assenza di veri montepremi in denaro.

E ne stanno approfittando per rimettere in ballo la questione legata all’assenza di veri montepremi in denaro.

Le World Series sono imbarazzanti da questo punto di vista, per i vincitori regalano davvero poca roba, chi una PS5, chi il VR2, sbaglio? Forse anni indietro anche un orologio TAG Heur.
Una volta se vincevi la GT Academy ti cambiava la vita, quella si un idea straordinaria per i videogiocatori, altro che sta roba eSport che resta al massimo una cosa per i nerd. :asd:

Ultima modifica:
Con il pad ti perdi il 50% del divertimento e dell' immersione :leggi: poi ci vuole anche una postazione di guida, i paddari possono pure ripetersi che è divertente uguale ma non è cosi' :asd:
Sono un paddaro solo per questioni di spazio e povertà, ma col cavolo che penso sia uguale.

400€ è davvero un prezzaccio ! Incluso sedile ? però mi sembra esile come postazione, bisogna vedere quanto è solida, la Trak Racer sembra decisamente meglio e costa anche di più.

499 euro compreso il sedile.
Resta un ottimo prezzo pure così.
E per la solidità è Fanatec, credo ci si possa fidare.

INCREDIBILMENTE FORTE.
I montanti angolati aiutano a distribuire il carico sul telaio in modo più efficace rispetto ad una struttura a profilo rettangolare. Il CSL Cockpit è in grado di gestire tutti i sistemi Fanatec Direct Drive, anche il Podium Wheel Base DD2 da 25 Nm, e la piastra del pedale è progettata per le forze elevate applicate sui freni delle celle di carico.

Il volante più pedali ufficiali ps5 sono via Bluetooth o sono Comunque collegati a corrente tramite cavo ?

Le World Series sono imbarazzanti da questo punto di vista, per i vincitori regalano davvero poca roba, chi una PS5, chi il VR2, sbaglio? Forse anni indietro anche un orologio TAG Heur.
Una volta se vincevi la GT Academy ti cambiava la vita, quella si un idea straordinaria per i videogiocatori, altro che sta roba eSport che resta al massimo una cosa per i nerd. :asd:

Questo(apri la foto che ho postato) tutti i partecipant+ scarpe e guanti dior e poi i vincitori orologio bulgari da 5/10 mila euro.

Allegati

• IMG_5106.jpeg
    IMG_5106.jpeg
    195.3 KB · Visualizzazioni: 5
Tutti i volanti hanno i cavi, non si scappa ! :sisi: l' unica è munirsi di fascette da elettricista per fissarli alla postazione.
Io gioco dal divano … dovrei un attimo ingegnarmi 😅sarebbe una postazione “mobile” diciamo … non fissa ecco

Comunque volevo chiedevi una curiosità
Come mai se vado ad acquistare la classe a amg è il modello vecchio e non il nuovo ? C’è un motivo ?

Io gioco dal divano … dovrei un attimo ingegnarmi 😅sarebbe una postazione “mobile” diciamo … non fissa ecco

Comunque volevo chiedevi una curiosità
Come mai se vado ad acquistare la classe a amg è il modello vecchio e non il nuovo ? C’è un motivo ?
Postazioni mobili Di ottima fattura sono le gt omega.

Perché la classe a amg scannerizzata è quella del 2013

Pubblicità
Pubblicità
Indietro