PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena comprata la mercedes 300sl w194 ‘52 vincitrice di lemans nel 52 per ben 20 milioni :rickds:

Ancora 2 auto da 20 milioni e ho completato la collezione :ivan:

Raga un consiglio

Quando si arriva vicino ad un curva e siamo sui 200/250 km/h conviene decelerare e poi frenare a quanta distanza dalla curva ? 100m ?
A volte perché non prendo bene il tempo vado troppo largo

Raga un consiglio

Quando si arriva vicino ad un curva e siamo sui 200/250 km/h conviene decelerare e poi frenare a quanta distanza dalla curva ? 100m ?
Dipende da tante cose...

Come consiglio generale però prima frenare e solo dopo eventualmente rallentare. Detto in altre parole frena prima con decisione poi in base a quanto sei stato preciso rilascia il freno più o meno velocemente.

Ricorda anche che è più importante la velocità di uscita anziché il frenare il più tardi possibile, concentrati sul capire come uscire veloce da tutte le curve che dopo hanno un rettilineo.

Raga un consiglio

Ogni situazione è diversa, dipende da macchina, carico aerodinamico, gomme, freni, ecc. Ogni curva su ogni circuito con ogni macchina è una situazione a sé, l'unica è andare per tentativi e trovare i propri punti di riferimento volta per volta.

Il ghost è il riferimento migliore per imparare a guidare sulle piste virtuali, anche contro il ghost personale che ti spinge a trovare il limite giro dopo giro. Per i principianti (non solo) la soluzione migliore.

Ultima modifica:
Grazie delle risposte , diciamo che con la pratica si impara

Comunque con il joystick ps5 sento tutte le vibrazioni della macchina in gara … ed è una roba molto figa
È la stessa cosa con il volante g29? O il volante perde tutte le vibrazioni di frenata ecc

Fatti qualche esperienza su circuito che pagano tantissimo ed in pochissimo tempo fai tanti soldi
l'ho presa...ho dovuto potenziarla per farla stare sotto gli 800 punti

Da bravo tirchio ho tenuto le gomme medie e messo 5 di potenza (quindi consuma poco) per arrivare in fondo senza fare soste (nella gara americana...li non piove :D )
Ho perso lo stesso perchè ho finito le gomme e quindi ho commesso errori :D
Tocca riprovare..

ma mi spiegate quella diavolo di mappa previsioni meteo prima dell apartenza?
io zoommo...muovo i corsori ecc...quella mappa non fa nulla...non si vede NIENTE ma proprio niente...nessun disegno\parte colorata\pallino...niente di niente

l'ho presa...ho dovuto potenziarla per farla stare sotto gli 800 punti

Da bravo tirchio ho tenuto le gomme medie e messo 5 di potenza (quindi consuma poco) per arrivare in fondo senza fare soste (nella gara americana...li non piove :D )
Ho perso lo stesso perchè ho finito le gomme e quindi ho commesso errori :D
Tocca riprovare..

ma mi spiegate quella diavolo di mappa previsioni meteo prima dell apartenza?
io zoommo...muovo i corsori ecc...quella mappa non fa nulla...non si vede NIENTE ma proprio niente...nessun disegno\parte colorata\pallino...niente di niente
Cap HELP :D

Non gliela fo...giro abbastanza veloce MA il primo non fa la sosta a i box (anzi i primi 3 = io non li arrivo.
Se forzo tropp oqualche errorino esce ma non c el'avrei fatta comunque. cammino più o meno come il prmo
ho trovato un assetto su internet= vado più piano :D
Ho ripreso la 787 nel complesso vado un pelo più forte= divento matto

LA GARA VI RICORDO è QUESTA

Probabilmente queste.
Nel caso apprezzo. In vr le macchine open sono sempre una figata. :asd:

SZZED.jpg

Post automatically merged:

Ed ecco perchè una delle finals si disputerà a Praga.
E indovinate perché un altro eventi dal vivo sarà a montreal? Beh aualche tempo fa fu leakato il circuito di montreal ehehe

Dici che per Praga ci sarà anche un nuovo circuito?
Che dicono gli esperti gole profonde?

Probabilmente queste.
Nel caso apprezzo. In vr le macchine open sono sempre una figata. :asd:

SZZED.jpg

Dici che per Praga ci sarà anche un nuovo circuito?
Che dicono gli esperti gole profonde?
Nessuno si è espresso a riguardo. Ma onestamente nelle migliori delle ipotesi possiamo aspettarci un tracciato prima dei live events questa estate e un altro prima delle grand final ad Abu Dhabi a novembre

In tutto ciò manutenzione e aggiornamento previsto per questo giovedi ma non sono state postate le silhouette via tweet come d’abitudine…chissà…

Nessuno si è espresso a riguardo. Ma onestamente nelle migliori delle ipotesi possiamo aspettarci un tracciato prima dei live events questa estate e un altro prima delle grand final ad Abu Dhabi a novembre

In tutto ciò manutenzione e aggiornamento previsto per questo giovedi ma non sono state postate le silhouette via tweet come d’abitudine…chissà…

Si rumoreggia in arrivo un bel pack di auto Skoda, 12 macchine.
Forse non è stato fatto il solito tweet "silhouette" per questo motivo, troppe macchine in una foto.

Dopo 31h sono giunto ai titoli di coda, anche se ho tra patenti, missioni, esperienze sui circuiti e altre collezioni da fare mi sa che ce ne sono almeno altre 60 da fare :rickds:

Nonostante sia un super nabbo sui giochi simulatori mi sono trovato molto bene

Dopo 31h sono giunto ai titoli di coda, anche se ho tra patenti, missioni, esperienze sui circuiti e altre collezioni da fare mi sa che ce ne sono almeno altre 60 da fare :rickds:

Nonostante sia un super nabbo sui giochi simulatori mi sono trovato molto bene
Sini titoli di coda nei gt sono messi a caso ma tipo da sempre ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro