Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Gran Turismo 7

Gran Turismo 7
Vivi il simulatore di guida realistico completo e i suoi 25 anni di storia. Mettiti al volante di oltre 400 auto dal primo giorno: ogni modello, dai classici alle supercar più all'avanguardia, è realizzato con un livello di dettaglio senza precedenti. Affronta gli oltre 90 tracciati con condizioni climatiche dinamiche. Grazie al ritorno della leggendaria modalità GT Simulation puoi acquistare, mettere a punto e gareggiare nel corso della campagna per giocatore singolo man mano che sblocchi nuove auto e sfide. Se ami la competizione diretta, affina le tue abilità e gareggia nella modalità Sport.* Piloti competitivi e occasionali, collezionisti, amanti della messa a punto, progettisti di livree e fotografi: tutti troveranno la loro traiettoria grazie alle fantastiche modalità di gioco offerte, incluse le popolari modalità campagna, Arcade e Accademia di guida.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Racing
Data di rilascio:
Publisher: N/A

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,513
Reazioni
1,026
Medaglie
9
Ed ecco perchè una delle finals si disputerà a Praga.
E indovinate perché un altro eventi dal vivo sarà a montreal? Beh aualche tempo fa fu leakato il circuito di montreal ehehe
se vogliamo giocare poi col nome montreal

LbF0KgP9dAQhGtQgRsnnG-afe112f8ea174c94975345ead43b7ba6-alfa-romeo-montreal-front-1100.jpeg


Capp mi dai una mano con quella gara che ti dicevo?come posso risolvere?
Post unito automaticamente:

Probabilmente queste.
Nel caso apprezzo. In vr le macchine open sono sempre una figata. :asd:


Post unito automaticamente:



Dici che per Praga ci sarà anche un nuovo circuito?
Che dicono gli esperti gole profonde?
peccato sia una vision...spero non occupi lo slot vetture nuove. Vicino a praga ci sarebbe il bel circuito di brno
Post unito automaticamente:

Si rumoreggia in arrivo un bel pack di auto Skoda, 12 macchine.
Forse non è stato fatto il solito tweet "silhouette" per questo motivo, troppe macchine in una foto.
azz...12 skoda tutte d'un botto?manco fosse un marchio superpremium . conosco e apprezzo le skoda vecchie e nuove ()e pure d'epoca)...però 12 mi paiono tantine
 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,333
Reazioni
1,192
Medaglie
5
se vogliamo giocare poi col nome montreal

LbF0KgP9dAQhGtQgRsnnG-afe112f8ea174c94975345ead43b7ba6-alfa-romeo-montreal-front-1100.jpeg


Capp mi dai una mano con quella gara che ti dicevo?come posso risolvere?
Post unito automaticamente:


peccato sia una vision...spero non occupi lo slot vetture nuove. Vicino a praga ci sarebbe il bel circuito di brno
Post unito automaticamente:


azz...12 skoda tutte d'un botto?manco fosse un marchio superpremium . conosco e apprezzo le skoda vecchie e nuove ()e pure d'epoca)...però 12 mi paiono tantine

È un pack perlopiù di macchine vecchie e d'epoca.
Da prendere con le pinze anzi le pinzone, è solo una voce che gira sul web.
Di sicuro uno slot è per la Vision.

 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,667
Reazioni
1,759
Medaglie
11
luciopieracci dopo vedo ma credo semplicemente tu debba spinger forte e imparare a girare meglio a willow spring che non é un circuito semplice…molto tecnico. Non ricordo con che auto ho vinto ma gioco solo a difficile quindi di esser possibile é possibile…se fai troppo errori sparati il circuito esperienza di willow spring cosi lo impari come si deve e poi ti assicuro che riuscirai a vincere
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,513
Reazioni
1,026
Medaglie
9
luciopieracci dopo vedo ma credo semplicemente tu debba spinger forte e imparare a girare meglio a willow spring che non é un circuito semplice…molto tecnico. Non ricordo con che auto ho vinto ma gioco solo a difficile quindi di esser possibile é possibile…se fai troppo errori sparati il circuito esperienza di willow spring cosi lo impari come si deve e poi ti assicuro che riuscirai a vincere
ma di errori non ne faccio tantissimi. poi di regola vedo la media in cui giro e vedo senza l'errore a quanto sarei arrivato di distacco.
il problema è che vado come il primo praticamente. quindi non lo raggiungo così. Forse arranco un po' sui rettilinei, non so... provato la 787 ,la toyota ecc ma niente
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,513
Reazioni
1,026
Medaglie
9
luciopieracci dopo vedo ma credo semplicemente tu debba spinger forte e imparare a girare meglio a willow spring che non é un circuito semplice…molto tecnico. Non ricordo con che auto ho vinto ma gioco solo a difficile quindi di esser possibile é possibile…se fai troppo errori sparati il circuito esperienza di willow spring cosi lo impari come si deve e poi ti assicuro che riuscirai a vincere
se magari vi ricordate la macchina con cui avete superato la prova...o una che cammian più delle mie...
magari tocca settarla meglio...coi settaggi online io vado più piano :D

ma io posso diminuire la difficoltà solo per questa gara?(anche perchè mi sto rompendo le balle) e poi rimetterla a posto?(non mi ricordo nemmeno dove devo andare per settare la difficoltà)
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,420
Reazioni
2,045
Medaglie
12
se magari vi ricordate la macchina con cui avete superato la prova...o una che cammian più delle mie...
magari tocca settarla meglio...coi settaggi online io vado più piano :D

ma io posso diminuire la difficoltà solo per questa gara?(anche perchè mi sto rompendo le balle) e poi rimetterla a posto?(non mi ricordo nemmeno dove devo andare per settare la difficoltà)
Io ho usato la Mazda 787B a Willow Springs, è fattibile ma se non riesci a recuperare sul primo o abbassi la difficoltà o continui a girare per allenarti e abbassare i tempi.
Chi è OEM's? :azz:

Edit letto su google.
Un OEM (Original Equipment Manufacturer) realizza i componenti dei prodotti di un'altra società.
In questo caso sono semplicemente le case automobilistiche, è un termine molto usato in questa industria.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,513
Reazioni
1,026
Medaglie
9
Io ho usato la Mazda 787B a Willow Springs, è fattibile ma se non riesci a recuperare sul primo o abbassi la difficoltà o continui a girare per allenarti e abbassare i tempi.

In questo caso sono semplicemente le case automobilistiche, è un termine molto usato in questa industria.
la cosa che non capisco è pure i rifornimenti...a volte si fermano..a volte no...
la difficoltà come si abbassa?poi posso rialzarla? semmai l'abbasso solo per questa gara e via...e videntemente c'è una sorta di incompatibilità fra me+pista+auto :D
 

Iron Skorpio

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2009
Messaggi
265
Reazioni
17
Medaglie
6
la cosa che non capisco è pure i rifornimenti...a volte si fermano..a volte no...
la difficoltà come si abbassa?poi posso rialzarla? semmai l'abbasso solo per questa gara e via...e videntemente c'è una sorta di incompatibilità fra me+pista+auto :D
il grado di difficoltà lo selezioni nelle opzioni cliccando sull'icona di Gran Turismo in alto a sinistra della mappa del mondo.
Puoi cambiarla a piacimento per qualsiasi evento ma è ininfluente nelle gare con i peperoncini.

Gli avvesari si fermano a fare rifornimento in base al tipo di auto, alla capacitò del serbatoio, al consumo perciò in gara non si comportano tutti allo stesso modo
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,420
Reazioni
2,045
Medaglie
12
Ma poi in realtà è anche abbastanza casuale, in queste gare a volte si fermano senza motivo all'ultimo giro.
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,667
Reazioni
1,759
Medaglie
11
Ma poi in realtà è anche abbastanza casuale, in queste gare a volte si fermano senza motivo all'ultimo giro.
A livelli di difficoltà bassi fanno tipo sempre una sosta extra o comunque non strettamente necessaria
 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,333
Reazioni
1,192
Medaglie
5
Speravo in un pack di Skoda (anche se non apprezzo la casa)..invece solo tre macchine.
Già leakate per sbaglio da Sony.

Skoda Vision GT
Afella Prototype 2024
Chevrolet Chevelle SS 454

GL7Zf3hWAAAis7-
 
Ultima modifica:

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,204
Reazioni
399
Medaglie
3
Speravo in un pack di Skoda (anche se non apprezzo la casa)..invece solo tre macchine.
Già leakate per sbaglio da Sony.

Skoda Vision GT
Afella Prototype 2024
Chevrolet Chevelle SS 454

GL7Zf3hWAAAis7-

Un' altra inutile Vision :bah: Afella Prototype 2024 che auto è ? Almeno esiste ? :ehh:Salvo giusto la Chevrolet Chevelle SS 454 anche se con i suoi cerchi originali non si può vedere ! -_- Si potessero mettere almeno dei 19"
Comunque Yama dimostra come al solito di fregarsene alla grande delle richieste dei fan e di mettere sempre le auto che piacciono a lui, non capisco perchè Sony gli lasci tutta quasta libertà, pessime auto a questo giro !
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,513
Reazioni
1,026
Medaglie
9
il grado di difficoltà lo selezioni nelle opzioni cliccando sull'icona di Gran Turismo in alto a sinistra della mappa del mondo.
Puoi cambiarla a piacimento per qualsiasi evento ma è ininfluente nelle gare con i peperoncini.

Gli avvesari si fermano a fare rifornimento in base al tipo di auto, alla capacitò del serbatoio, al consumo perciò in gara non si comportano tutti allo stesso modo
si ma io sulla mia devo fermarmi per forza,anche on bassa potenza...gli avversari della ia van quanto me ma non si fermano...10 giri e via

dove vedo una stima sull'autonomia o capienza serbatoio prima di iniziare la gara?non posso provare tutte le auto ogni volta :(
Post unito automaticamente:

Ma poi in realtà è anche abbastanza casuale, in queste gare a volte si fermano senza motivo all'ultimo giro.
lo speravo anche io ma col cavolo che si son fermati
Post unito automaticamente:

Speravo in un pack di Skoda (anche se non apprezzo la casa)..invece solo tre macchine.
Già leakate per sbaglio da Sony.

Skoda Vision GT
Afella Prototype 2024
Chevrolet Chevelle SS 454

GL7Zf3hWAAAis7-
ma porca miseria...certo che sarebbe stato meglio 100 volte il pack skoda...
acneh se fatico a trovare 11 skoda "famose" ahahah
Post unito automaticamente:

Un' altra inutile Vision :bah: Afella Prototype 2024 che auto è ? Almeno esiste ? :ehh:Salvo giusto la Chevrolet Chevelle SS 454 anche se con i suoi cerchi originali non si può vedere ! -_- Si potessero mettere almeno dei 19"
Comunque Yama dimostra come al solito di fregarsene alla grande delle richieste dei fan e di mettere sempre le auto che piacciono a lui, non capisco perchè Sony gli lasci tutta quasta libertà, pessime auto a questo giro !
per la afella ecco il motivo:

Al CES 2024, Sony e Honda hanno svelato AFEELA Prototype 2024, nuova vettura elettrica realizzata in collaborazione con Honda grazie alla joint venture Sony Honda Mobility. AFEELA è il nome del brand scelto per produrre questa nuova auto e presto ci saranno delle sorprese a riguardo anche per gli appassionati di videogiochi.

Sony Honda AFEELA si controlla con il DualSense di PS5 ma non solo, perché alla creazione del prototipo ha collaborato anche Polyphony Digital, lo studio giapponese autore di Gran Turismo e dell'intelligenza artificiale Gran Turismo Sophy. Inoltre l'auto avrà funzionalità basate su Microsoft Azure OpenAI e opzioni di visualizzazione realizzate con Unreal Engine 5.3, ma le novità non finiscono qui perché nel 2024 i possessori di Gran Turismo 7 potranno provare AFEELA Prototype 2024 nel gioco.

Sony e Polyphony hanno infatti confermato la volontà di aggiungere l'auto AFEELA Prototype 2024 in Gran Turismo 7 gratuitamente nel corso di quest'anno, prima della commercializzazione della vettura, come parte della fase di test. L'azienda vuole ricevere i feedback degli appassionati di videogiochi e dei race driver esperti di Gran Turismo, una bella notizia per tutti i giocatori su PS5 e PS4 che potranno così provare con mano una delle vetture elettriche più interessanti tra quelle in arrivo nel prossimo futuro.

per i cerchi della cheve...guai a te se li tocchi :D
 
Ultima modifica:

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,667
Reazioni
1,759
Medaglie
11
He poi in base a come guidi e a come cambi marcia cambia il consumo…tante volte cambio la marcia non al limite di giri per consumare meno o non scalo troppo per risparmiare…insomma è una meccanica che bisogna imparare ad usare…idem il consumo gomme…piu guidi aggressivo e piu consumi
 
Top