PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In Gt5 con la spec 2.0 aggiunsero la possibilità di salvare andando ai box e poi riprendere da li.

Si lo so ma anni dopo, io fatta quando ancora non c'era questa possibilità, una gara che ricorderò a vita, un odissea.

Oggi mi romperei i coglioni dopo pochi giri ma in vr e postazione apprezzerei tantissimo poter rifare una gara del genere con tutte le sue caratteristiche, mamma mia la notte in vr sotto la pioggia mentre magari guardi le macchine sui lunghi rettilinei in sorpasso..il livello di realismo è solo wow!

Si lo so ma anni dopo, io fatta quando ancora non c'era questa possibilità, una gara che ricorderò a vita, un odissea.

Oggi mi romperei i coglioni dopo pochi giri ma in vr e postazione apprezzerei tantissimo poter rifare una gara del genere con tutte le sue caratteristiche, mamma mia la notte in vr sotto la pioggia mentre magari guardi le macchine sui lunghi rettilinei in sorpasso..il livello di realismo è solo wow!
In realtà usci 10/11 mesi dopo la spec 2.0. Ma si io già all’epoca non avrei mai avuto il coraggio di fsr una tirata unica. Le bestemmie t per prendere l oro nelle sfide vettel con la redbull bastarono :asd:

In realtà usci 10/11 mesi dopo la spec 2.0. Ma si io già all’epoca non avrei mai avuto il coraggio di fsr una tirata unica. Le bestemmie t per prendere l oro nelle sfide vettel con la redbull bastarono :asd:
Va beh 10 11 mesi è un anno su non fare il pignolo. :lol2:

Noooooo cosa mi hai ricordato! La sfida di Vettel con la Redbull.
In assoluto una delle sfide più difficili di sempre di qualsiasi videogioco! Io avrò fatto cadere il cielo e tutti i santi in paradiso per quelle sfide, la follia!
Aggiungo anche quella di Hamilton a Willow Spring su GTS, tostissima pure lei.

Ultima modifica:
Va beh 10 11 mesi è un anno su non fare il pignolo. :lol2:

Noooooo cosa mi hai ricordato! La sfida di Vettel con la Redbull.
In assoluto una delle sfide più difficili di sempre di qualsiasi videogioco! Io avrò fatto cadere il cielo e tutti i santi in paradiso per quelle sfide, la follia!
Aggiungo anche quella di Hamilton a Willow Spring su GTS, tostissima pure lei.
Si sicuramente tra le piu toste di sempre. Mado quanto mi mancano la varietà di eventi di gt4 e gt5. Per me i migliori in assoluto per varietà single player :dsax:

Per me la delusione in assoluto più grande della serie è questa.
Un idea rivoluzionaria per far diventare Gran Turismo la bibbia del vero motorsport.

Tutto questo in evoluzione oggi? con le possibilità tech di PS5, gps, scanner, Lidar e il talento dei vari artisti che ci sono la fuori?
Tipo entrare su GT7 e trovarti TUTTE le piste del mondo ricreate alla perfezione, anche quelle sconosciute sotto casa, e ogni giorno magari nuovi tracciati.
Il racing definitivo.

Invece non si sa per quale assurdo motivo tutto questo si è fermato e mai più ripreso. :dho:

Un idea rivoluzionaria per far diventare Gran Turismo la bibbia del vero motorsport.

Tutto questo in evoluzione oggi? con le possibilità tech di PS5, gps, scanner, Lidar e il talento dei vari artisti che ci sono la fuori?
Tipo entrare su GT7 e trovarti TUTTE le piste del mondo ricreate alla perfezione, anche quelle sconosciute sotto casa, e ogni giorno magari nuovi tracciati.
Il racing definitivo.

Invece non si sa per quale assurdo motivo tutto questo si è fermato e mai più ripreso. :dho:

Bel punto questo. Potenzialmente incredibile. Secondo me lo ripescheranno un giorno. Il problema è che da gtsport è cambiato il loro approccio. Prima era oura sperimentazione su tantissimi aspetti. Adesso non introducono una feature fino a che non rasenta la perfezione per i loro standard.

Dopo l'incredibile gara di Le Mans 24, ieri con l'entusiamo ancora nelle vene mi sono sparato su GT la Le Mans con una hypercar Toyota GR010, la stessa macchina arrivata seconda. Sentirmi dentro quell'abitacolo tutto stretto in VR mi ha fatto capire ancora di più quanto assurde sono queste macchine e quanto assurda è l'esperienza di chi vive realmente quella epica gara e per come la vede "realmente".

Niente, mi piacerebbe vedere su GT7 (anche tramite DLC a pagamento!) tutta l'esperienza della Le Mans al 100% in ogni sua caratteristica e offerta, Ferrari 499P compresa.
Nel caso mi sparerei la 24 ore realmente, con le pause ovviamente, non come su Gran Turismo 5 che era un suicidio per il giocatore e per la console.
:asd:

Vorrei trovarmi davanti Yamauchi per svegliarlo perché per me dorme.
Soprattutto perché vedo Forza Motosport sponsorizzare la Le Mans e aggiungere macchine dell'evento come la nuova Porsche.
Tocca farsi il PC e andare su Le Mans Ultimate per avere le auto del WEC, Yamauchi non sgancerà mai i soldi per le altre auto attuali che non siano Toyota.

Fatta anch'io su GT5 la 24 ore senza poter salvare. Usai la Red Bull per poter accumulare diversi giri di vantaggio e poi fermarmi in pista lasciando scorrere il tempo mentre gli avversari recuperavano. Che follia.
Che ricordi anche quelle, ho ancora i video caricati su Youtube :asd:

Il racing definitivo.

Eh credo che il problema potesse essere proprio quello, gli utenti avrebbero ricreato tutte le piste più famose e gli enti che gestiscono tali piste si sarebbero lamentati e avrebbero potuto procedere legalmente dal momento che il gioco avrebbe offerto tali piste senza regolare licenza d'uso.

Eh credo che il problema potesse essere proprio quello, gli utenti avrebbero ricreato tutte le piste più famose e gli enti che gestiscono tali piste si sarebbero lamentati e avrebbero potuto procedere legalmente dal momento che il gioco avrebbe offerto tali piste senza regolare licenza d'uso.

Ma in questo caso basterebbe anche solo modificare una curva con un layout diverso e invece che chiamare la pista Suzuka la chiami Sakitto e le enti mute. Project cars 1 insegna. :asd: Per polyphony basterebbe mettere un moderatore per i server e bannare tracciati reali, da usare solo offline nel caso per uso privato.

Ma cmq a prescindere dalle piste reali, il bello è che potevi creare piste di qualsiasi tipo, magari anche più spettacolari e più belle da guidare di quelle reali.

Esempio, la pista PlayStation. :asd:

Comunque ieri e ritornata disponibile la Suzuki Escudo e casualmente questo wknd c’è l pikes peak e sempre questo wknd Yamauchi dovrebbe annunciare il nuovo update. Il 6 luglio ci sarà il primo live event a Montreal. Che sarà la volta buona per Montreal o per Pikes peak? Ricordiamoci che gli scapes di Pikes Peak sono stati utilizzati piu volte come immagini promozionali per diversi update. E invece montreal sta nei dati di gioco.

speriamo sia la volta buona
Uno dei leaker (the administer) ha detto che sarà un buon update dicendo che è sorpreso dal fatto che dopo il buon update del mese scorso ne rilascino un altro ottimo. Da capire se il tracciato sarà questo mese o il prossimo ma direi che ci siamo ormai

Pubblicato ieri da GoPRo, 6 minuti in POV, Gran Turismo presente su tutto il video.
Se mi portano questo spettacolo su GT7 magari con ciclo 24 e meteo, potrei perdonare qualsiasi cosa a Yamauchi.

Unisciti a noi domenica 23 giugno 2024 per la 102esima edizione della Broadmoor Pikes Peak International Hill Climb, offerta da Gran Turismo

Quindi licenza ancora in mano a Polyphony, addirittura la gara offerta da Gran Turismo. :asd:
Dai è assurdo che non ci sia nel gioco, ma cosa stanno aspettando!?

Ultima modifica:

Pubblicato ieri da GoPRo, 6 minuti in POV, Gran Turismo presente su tutto il video.
Se mi portano questo spettacolo su GT7 magari con ciclo 24 e meteo, potrei perdonare qualsiasi cosa a Yamauchi.

Quindi licenza ancora in mano a Polyphony, addirittura la gara offerta da Gran Turismo. :asd:
Dai è assurdo che non ci sia nel gioco, ma cosa stanno aspettando!?

Sarebbe veramente curioso sapere i retroscena

Sarebbe veramente curioso sapere i retroscena

Davvero!, vorrei capire a prescindere dal gioco.

Io spero sia un discorso di qualità, essendo un tracciato lungo e magari hanno l'intenzione di farlo tutto in laser scan potrei anche capire la lunga attesa perché un lavorone, e non solo per il tracciato ma anche per l'audio ambientale dei vari replay che su GT sono l'eccellenza assoluta, multiple angolazioni con ogni suono dedicato e pure in VR 3D e per 20 km è tanto lavoro. Un conto è la Pikes su GT4, un conto rifare la Pikes con le tech di oggi.

cmq speriamo!

Davvero!, vorrei capire a prescindere dal gioco.

Io spero sia un discorso di qualità, essendo un tracciato lungo e magari hanno l'intenzione di farlo tutto in laser scan potrei anche capire la lunga attesa perché un lavorone, e non solo per il tracciato ma anche per l'audio ambientale dei vari replay che su GT sono l'eccellenza assoluta, multiple angolazioni con ogni suono dedicato e pure in VR 3D e per 20 km è tanto lavoro. Un conto è la Pikes su GT4, un conto rifare la Pikes con le tech di oggi.

cmq speriamo!
Ripeto che hanno diversi scapes pronti e gia utilizzati per uso privato e non rilasciati per tutti. Questo avviene solo per location di tracciati presenti nel gioco.

Pikes Peak stava in Gt2 non gt4 e per di piu era presente solo un pezzo di tracciato ahaha per limiti tecnici ovviamente. Si sa per certo che sono stati piu volte in Colorado e hanno una buona parte della location gia pronta in game in uno dei circuiti rally fantasia appunto geolocalizzato in colorado e non troppo distante da Pikes Peak. Tutto quadra ma non si decidono a rilasciarlo :dsax:

Ripeto che hanno diversi scapes pronti e gia utilizzati per uso privato e non rilasciati per tutti. Questo avviene solo per location di tracciati presenti nel gioco.

Pikes Peak stava in Gt2 non gt4 e per di piu era presente solo un pezzo di tracciato ahaha per limiti tecnici ovviamente. Si sa per certo che sono stati piu volte in Colorado e hanno una buona parte della location gia pronta in game in uno dei circuiti rally fantasia appunto geolocalizzato in colorado e non troppo distante da Pikes Peak. Tutto quadra ma non si decidono a rilasciarlo :dsax:

Si errore non gt4 ma era addirittura gt2.
La mia memoria non è andata così lontano, 24 anni fa. :asd:

Con oggi probabilmente possiamo dichiarare conclusa una tradizione durata ben 8 anni. Siamo al terzo mese consecutivo dove Kaz non posta piu le silhouettes durante il weekend come ha fatto dal lancio di GTSport, ma solo direttemente la settimana dell’update. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro