PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ritornare su questo tracciato in vr sarà stranissimo, chissà l'impatto di tutte le montagne e vedere dai tornanti tutta la profondità, anche nei replay vr, salto iniziale compreso. :asd:
prima o poi mi deciderò a ordinarlo su amazon...
Provarlo a casa
vomitare come un ubriaco marcio
e restituirlo

ma voglio vedere com'è

Quante auto avete collezionato voi fin qui?
Me ne manca 1 auto da venti milioni…sto solo aspettando che esca nel concessionario eheh
Ma ho un bel po do auto stradali con doppia copia…una stock e l’altra con repliche della loro versione reale da strada, da gara o da rally o auto modificate tamarre.

Update disponibile. 4.8 gb per la versione ps5

Post automatically merged:

Pioggia assente e notte fonda pure. :facepalm:

Update disponibile. 4.8 gb per la versione ps5

Post automatically merged:

Pioggia assente e notte fonda pure. :facepalm:
perchè? :(

:segnormechico:

Da provare in VR :sisi:

:sard:

Anche la mia auto ha lo stesso problema, consigli?

beh mi pare che abbiano fatto un ottimo lavoro con la nuova fisica:leggi:
Si a quanto leggo hanno ridotto drasticamente la tendenza al sittosterzo, finalmente corretto il downshifting abusivo, migliorato drasticamente tutto quello che concerne la fase di frenata e migliorato la fisica rally. Anche il consumo gonme sembra piu progressivo. A quanto pare invece hanno scazzato la fisica sul bagnato dove era meglio prima.

Anche il ff sembra abbia subito un boost enorme soprattutto in quanto ad informazioni trasmesse.

Tempo di rientrare a casa e si prova con volante e visore

Si a quanto leggo hanno ridotto drasticamente la tendenza al sittosterzo, finalmente corretto il downshifting abusivo, migliorato drasticamente tutto quello che concerne la fase di frenata e migliorato la fisica rally. Anche il consumo gonme sembra piu progressivo. A quanto pare invece hanno scazzato la fisica sul bagnato dove era meglio prima.

Anche il ff sembra abbia subito un boost enorme soprattutto in quanto ad informazioni trasmesse.

Tempo di rientrare a casa e si prova con volante e visore
Era ironico sul bug

Ecco a cosa si riferiva il rumour su MotorStorm

Reinstallato.
Il FFB fa a ancora pietà.
Il cambio a H e la gestione della frizione sono ancora una roba indecente.
Disinstallato.

Al prossimo update sulla fisica, forse lo renderanno decente.

Bello tornare a Eiger, fatte le gare, non credo ci tornerò più :asd:

la sagra della 1° 2° 3° marcia :ibraok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro