Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prima o poi mi deciderò a ordinarlo su amazon...Si ritornare su questo tracciato in vr sarà stranissimo, chissà l'impatto di tutte le montagne e vedere dai tornanti tutta la profondità, anche nei replay vr, salto iniziale compreso.![]()
Me ne manca 1 auto da venti milioni…sto solo aspettando che esca nel concessionario ehehQuante auto avete collezionato voi fin qui?
perchè? :(Update disponibile. 4.8 gb per la versione ps5
![]()
Dettagli aggiornamento (1.49) - Aggiornamenti - Gran Turismo 7 - gran-turismo.com
È stato pubblicato un nuovo aggiornamento per Gran Turismo™ 7. Di seguito trovi l'elenco delle principali caratteristiche e correzioni introdotte.Principali caratteristiche introdotte1. Auto - Sono state aggiunte le seguenti sei vetture: ・BMW M3 '97 (acquistabile presso il concessionario "Auto...www.gran-turismo.com
Post automatically merged:
Pioggia assente e notte fonda pure.![]()
Gioca a ER... Tornando seri se è veramente legato a un settaggio della macchina prova a cambiare setting, altrimenti l'unica è aspettare una patch.Anche la mia auto ha lo stesso problema, consigli?
Si a quanto leggo hanno ridotto drasticamente la tendenza al sittosterzo, finalmente corretto il downshifting abusivo, migliorato drasticamente tutto quello che concerne la fase di frenata e migliorato la fisica rally. Anche il consumo gonme sembra piu progressivo. A quanto pare invece hanno scazzato la fisica sul bagnato dove era meglio prima.beh mi pare che abbiano fatto un ottimo lavoro con la nuova fisica![]()
Era ironico sul bugSi a quanto leggo hanno ridotto drasticamente la tendenza al sittosterzo, finalmente corretto il downshifting abusivo, migliorato drasticamente tutto quello che concerne la fase di frenata e migliorato la fisica rally. Anche il consumo gonme sembra piu progressivo. A quanto pare invece hanno scazzato la fisica sul bagnato dove era meglio prima.
Anche il ff sembra abbia subito un boost enorme soprattutto in quanto ad informazioni trasmesse.
Tempo di rientrare a casa e si prova con volante e visore
Ma no, sistemeranno, il resto mi è sembrato figo, oltretutto a me non è capitato.A leggervi sembra abbiano distrutto il gioco![]()