Da provare in VR
![]()
Ma come sono riusciti a combinare sta roba

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da provare in VR
![]()
Perchè il glitch non è casuale ma deve esssere indotto modificando cerrti settaggi nelle sospensioniIo con il nuovo aggiornamento, non ho avuto nessun problema. L'unico "problema" è che non riesco a finire la gara con le gr.b che hanno aggiunto.
Sono passato da poco al DD pro di fanatec, e devo dire che lo trovo ottimo come feedback nettamente superiore al mio t300.![]()
Ah ecco, io difficilmente metto mano ai setup.Perchè il glitch non è casuale ma deve esssere indotto modificando cerrti settaggi nelle sospensioni
Ahimè sono d’accordo. Per quanto bella perchè è bellissima secondo me rilasciarla cosi, senza varianti piu lunghe o le varianti precedentemente presenti…senza ciclo giorno notte e pioggia è assolutamente ingiustificabile. Ai limiti della mediocrità.Per me grande delusione Polyphony.
Eiger cosi banalmente rilasciata è imbarazzante, invece di migliorare si torna indietro.
Non ho altre parole, ti fanno passare loro la passione verso la serie.
Esattamente che significa banalmente rilasciata?
Diciamo abbastanza imbarazzante visto quanto tempo ci mettono a rilasciare una pista nuova.Ahimè sono d’accordo. Per quanto bella perchè è bellissima secondo me rilasciarla cosi, senza varianti piu lunghe o le varianti precedentemente presenti…senza ciclo giorno notte e pioggia è assolutamente ingiustificabile. Ai limiti della mediocrità.
La cosa come al solito è criptica. L anno scorso fu rilasciato un video UFFICIALE in cui si vedeva deep forest con la pioggia ma per qualche motivo è assente. I mod hanno confermato che la pioggia e la notte sono presenti in tutti i circuiti ed è perfettamente funzionante. Semplicemente disattivata dai pd per qualche oscuro motivo. Gira e rigira rimangono scelte inspiegabili.Diciamo abbastanza imbarazzante visto quanto tempo ci mettono a rilasciare una pista nuova.
Lol il primo... È che semplicemente potevi spiegarti meglio.è il tuo primo gran turismo questo?
il banalmente se conosci la storia di questa pista.
Ti ha risposto Cap per me.
Evidentemente c’è qualche bug che non riescono a risolvere e/o che rompe il gioco con certe condizioni.La cosa come al solito è criptica. L anno scorso fu rilasciato un video UFFICIALE in cui si vedeva deep forest con la pioggia ma per qualche motivo è assente. I mod hanno confermato che la pioggia e la notte sono presenti in tutti i circuiti ed è perfettamente funzionante. Semplicemente disattivata dai pd per qualche oscuro motivo. Gira e rigira rimangono scelte inspiegabili.
Invece consiglio a tutti di fare qualche evento rally perché con la nuova fisica i rally sono veramente super godibili anzi son proprio belli. Mai stata cosi bella la fisica. Idem tutte le stradali hanno avuto un balzo in avanti enorme
Lol il primo... È che semplicemente potevi spiegarti meglio.
E sai poi è dovuto intervenire un altro per far capire cosa intendevi, immagina quanto hai spiegato bene.Ho scritto "invece di migliorare si torna indietro"...cosa c'è da spiegare oltre?
Una pista di 17 anni fa rilasciata senza nessuna nuova aggiunta ma anzi solo possibilità in meno.
Quando poi, la stessa identica pista (creata per GT) c'è su Assetto Corsa tramite mod da anni e puoi giocare con tutte le opzioni possibili, pioggia, notte, ecc ecc.
Anni ad aspettare tracciati nuovi quando poi riprendono quelli vecchi e pure nel peggiore dei modi. Demoralizzante.
E sai poi è dovuto intervenire un altro per far capire cosa intendevi, immagina quanto hai spiegato bene.
Io ho deciso di disinstallare GT7 e dedicarmi a DC per finirlo (cosa che avevo messo da parte proprio per dedicarmi al titolo dei PD).Driveclub è un capolavoro.
Un racing incredibile sotto tutti i punti di vista, grafica, gameplay, sonoro, macchine, moto e tracciati.
Solo i problemi iniziali per l'online e la versione Plus ne hanno pesantemente rovinato l'immagine, ingiustamente.
Con un DC a 60fps e migliorie tecniche su PS5 probabilmente oggi giocherei solo a quello lato racing, tra l'altro era pure in VR, perfetto per me.
Era un titolo si arcade ma con quel pizzico leggero di sim (giocato in fisica hardcore) che personalmente mi ha fatto solo godere per un intera generazione con gare e momenti epici.
Poi supporto post lancio eccezionale, ho comprato tutti i DLC ad occhi chiusi, moto comprese. La mia fiducia al team incondizionata.
Quando hanno chiuso Evolution per me uno dei più tristi giorni di tutta la storia Playstation.
Cmq tornando a GT sul discorso emozione, io capisco perché anche per me è cosi.
Sarà che ormai al genere da pista ci gioco da sempre e quindi sento la noia...ma oggi non c'è più quell'entusiasmo di un tempo.
Per questo sono sempre critico sul supporto dei tracciati per Gran Turismo perché in fondo è l'unico collante quando sono nuovi, ma aimè su GT ora la colla è pure vecchia e non attacca più.
Mi piacerebbe vedere un Gran Turismo open world sim*, questo il mio sogno da sempre che potrebbe riaccendere una grande fiamma verso il racing.
*sim intendo qualcosa di realistico, no horizon, crew e simili.
Magari lunghi tracciati famosi stile Driveclub con possibilità di fare gare o di percorsi con traffico reale, stile Assetto Corsa.