OTR3BOR
Bannato
Io ho già scaricato tutto e mi dice che dalle 9 si giocaDovrebbe uscire alle 11:00 con la fine della manutenzione, non so poi se lo fanno apparire prima sullo Store.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho già scaricato tutto e mi dice che dalle 9 si giocaDovrebbe uscire alle 11:00 con la fine della manutenzione, non so poi se lo fanno apparire prima sullo Store.
La manutenzione inizia alle 9 fino alle 11 circa. Quindi dalle 11 si potrà giocare.Io ho già scaricato tutto e mi dice che dalle 9 si gioca

. Io sono impossibilitato fino al weekendIo L ho comprato da telefonoForza scaricate, giocate e scrivete due righe. Io sono impossibilitato fino al weekend
Per adesso la versione di sophy 3.0 è esclusiva degli eventi del power pack.Novità su Sophy e le Endurance? Ora Sophy è all-weather nei circuiti supportati o no?
Ok, chissà se nel Power pack ci sono eventi con meteo dinamico e uggiosoPer adesso la versione di sophy 3.0 è esclusiva degli eventi del power pack.

Ma ancora su PS4 stai ?Ho provato questo aggiornamento su PS4pro, posso dire questo:
Sapendo che settando PS4pro a 1080p il gioco gira perfettamente ancorato ai 60fps(cosa che non succede in settandola in 4k o in supercampionamento) questa volta, sulla pista yas marina, non succede... ho fatto la gara con la nuova Ferrari ed li il gioco ha continui scatti... E non solo con la visuale più colpita(quella interna) Peccato.

Si, PS4pro. Perchè?Ma ancora su PS4 stai ?![]()