PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ieri ho fatto i primi kilometri a Yas Marina facendo l'esperienza circuito e, oltre al dettaglio estetico impressionante, hanno reso benissimo anche l'aderenza schifosa di quell'asfalto. :asd:
CGV>>>>>Yas Marina
[automerge]1765045399[/automerge]
Comunque hanno fatto un update al pssr. É migliorato un botto.

fatto le sfide settimanali,bello il fatto di variare queste sfide,io dopo un anno devo sempre finire i menù extra originali,ora avendone aggiunti altri sono in alto mare,anche perchè ho visto che per completare il menù alfa c'è una macchina da venti milioni di crediti

Io fino all’altro giorno giocavo in quality mode rt on ma con pssr off. 120hz off.

Da giovedì sono passato a pssr on quality mode.

Fammi sapere che ne pensi
Ho fatto un 15 minuti di prova, è nettamente migliorato e sulle macchine praticamente toglie l'aliasing totalmente o quasi. Si può notare benissimo quando fa la carrellata di partenza nella nuova modalità. Forse (ma forse, non sono uno strumento infallibile e mi mancano pure 3 gradi per occhio) permane un leggero rumore di fondo sulle parti di schermo più lontano, che però probabilmente se uno si concentra sulla pista quando è in gara manco se ne rende conto. Ultima cosa, ma non meno importante, il PSSR si mangia un po' di frame, ma col VRR ad occhio non te ne accorgi ho dovuto controllare tramite il counter del C1.

L'ia è abbastanza impressionante, ti permette gare combattute e divertenti, forse l'unica cosa in cui pecca ancora è un po' di cattiveria. Al penultimo giro in Alsazia ho deliberatamente costretto la macchina con cui lottavo per il primo posto verso il bordo pista, pertanto a un certo punto è finita sull'erbetta girandosi malamente in testa coda e a quel punto con 8 secondi di vantaggio ho vinto tranquillamente.

Giusto per sapere, quant'è il vostro tempo nell'esperienza circuito di Abu Dhabi con la Ferrari? Io ho fatto 1:54:889. Giusto per capire se sono nella media o meno Xd
In ogni caso, bellissimo Abu Dhabi auguri a Norris per il primo iride che conquisterà Domenica!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Ieri ho giocato con il volante e niente, con il volante ho fatto un secondo più lento
Ho l'impressione come il volante faccia la differenza con le vetture più veloci, tipo ho fatto la 10 giri ad Abu Dhabi e mi sono divertito abbastanza e penso di aver fatto bene. Con le auto non velocissime ho questa impressione che con il volante non ci sia sto guadagno, anzi. Voi che mi dite?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Comunque c'è qualche problema con i ticket della lotteria, ne ho aperti una 10ina finora, ho sempre preso il premio di valore inferiore...

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

È allora qual è il problema? È ovvio che sono basse
Mi pare anche assurdo doverlo spiegare. Ovvio che non puoi vincere sempre il massimo, ma ritrovarsi per 10 volte di seguito 10k di crediti ti fa girare le palle. Alla fine son 100k ovvero nulla rispetto all'economia del gioco.

Mi pare anche assurdo doverlo spiegare. Ovvio che non puoi vincere sempre il massimo, ma ritrovarsi per 10 volte di seguito 10k di crediti ti fa girare le palle. Alla fine son 100k ovvero nulla rispetto all'economia del gioco.
Ma magari fossero 10k, la maggior parte erano 2 o 5k...
Ma quindi i premi all'interno di una lotteria non hanno tutti la stessa probabilità?

Quella è sfiga, lamentarsi su queste cose fa ridere
[automerge]1765197796[/automerge]
Fate gare per i crediti la roulette è solo una scemenza in più.

Ve ne fate di problemi

Ve ne fate di problemi
No semplicemente non sai distinguere la sfiga dalla matematica e fa ridere doverlo nuovamente spiegare.

Ve ne fate di problemi
Ma che problemi hai? Vai a sfogare la tua frustrazione da altre parti, non se ne può più.

Ve ne fate di problemi
Statistica non è sfiga.
È un sistema di merda, punto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro