Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gt8 sempre piu lontano.
Se lo tengono per lo stream di PS6Gt8 sempre piu lontano.

Update clamorosoPazzesco! Che spettacolo!!!!!
Per l'update? 11 giugnotroppo presto per sapere una data?
Non avrebbe neanche molto senso, se non commerciale, visto che dovrà comunque girare su PS6P che — al netto del PSSR — dovrebbe essere meno potente di PS5 in forza bruta.Dopo il successo di Gt7 sono sicuro che per gt8 faranno le cose ancora piu in grande.
[automerge]1779574913[/automerge]
Mi piacerebbe se fosse only ps6 ma la vedo difficilissima
Normalmente nei trailer per update c’è scritto il nome e modello ufficiale di ogni auto aggiunte e il titolo del update tipo: free update june 2026.Ho notato che nel titolo del nuovo update c'é scritto anteprima e magari c'é altro in arrivo, visto le macchine un bel tracciato nuovo del WEC.
Ho controllato per curiositá tutti i vecchi update trailer e quel "preview" non c'é mai stato, é la prima volta.
Ah ma sono d’accordissimo. Spero solo che questo non limiti alcune cose come il numero di auto in pistaNon avrebbe neanche molto senso, se non commerciale, visto che dovrà comunque girare su PS6P che — al netto del PSSR — dovrebbe essere meno potente di PS5 in forza bruta.