PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eric Wareheim Mind Blown GIF by Tim and Eric

Gt8 sempre piu lontano.

Non é detto per me. Le macchine sono giá incredibilmente perfette di altissima qualitá e quelle di GT7 ci saranno tutte su GT8, possono vivere in simbiosi i due capitoli. GT8 su PS5 spingeranno di piu piste, rt e meteo e su PS6 su path tracing, ma le macchine sono quelle, non rifanno un lavoro da zero.

Dopo il successo di Gt7 sono sicuro che per gt8 faranno le cose ancora piu in grande.
[automerge]1779574913[/automerge]
Mi piacerebbe se fosse only ps6 ma la vedo difficilissima

Ho notato che nel titolo del nuovo update c'é scritto anteprima e magari c'é altro in arrivo, visto le macchine un bel tracciato nuovo del WEC.
Ho controllato per curiositá tutti i vecchi update trailer e quel "preview" non c'é mai stato, é la prima volta.

Dopo il successo di Gt7 sono sicuro che per gt8 faranno le cose ancora piu in grande.
[automerge]1779574913[/automerge]
Mi piacerebbe se fosse only ps6 ma la vedo difficilissima
Non avrebbe neanche molto senso, se non commerciale, visto che dovrà comunque girare su PS6P che — al netto del PSSR — dovrebbe essere meno potente di PS5 in forza bruta.

Ho notato che nel titolo del nuovo update c'é scritto anteprima e magari c'é altro in arrivo, visto le macchine un bel tracciato nuovo del WEC.
Ho controllato per curiositá tutti i vecchi update trailer e quel "preview" non c'é mai stato, é la prima volta.
Normalmente nei trailer per update c’è scritto il nome e modello ufficiale di ogni auto aggiunte e il titolo del update tipo: free update june 2026.

In questo no…

Si teoricamente potrebbe esserci altro ma…perché non annunciarlo adesso con le auto?
[automerge]1779582176[/automerge]
Non avrebbe neanche molto senso, se non commerciale, visto che dovrà comunque girare su PS6P che — al netto del PSSR — dovrebbe essere meno potente di PS5 in forza bruta.
Ah ma sono d’accordissimo. Spero solo che questo non limiti alcune cose come il numero di auto in pista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro