PS4 Gran Turismo Sport

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho provato per qualche giro Monza, rispetto alla versione di Assetto Corsa trovo qualcosa di strano nel tratto appena dopo il curvone Biassono e la variante della Roggia. Il tratto sembra più corto in Gran Turismo ( oltre ad essere scomparso il passaggio pedonale sopraelevato).

Però a vedere questo video sembrerebbe corretta la versione Gran Turismo.

[video=youtube_share;V6GiWpQCEDk]

Nota dolente, gli alberi che compaiono di colpo sullo sfondo quando si esce dalla parabolica e si percorre il rettifilo di arrivo.

Ultima modifica da un moderatore:
Come volevasi dimostrare. Lo sapevo che al commento di Luciopieracci avrebbe fatto seguito un commento come questo qui sopra.Qualunque altro gioco, e dico QUALUNQUE, sarebbe stato massacrato da critiche spietate, frasi al veleno, idiozie su come i DLC stanno distruggendo i videogiochi. Mi ricordo benissimo al tempo del primo Project Cars che uscì con poche macchine, molti lo snobbarono solo per questo.

Ma chiaramente non succede per Gran Turismo. A Gran Turismo ti mettono poche auto al lancio e le altre te le passano via DLC, PAGANDO, ma al fan sta bene così, diventa una coda buona e giusta.

Però guai a chi fa notare una cosa del genere eh? Subito si viene additati come Hater.
In che senso pagando? Gli aggiornamenti sono tutti gratuiti :morristend:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come volevasi dimostrare. Lo sapevo che al commento di Luciopieracci avrebbe fatto seguito un commento come questo qui sopra.Qualunque altro gioco, e dico QUALUNQUE, sarebbe stato massacrato da critiche spietate, frasi al veleno, idiozie su come i DLC stanno distruggendo i videogiochi. Mi ricordo benissimo al tempo del primo Project Cars che uscì con poche macchine, molti lo snobbarono solo per questo.

Ma chiaramente non succede per Gran Turismo. A Gran Turismo ti mettono poche auto al lancio e le altre te le passano via DLC, PAGANDO, ma al fan sta bene così, diventa una coda buona e giusta.

Però guai a chi fa notare una cosa del genere eh? Subito si viene additati come Hater.
MA perche sono a pagamento queste cose su GTS?

- - - Aggiornato - - -

Ho provato per qualche giro Monza, rispetto alla versione di Assetto Corsa trovo qualcosa di strano nel tratto appena dopo il curvone Biassono e la variante della Roggia. Il tratto sembra più corto in Gran Turismo ( oltre ad essere scomparso il passaggio pedonale sopraelevato).Però a vedere questo video sembrerebbe corretta la versione Gran Turismo.

[video=youtube_share;V6GiWpQCEDk]

Assetto corsa ha una versioe vecchia di almeno 3 anni. Quella Di GT cmq denota cura per i dettagli andando a fare lo scan nuovo.

Ma che cazz stai a di?:asd: tutto quello che sta uscendo è GRATUITO.

Invece di sparare a zero sugli altri informati del perchè delle critiche:asd:

PS:su Monza aggiunto un nuovo effetto grafico(non so sulle altre piste) e cioè se si corre per pò, si può trovare l'accumulo del blister dei pneumatici:asd:

PPS:si sto leggendo in giro del pop in eccessivo su Monza, credo risolveranno con aggiornamenti futuri e sto leggendo anche di alcuni arricchimenti visivi sulla pista di kyoto.

Gran Turismo Sport | Lista giocatori online al post #2 | Disponibile |

E ma ci volevano le premium presenti in GT6.cit
le stanno aggiungendo e stanno mettendo super premium auto che erano standard in GT5/6e non va cmq bene:asd:

E ma ci vogliono più auto racing le stradali non interessano

Sostanzialmente qualunque cosa facciano non va bene:asd:
Sinceramente se mettono auto stradali per me è come se non le mettessero , che me ne fotte di auto stradali in un gioco così?

È un gioco incentrato sulle gare , con licenza FIA ecc ecc che ci stanno a fare le stradali? Uguale project cars, per me in questi due giochi le stradali non hanno senso.. piuttosto inventati una versione GT4 o GT3 come hanno fatto con altre

(Che sono anche bellissime)

Inviato da iPhone 8 Plus

Continuate continuate, stasera vi rispondo dettagliatamente :D

Il fatto che invece che includere nuove auto abbiano preso roba già esistente è ininfluente.

Ho detto che sono brutte auto? No.

Ma nel frattempo è uscito sul mercato un mucchio di roba e altrettante auto da gara

Sinceramente se mettono auto stradali per me è come se non le mettessero , che me ne fotte di auto stradali in un gioco così?

È un gioco incentrato sulle gare , con licenza FIA ecc ecc che ci stanno a fare le stradali? Uguale project cars, per me in questi due giochi le stradali non hanno senso.. piuttosto inventati una versione GT4 o GT3 come hanno fatto con altre

(Che sono anche bellissime)

Inviato da iPhone 8 Plus
ma il fatto che quelle ci saranno anche ma l'utenza voleva anche e sopratutto le auto classiche e su GTplanet, e anche in altri posti, le volevano, che le mettano è solo un bene.

Sono abbastanza sicuro che nel terzo e quarto lotto di auto ne avremo qualcuna sportiva oltre al fatto che ne mancano un paio veramente fondamentali come la nuova ford GT, ma già che hanno messo il modello del 2006 mi fa capire che molto probabilmente l'avremo molto presto:

maxresdefault.jpg

- - - Aggiornato - - -

Continuate continuate, stasera vi rispondo dettagliatamente :D
Il fatto che invece che includere nuove auto abbiano preso roba già esistente è ininfluente.

Ho detto che sono brutte auto? No.

Ma nel frattempo è uscito sul mercato un mucchio di roba e altrettante auto da gara
quindi cosa vuoi? ancora non l'ho capito:asd:

ma guarda che finora gli aggiornamenti sono stati gratuiti...

PS ho visto dopo che avevano già risposto altri

Come volevasi dimostrare critiche buttate a ca**o, senza nemmeno sapere di cosa si parla.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Monza in questo momento quasi totalmente ingiocabile "grazie" al sempre più ridicolo sistema di penalità.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

scusate,domanda magari un po' scontata,per giocare bisogna avere il plus?perche' mi scade tra pochi giorni

Aggiornato e provato le novità, bella Monza e ho notato anche io i marbles delle gomme che si accumulano e se si esce dalla linea sul rettilineo principale si alza anche la polvere dello sporco :pffs:

Aggiornato e provato le novità, bella Monza e ho notato anche io i marbles delle gomme che si accumulano e se si esce dalla linea sul rettilineo principale si alza anche la polvere dello sporco :pffs:
Comunque stanno tenendo una linea aggiornamenti in stile pc

Non avrei mai pensato che gt sarebbe riuscito ad evolversi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I Polyphony si saranno resi conto che ora non sono più soli sul mercato. Esistono valide alternative al loro prodotto. Quindi, come Darwin ci insegna, o la specie evolve, o la specie muore

https://www.gtplanet.net/polyphony-digital-takes-action-misbehaving-gran-turismo-sport-players/
Chi ha abusato di bug o chi ha trollato nella modalità sport verrà bannato e non gli sarà più permesso di giocare alla modalità online.

GG PD:morris82::gab:
Ottimo!Il gioco secondo me ha problemi di frame rate. Soprattutto rispetto ai Gran Turismo passati. Ho provato il nuovo evento della Gt League dedicato al pick up Ford F-150. La gara sullo sterrato ha un frame rate da brividi e occasionalmente si trovano brevi scattosità in vari tracciati. E gioco sulla Pro.

Ho la possibilità di prenderlo a 8€, hanno inserito nel gioco finale la possibilità di modificare a piacimento la configurazione dei tasti? Se ad esempio volessi mettere freno su L2 e acceleratore su levetta destra verso l'alto, potrei farlo? Nella beta non si poteva. Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi!

- - - Aggiornato - - -

https://www.gtplanet.net/polyphony-digital-takes-action-misbehaving-gran-turismo-sport-players/
Chi ha abusato di bug o chi ha trollato nella modalità sport verrà bannato e non gli sarà più permesso di giocare alla modalità online.

GG PD:morris82::gab:
Complimenti, dovrebbero far così in tutti i videogiochi online!

Ottimo!Il gioco secondo me ha problemi di frame rate. Soprattutto rispetto ai Gran Turismo passati. Ho provato il nuovo evento della Gt League dedicato al pick up Ford F-150. La gara sullo sterrato ha un frame rate da brividi e occasionalmente si trovano brevi scattosità in vari tracciati. E gioco sulla Pro.
I GT passati erano orribili come prestazioni non arrivano praticamente mai a 60 fps ed erano più vicini a 35fps:asd:.

il gioco non ha problemi di fps forse è solo quella specifica gara dei raptor, che si svolge nello sterrato, ad averli perchè hai 12 auto che creano polvere e cioè effetti alpha, che appesantiscono molto la scena di gioco.

I GT passati erano orribili come prestazioni non arrivano praticamente mai a 60 fps ed erano più vicini a 35fps:asd:.il gioco non ha problemi di fps forse è solo quella gara specifica gara dei raptor, che si svolge nello sterrato, ad averli perchè hai 12 auto che creano polvere e cioè effetti alpha, che appesantiscono molto la scena di gioco.
Sì, sì. Niente di drammatico il gioco è comunque ottimo da quel punto di vista. Un altro punto critico a memoria è una chicane sul corto di Kyoto, ci sono sempre rallentamenti. Però è un voler trovare un pelo nell'uovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro