potevano avvisare però!mi son tirato un lungo pazzesco alla Biassono perchè non trovando il passaggio pedonale mi stavo guardando intorno!
purtroppo c'è un glitch alla prima variante, se vado dritto senza frenare, vengo rimesso in pista ma così facendo il tempo totale è inferiore rispetto a quello ottenuto rispettando il tracciato, non ricordo (ma mi pare di no) se venga annullato il giro.
per il resto, yamauchi era presente ad una fiera, nella sua testa c'è già un GT7 (ma forse non si chiamerà così) che avrà la perso
nalizzazione delle vetture, cosa che non è prevista in GTS, GTS avrà 500 auto prima di venir dismesso, fino ad ora hanno messo solo modelli vecchi, ma verranno introdotte nuove vetture mai apparse prima in nessun GT, probabile che vengano rimesse le pause caffè (è stato scoperto il parcheggio coi coni), al momento non c'è alcun piano di un nuovo TT ma non è detto che alcune moto possano apparire in GTS (anche se difficile) ed i ban per gioco scorretto per ora sono limitati al mercaton giapponese. speriamo che lo estendano a tutto il mondo, anche se spender dei soldi e poi venir bannati potrebbe portare alcune considerazioni (già mi vedo qualche denuncia di qualche webete!)