PS4 Gran Turismo Sport

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma per salire conta più partire con un buon piazzamento o recuperare molto in gara dalle retrovie.?

da quel poco che ho capito, mi sa che conviene partire da dietro e recuperare,anche se non mi sembra molto sensata come cosa. in questo modo chi parte primo è sempre svantaggiato anche se dovesse vincere la gara...

Qualcuno conferma che sia cosi?
così ad occhio, credo conti solo il piazzamento... ma non ne sono certo

ho fatto gare con recuperi anche di 8 posizioni (tipo partendo ultimo o quasi), ma mi pare di aver preso più punti qualche giorno fa partendo in pole e arrivando terzo

 
così ad occhio, credo conti solo il piazzamento... ma non ne sono certoho fatto gare con recuperi anche di 8 posizioni (tipo partendo ultimo o quasi), ma mi pare di aver preso più punti qualche giorno fa partendo in pole e arrivando terzo
confermo, conta quante posizioni si recuperano, se si parte dalla pole e si vince si ottiene un buon punteggio, però se ho contato bene, inferiore rispetto a partire 16imo e finire ottavo.

 
confermo, conta quante posizioni si recuperano, se si parte dalla pole e si vince si ottiene un buon punteggio, però se ho contato bene, inferiore rispetto a partire 16imo e finire ottavo.
E a mio parere non è giustissima come cosa, partire primo e finire primo non può essere una colpa :rickds: .

Certo premiare le rimonte è giusto, però cosi conviene quasi fare apposta un brutto tempo in qualifica, non pensate?

 
E a mio parere non è giustissima come cosa, partire primo e finire primo non può essere una colpa :rickds: .Certo premiare le rimonte è giusto, però cosi conviene quasi fare apposta un brutto tempo in qualifica, non pensate?
A quel punto si salta proprio la qualifica. Ma da quello che mi è parso invece la posizione in qualifica, specie la pole, conta molto già di suo a prescindere dal risultato poi in gara

 
hanno messo il consumo gomme e benzina anche nelle gare di campionato, e anche nelle qualifiche! quindi in sostanza si ha solo un giro per fare il tempo buono :bah!:

 
E a mio parere non è giustissima come cosa, partire primo e finire primo non può essere una colpa :rickds: .Certo premiare le rimonte è giusto, però cosi conviene quasi fare apposta un brutto tempo in qualifica, non pensate?
non ho controllato il delta tra i due risultati, ma non credo che sia poi enorme, visto che una vittoria (magari con relativa pole) viene comunque ben premiata.

ma al tempo stesso è giusto premiare chi recupera magari 10 posizioni senza vincere.

fare un brutto tempo in qualifica e poi recuperare in gara è però un terno al lotto, visto che spesso è molto difficile trovare tutti gli altri avversari abbastanza scarsi da permetterlo.

 
Sono un pò in astinenza, ho mandato indietro il T150 per prendere il T300 dovrebbe arrivare mercoledì:morris82:

 
Sono un pò in astinenza, ho mandato indietro il T150 per prendere il T300 dovrebbe arrivare mercoledì:morris82:
dillo a me che sono riuscito a giocare solo pochi giorni dopo il d1 e poi più niente :tragic::tragic::tragic::tragic:

 
dillo a me che sono riuscito a giocare solo pochi giorni dopo il d1 e poi più niente :tragic::tragic::tragic::tragic:
No io per fortuna ci ho giocato, anche parecchio, in 2 settimane sono arrivato al 31 e ho fatto tutto in single, quasi platinato ovviamente mi mancano i trofei sulla lunga durata.

 
No io per fortuna ci ho giocato, anche parecchio, in 2 settimane sono arrivato al 31 e ho fatto tutto in single, quasi platinato ovviamente mi mancano i trofei sulla lunga durata.
hai un'idea di quanto ci si metta ad arrivare al 50?

arrivare al 40 è relativemente semplice, i problemi arrivano dopo! :asd:

 
Infatti ho specificato che mancano quelli sulla lunga durata, vista la lentezza con la quale si procede dopo una certa credo proprio che non lo platino anche perchè mi interessa poco in genere.

Comunque mi è arrivato il T300 si torna a guidare :stema:

 
sembra che stia prendendo piede una nuova moda:

prima aspettano la curva giusta, poi ti sportellano per bene, ma per salvarsi la coscenza, ti mandano un messaggio di scuse finita la gara.

:bah!:

ieri sera ho passato tutto il tempo sull'ovale, partendo oltre 5 volte in pole, ma almeno in due occasioni (di cui una alla prima curva, tra l'altro manco capendo come diavolo ha fatto visto che non si frena e doveva esser più lontano!) son stato accompagnato gentilmente sul muro. l'avevo messo in conto, per cui son arrivato ultimo appositamente così non progredivo troppo nel ranking, ma da comunque fastidio! il bello è che alcuni bloccano i messaggi in entrata e manco li puoi insultare! :asd:

 
Meglio perché con pochi insulti ti bannano l’account sul psn, è bellissimo quando mi insultano in privato, magari anche apposta se mi lamento io dico qualcosa senza offendere, so che mi rispondono con offese e li segnalo.. poi arriva la conferma che hanno mandato un messaggio di avvertimento all’altro utente..

So che per offese bannano facilmente perché era successo 2 anni fa ad un mio amico fumino :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus

 
Prime impressioni con il T300 sono positive, ovviamente migliore del T150 in quanto motore, silenziosità, morbidezza e il feedback è più preciso e dettagliato sento reazioni che prima non sentivo.

Di fatto mi piace poi l'immediatezza del gioco, pochi parametri da settare e funziona tutto.

 
Meglio perché con pochi insulti ti bannano l’account sul psn, è bellissimo quando mi insultano in privato, magari anche apposta se mi lamento io dico qualcosa senza offendere, so che mi rispondono con offese e li segnalo.. poi arriva la conferma che hanno mandato un messaggio di avvertimento all’altro utente..
So che per offese bannano facilmente perché era successo 2 anni fa ad un mio amico fumino :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus
si lo sapevo, infatti non insulto ma ringrazio sarcasticamente, all'ultimo ho anche fatto i complimenti per la sua sportività :nev:

 
Io nelle lobby sto pian piano trovando gente corretta e quando vedo chi è corretto, mando una richiesta di amicizia(chi gioca pulito spesso crea lobby con altra gente pulita,perciò in questo modo filtri già molto) . Nelle gare con ranking ho sempre trovato gente corretta,anche se ho giocato poco quindi c'è bisogno di conferme.

Certo il furbone che ti spinge fuori pista o ti tampona c'è sempre, ma alla fine bisogna considerare che i più bravi di solito sono anche quelli più corretti, quindi dopo un paio di giri quelli scorretti te ne sei già liberato. Il più è superare indenne la prima (tragica) curva :rickds::rickds:

 
Stasera con gli amici dell'altro forum abbiamo organizzato una gara per celebrare la 12H di Bathurst la settimana scorsa, 12 giri con BOP attivo classe GT3, gomme da corsa dure e livree originali della gara, molto bella. Sono riuscito a fare pole e vittoria finale, questi i giri del passo gara

IMG_20180208_221755__01.jpg
 
stasera non ho capito perchè, correvo contro SS o BS quando mi andava bene. il bello è che prendevo 6 secondi di distacco, ok che l'auto era più o meno libera, ma son veramente tanti. io ero in D (250 punti eh, son veramente pochi) e gareggiare contro chi ne ha 12.000 era impari!

tra l'altro, c'era anche qualche altro D (non ho idea se facesse come me che scendo apposta e poi guido decentemente) che mi ha anche fatto scender la sportività (97, niente di che, la recupero subito!) perchè nelle S veloci, frenava, e quando gli ero attaccato al sedere lo tamponavo. :bah!:

devo decidermi a fare 15 gare di fila senza mai tentare un sorpasso, così prendo gli obbiettivi per progredire, ma è noioso! :asd:

 
dopo sole 185 gare, finalmente la prima vittoria :rickds:

nella gara quotidiana di oggi, al dragon trail con le gr1

sono in CS (senza tattiche, tanto a certo obiettivi non arriverò mai!) avevo fatto un ottimo tempo e alla prima gara mi mette con gente AS e BS, prendevo 3 sec a giro e ho fatto 10°. Alla seconda, tutti CS, parto 2°, il primo si tuona da solo al primo giro e vinco :predicatore:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top