PS4 Gran Turismo Sport

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io giravo da solo quando me ne sono accorto per errore, allora ho provato appositamente ed ho scoperto quel glitch, ma spero che prendano provvedimenti perchè monza è già problematica di suo in ogni titolo, ma se la lasciano così è problematica da usare.
ma certo che lo sistemano come han fatto per altro.

Ragazzi quando gioco soffro spesso di sottosterzo sia nelle curve lente che in quelle veloci,siccome non sono un esperto di set-up qualcuno saprebbe dirmi quali parametri sistemare per risolvere il problema?

Ieri ho completato la sezione arcade girando in tutte le piste a professionista, non molto difficile, così facendo ho completato al 100% in attesa di ulteriori aggiornamenti il single player del gioco.

Ho anche fatto il reso al T150 e prenderò il T300.

Ragazzi quando gioco soffro spesso di sottosterzo sia nelle curve lente che in quelle veloci,siccome non sono un esperto di set-up qualcuno saprebbe dirmi quali parametri sistemare per risolvere il problema?
Il più immediato è il bilanciamento dei freni che puoi fare anche in gara...già passando da 0 a -2 dovresti risolvere almeno in ingresso e nelle curve dove freni dentro.

Poi puoi vedere di abbassare un pò i parametri dell'LSD in particolare abbassando la sensibilità in accelerazione/decelerazione.

Il più immediato è il bilanciamento dei freni che puoi fare anche in gara...già passando da 0 a -2 dovresti risolvere almeno in ingresso e nelle curve dove freni dentro.Poi puoi vedere di abbassare un pò i parametri dell'LSD in particolare abbassando la sensibilità in accelerazione/decelerazione.

Grazie mille per i consigli,la prossima volta proverò con questi parametri :ahsisi:

Con l'aggiunta di Monza hanno messo anche eventi offline?
si hanno aggiunto delle gare alla carriera.

Ad ogni modo qualcuno mi può dire all'incirca dopo quanto si sale di CS e CP?

Perchè ho fatto 3 gare con CS sempre verde, due vittorie e un terzo posto eppure la barra sotto il CP non si è riempita nemmeno minimamente,e mi sembra parecchio strano. Capisco che non possono passarmi subito di grado, ma pensavo si riempisse almeno un minimo.

Sono ancora E di CP e B di sportività, come se non avessi mai gareggiato.

Preciso che ho fatto solo gare giornaliere

si hanno aggiunto delle gare alla carriera.
Ad ogni modo qualcuno mi può dire all'incirca dopo quanto si sale di CS e CP?

Perchè ho fatto 3 gare con CS sempre verde, due vittorie e un terzo posto eppure la barra sotto il CP non si è riempita nemmeno minimamente,e mi sembra parecchio strano. Capisco che non possono passarmi subito di grado, ma pensavo si riempisse almeno un minimo.

Sono ancora E di CP e B di sportività, come se non avessi mai gareggiato.

Preciso che ho fatto solo gare giornaliere
non ho trovato una scala coi punteggi, ma se vai qui: http://www.kudosprime.com/gts/stats.php?profile=1944476 e sostituisci il numero che è il mio, con il tuo (è il numero del tuo psn, controlla il link del tuo psn e copia il numero, poi sostituiscilo dove ti ho detto) vedrai due grafici, uno è quello della sportività (quello che arriva fino a 99) mentre l'altro è quello che ti interessa.

C'è un modo per regolare la sensibilità del freno con il G29? Ho grosse difficoltà a frenare, devo sempre staccare come se fossi "sulle uova", arrivo veramente troppo facilmente al bloccaggio o all'inserimento dell' ABS.

non ho trovato una scala coi punteggi, ma se vai qui: http://www.kudosprime.com/gts/stats.php?profile=1944476 e sostituisci il numero che è il mio, con il tuo (è il numero del tuo psn, controlla il link del tuo psn e copia il numero, poi sostituiscilo dove ti ho detto) vedrai due grafici, uno è quello della sportività (quello che arriva fino a 99) mentre l'altro è quello che ti interessa.
Ho provato a logarmi dal browser al ps store ma non c’è nel link il numero del psn. Potresti gentilmente dirmi la procedura esatta per ottenere quel numero ?

Grazie, però non riesco a vedere i grafici. Entro e vedo il mio profilo su gran-turismo.com( che è uguale a quello che posso vedere dalla play) ma non capisco a quale numero ti riferisci quando dici di cambiarlo col tuo su kudosprime. (non vedo numeri da nessuna parte)

E poi se non ho visto male tu dopo solo una gara sei passato a D di CP? Perchè mi viene il dubbio che ci sia qualcosa che non va con il mio profilo allora...

Grazie, però non riesco a vedere i grafici. Entro e vedo il mio profilo su gran-turismo.com( che è uguale a quello che posso vedere dalla play) ma non capisco a quale numero ti riferisci quando dici di cambiarlo col tuo su kudosprime. (non vedo numeri da nessuna parte)E poi se non ho visto male tu dopo solo una gara sei passato a D di CP? Perchè mi viene il dubbio che ci sia qualcosa che non va con il mio profilo allora...
devi farlo da pc, visualizza il tuo profilo su gran-turismo.com (il mio è https://www.gran-turismo.com/it/gtsport/user/profile/1944476/overview) copia i numeri 1944476 (ovviamente col tuo nick cambieranno) poi vai su kudosprime (non serve che ti registri) http://www.kudosprime.com/gts/stats.php?profile= e metti i tuoi numeri dopo l'=

son passato a D dopo una sola gara perchè ho avuto una disconnessione, credo che ti penalizzi ogni volta che ti disconnetti, volente o nolente, infatti mi avevano consigliato di disconnettermi dalla gara visto che conviene gareggiare in D se si vuole ottenere pole e vittoria più semplicemente. ma siccome punto al trofeo delle partenze online, quando voglio scender di categoria, non mi disconnetto ma passo dai box così arrivo ultimo, quando va bene, perchè poi incontro pippe che si fanno riprendere! :rickds:

PS che nick hai sul psn?

Ultima modifica da un moderatore:
devi farlo da pc, visualizza il tuo profilo su gran-turismo.com (il mio è https://www.gran-turismo.com/it/gtsport/user/profile/1944476/overview) copia i numeri 1944476 (ovviamente col tuo nick cambieranno) poi vai su kudosprime (non serve che ti registri) http://www.kudosprime.com/gts/stats.php?profile= e metti i tuoi numeri dopo l'=
son passato a D dopo una sola gara perchè ho avuto una disconnessione, credo che ti penalizzi ogni volta che ti disconnetti, volente o nolente, infatti mi avevano consigliato di disconnettermi dalla gara visto che conviene gareggiare in D se si vuole ottenere pole e vittoria più semplicemente. ma siccome punto al trofeo delle partenze online, quando voglio scender di categoria, non mi disconnetto ma passo dai box così arrivo ultimo, quando va bene, perchè poi incontro pippe che si fanno riprendere! :rickds:

PS che nick hai sul psn?
grazie ancora, ce l'ho fatta http://www.kudosprime.com/gts/stats.php?profile=4440086 . tutto nella norma? Il primo grafico sui driver points rimane stabile su 1,ho visto che si ricevono tanti punti dopo 5 gare. In pratica mi pare di capire che conta più l'esperienza delle performance in pista.

Meko93_ aggiungetemi pure

Ma per salire conta più partire con un buon piazzamento o recuperare molto in gara dalle retrovie.?
da quel poco che ho capito, mi sa che conviene partire da dietro e recuperare,anche se non mi sembra molto sensata come cosa.

in questo modo chi parte primo è sempre svantaggiato anche se dovesse vincere la gara...

Qualcuno conferma che sia cosi?

da quel poco che ho capito, mi sa che conviene partire da dietro e recuperare,anche se non mi sembra molto sensata come cosa. in questo modo chi parte primo è sempre svantaggiato anche se dovesse vincere la gara...

Qualcuno conferma che sia cosi?
Io so che valutano parecchio anche le qualifiche e soprattutto il primo piazzamento. Poi comunque io sono s in sportività ma se devi attraversare mezza griglia trovi sempre e comunque le bestie...

Io so che valutano parecchio anche le qualifiche e soprattutto il primo piazzamento. Poi comunque io sono s in sportività ma se devi attraversare mezza griglia trovi sempre e comunque le bestie...
anche nella realta partire da dietro e un inferno. Poi in un gioco dove e' o la va o la spacca non ci sara mai un modo per bilanciare il tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro