PS4 Gran Turismo Sport

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nelle finali europee di questi giorni hanno corso sul circuito del Montmelò di Barcellona. Che sia il circuito del prossimo aggiornamento?

Poi riscontro un problema. Vedo sempre che in accelerazione l'auto mi taglia potenza, anche alle alte velocità. Ma è il controllo di trazione? Mi succede anche col tc a zero. Negli indicatori vedo proprio la barra dell'acceleratore salire a singhiozzo intervallata dalla barra rossa. Anche a velocità superiori ai 250 km/h.
Si, lo hanno confermato

 
Ragazzi vi prego aggiungetemi così mi diverto con voi a fare gare giuste e pulite dato che la maggior parte delle volte le gare sembrano degli autoscontri. Il mio ID è SLUCAS90   

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ieri per la prima volta nel premio dei 42 km giornalieri mi è capitata la Mercedes F1, ovviamente mi si è fermato accanto su una gt3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif


Inviato da iPhone XS

 
Buongiorno ragazzi, da qualche tempo ho il volante logitech g29. Lo uso prettamente per F1 ma vorrei utilizzarlo anche per gt sport solo che non mi sono trovato bene!!! A parte che non ho trovato le impostazioni per la configurazione, poi ho notato che per fare la curva devo proprio sterzare tanto, insomma l'ho tolto dopo un minuto.  Mi sapreste aiutare a settarlo per bene e poterci giocare decentemente? Grazie! Non ho mai giocato online con qualcuno, se si può facendo delle gare personalizzate come in formula uno sarei contento! Grazie.

 
Esiste una campagna offline?
Esiste una modalità offline con i vari campionati divisi per diffcoltà, lunghezza gara, tipologia di auto utilizzabili.

Inoltre ci sono altre modalità offline: una, che a me piace molto, dove ti chiede di battere il tempo su ciascun settore e infine sul giro completo di ogni circuto, ottima per imparare bene a guidare. Un'altra modalità dove ti fa fare delle gare con auto fissa e ti richiede di ottenere particolari risultati in termini di tempi/posizione.

Nulla di trascendentale ma cmq sono presenti parecchi contenuti anche per chi gioca offline.

Resta il fatto che si tratta cmq di una sorta di "allenamento" per la modalità online dove potrai trovare il livello di sfida più elevato.

 
cercate solo di non confondere offline con single player, perchè GTS salva i progressi solamente quando sei online, per cui se per offline si intende senza connessione internet (ossia nel vero senso del termine) non ha tanto senso giocarci perchè non puoi salvare i progressi ottenuti

 
Domanda, ad oggi com'è la situazione? C'è supporto? L'online è accessibile o ormai si trova gente tipo aliena? O c'è modo di giocare con avversari del proprio livello?
Grazie a chi risponde. Sta con in sconto da Gamestop con il calendario dell'avvento.

 
È stato implementato un singol player competitivo tipo carriera con gare ?

 
Il matchmaking è fantastico , perché ti mette contro gente della tua abilità e correttezza. E dato che le penalità sono abbastanza pesanti e facili da prendere, i contatti cattivi sono veramente rari...
Il comparto single per me è molto più che sufficiente, ci sono comunque tanti eventi, e alcuni molto interessanti, come le sfide che ti permettono di capire al meglio i circuiti.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Aftermath ha detto:
A livello simulativo è tanto tosto? Non mi fanno impazzire i simulativi ma se è più verso driveclub potrebbe interessarmi
Assolutamente no, non è ai livelli di driveclub però. A me piace molto.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Secondo me, volante alla mano, le sensazioni trasmesse dal Force feedback sono migliorate molto nei mesi, soprattutto nel sentire i cordoli e quando la macchina va in sovrasterzo (ho il G29). L'online funziona benissimo, martedì riparte il campionato Fia. E anche vetture e circuiti ora sono in buon numero. La ciliegina sulla torta sarebbe la possibilità di creare campionati personalizzati, oltre alla singola gara. Ma avete visto il Kaz, cosa ha messo in piedi per le finali mondiali svolte a Montecarlo? C'era anche Hamilton per la giornata finale alle premiazioni, ha alzato l'asticella degli E-Sport mica male.

 
bellome ha detto:
Esiste una modalità offline con i vari campionati divisi per diffcoltà, lunghezza gara, tipologia di auto utilizzabili.
 
Inoltre ci sono altre modalità offline: una, che a me piace molto, dove ti chiede di battere il tempo su ciascun settore e infine sul giro completo di ogni circuto, ottima per imparare bene a guidare. Un'altra modalità dove ti fa fare delle gare con auto fissa e ti richiede di ottenere particolari risultati in termini di tempi/posizione.
 
Nulla di trascendentale ma cmq sono presenti parecchi contenuti anche per chi gioca offline.
 
Resta il fatto che si tratta cmq di una sorta di "allenamento" per la modalità online dove potrai trovare il livello di sfida più elevato.
 
Ti ringrazio.
Mi sa che lo recupero allora.
 
The first Gran Turismo Sport update of 2019 has arrived with eight new cars, the return of Special Stage Route X, new GT League Events and more! What will you get behind the wheel of first?

New Cars:
• Aston Martin DB3S CN.1 '53 (Gr.X)
• BMW Z8 '01 (N400)
• Ferrari Dino 246 GT '71 (N200)
• Honda Integra Type R (DC2) '98 (N200)
• Nissan Fairlady Z Version S (Z33) '07 (N300)
• Porsche 356 A/1500 GS GT Carrera Speedster '56 (N100)
• Shelby G.T.350 '65 (N300)
• TVR Tuscan Speed 6 '00 (N400)

New Track:
• Special Stage Route X

New GT League Events & Rounds:
• New Event - Z Heritage (Beginner League)
• Seven rounds have been added to existing events
- Two rounds added to Stars & Stripes (Beginner League)
- Two rounds added to the Vision Gran Turismo Trophy (Amateur League)
- Two rounds added to the X2014 Nations Cup (Professional League)
- One round added to the Gr. 1 Prototype Endurance Series (Endurance League)

New Circuit Experience:
• Tokyo Expressway - South Inner Loop

Scapes:
• Added Cambridge - A city of cutting-edge science to the specially featured section.

Update 1.32 is available for download now. Click here to learn more: https://www.gran-turismo.com/world/news/00_5571549.html





 
Ultima modifica da un moderatore:
Domanda

Posso creare un campionato offline scegliendo piste, giri, macchine? 

Nessuno mi sa dire? 

 
Domanda

Posso creare un campionato offline scegliendo piste, giri, macchine? 

Nessuno mi sa dire? 
No, puoi creare solo gare singole personalizzate. E per quanto riguarda le vetture puoi solo scegliere se monomarca o con la stessa classe di punti prestazione. Vorrei tanto anche io la possibilità di creare campionati come in Assetto Corsa. e vorrei una visuale interna senza volate e mani del pilota, per me che uso il volante è scomodissima. Quella sul paraurti non la uso perchè mi sembra di guidare sempre la stessa auto vedendo solo la strada; a me piace vedere gli interni e la strumentazione dell'auto. E quella sul "cofano" in realtà è più sul tetto, sopra il parabrezza, troppo in alto per i miei gusti.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top