PS4 Gran Turismo Sport

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No, puoi creare solo gare singole personalizzate. E per quanto riguarda le vetture puoi solo scegliere se monomarca o con la stessa classe di punti prestazione. Vorrei tanto anche io la possibilità di creare campionati come in Assetto Corsa. e vorrei una visuale interna senza volate e mani del pilota, per me che uso il volante è scomodissima. Quella sul paraurti non la uso perchè mi sembra di guidare sempre la stessa auto vedendo solo la strada; a me piace vedere gli interni e la strumentazione dell'auto. E quella sul "cofano" in realtà è più sul tetto, sopra il parabrezza, troppo in alto per i miei gusti.
Allora nn lo compro

Ragazzi conoscete qualche sito dove posso controllare l'andamento della classificazione pilota e sportività?

Sono tentato di prenderlo in offerta sullo store, però a me non piacciono i giochi troppo simulativi, infatti ai precedenti gt.Non giocavo , però ho letto che questo è abbastanza scalabile , pur non essendo ovviamente arcade puro...Non so sono indeciso

Sono tentato di prenderlo in offerta sullo store, però a me non piacciono i giochi troppo simulativi, infatti ai precedenti gt.Non giocavo , però ho letto che questo è abbastanza scalabile , pur non essendo ovviamente arcade puro...Non so sono indeciso

Di arcade in GT sport c’è davvero poco.

Puoi comunque settare numerosi aiuti alla guida che rendono il gioco piu accessibile.

Se cerchi un gioco di guida piu arcade ma comunque con un bel feeling di guida vai su Driveclub, non troverai di meglio.

E' il miglior racing game su PS4 ! Tranquillo che se metti tutti gli aiuti alla guida, il cambio automatico, la striscia sull' asfalto che ti dice quando frenare diventa veramente facile, io gioco con postazione, volante e cambio ad H, senza aiuti e l' ho trovato molto più facile di Project Cars 2, quello si che è ostico !

Ultima modifica da un moderatore:
E' il miglior racing game su PS4 ! Tranquillo che se metti tutti gli aiuti alla guida, la striscia sull' asfalto che ti dice quando frenare diventa veramente facile, io gioco con postazione e volante, senza aiuti e l' ho trovato molto più facile di Project Cars 2, quello si che è ostico !
Scusa se mi intrometto, ma attivare tutti gli aiuti non rende il gioco più "arcade", lo rende solo più brutto...basta attivare solo qualche aiuto giusto per non uscire ad ogni curva.

Un gioco arcade non è fatto di "semplicità", anzi! ce ne sono di difficilissimi! ma è fatto di tutta una serie di altri aspetti che un GT, per quanto gradevole e non propriamente simulativo, NON ha.

Ma le 4 auto nuove quando le rilasciano ? Ci sono anche gare nuove ? Piste non penso dato che ne hanno appena rilasciata una il mese scorso.

A me non va più il cambio ad H nelle gare in modalità sport. Anche sulle auto con cambio manuale e frizione devo usare i paddle dietro il volante. Invece in single player funziona tutto, idem Assetto Corsa, quindi non è un problema del mio G29. 

Grazie per i consigli , driveclub già spolpato, cmq giocherei col pad, come va sotto quell aspetto ?

Grazie per i consigli , driveclub già spolpato, cmq giocherei col pad, come va sotto quell aspetto ?

guidarlo con il sensore di movimento è una gran figata :sisi:  

con la giusta sensibilità ai grilletti posteriori si riesce a guidare molto bene anche senza volante :sisi:

quando voglio fare qualche partita rapida (come il paio di giri che mi sono fatto al nurb con la 911) uso direttamente il pad piuttosto che aprire il supporto e collegare il volante :sisi:  

sul fattore "sim" non è chiaramente arcade come driveclub, ma è ben lontano dalle simulazioni come pcars o assetto corsa :sisi:  

io lo definisco "soddisfacente" :asd: ti trasmette proprio il piacere di guida senza tutto l'ambaradam del motorsport o delle simulazioni vere e proprie :sisi:  

guidarlo con il sensore di movimento è una gran figata :sisi:  

con la giusta sensibilità ai grilletti posteriori si riesce a guidare molto bene anche senza volante :sisi:

quando voglio fare qualche partita rapida (come il paio di giri che mi sono fatto al nurb con la 911) uso direttamente il pad piuttosto che aprire il supporto e collegare il volante :sisi:  

sul fattore "sim" non è chiaramente arcade come driveclub, ma è ben lontano dalle simulazioni come pcars o assetto corsa :sisi:  

io lo definisco "soddisfacente" :asd: ti trasmette proprio il piacere di guida senza tutto l'ambaradam del motorsport o delle simulazioni vere e proprie :sisi:  
Grazie mille sembra un Po che sia come volevo il gioco, penso lo prenderò , speriamo mettano meteo dinamico si sa nulla a riguardo

Grazie mille sembra un Po che sia come volevo il gioco, penso lo prenderò , speriamo mettano meteo dinamico si sa nulla a riguardo

sul dinamico penso proprio di no 

comunque sul fronte "aiuti alla guida" tengo abs e controllo di trazione al minimo, ma non disattivati, che per me è il modo migliore di giocarci 

Ma online in pratica si possono fare solo le 3 gare giornaliere e poi ci sono le lobby? Solo che li non si sa mai quando inizia la gara e ci sono attese bibliche ...boh mi sembra un Po scarno o mi sono perso qualcosa ...Cmq se ce qualcuno agli inizi che vuol fare qualche gara mi aggiunga rude_kid81

Ma a voi ha scaricato l' aggiornamento con le 5 auto di agosto ? A me ancora no ! Come mai ? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro