PS4 Gran Turismo Sport

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
DUBhiI0U8AEk6BT.jpg:large
belle auto, forse un po' troppe toyota visto che son il 25% del lotto, la supra ne sentivo la mancanza, mi hanno messo le R32 e le R34 (a proposito, la R33 no?) e l'Rx7, l'unica che mancava era proprio la supra (il cassone mitsubishi non mi è mai piaciuto ed ho paura che a sentir nominare NSX ne sfornino poi troppe!) la 2000GT è coumque molto divertente da guidare, al posto della FT1 però potevano metter una celica, cribbio!

Io in C S trovo ancora gente che ti tampona e ti chiude la porta come se non ci fosse un domani.
- - - Aggiornato - - -

Se volete aggiungermi alla lista nel post numero 2, il mio psn è Schumacher_1986.

Magari con qualcuno mi sono già trovato in pista.
sono in C S anche io, sto pensando di scender in D S (facendo 16 gare di fila arrivando ultimo senza incidenti, così mi prendo qualche punto exp completando i tre obbiettivi) e poi cominciare a giocare seriamente in sport in modo da vedere se riesco a prender i tre trofei dedicati. è lungo da completare, spero di non annoiarmi prima!

belle auto, forse un po' troppe toyota visto che son il 25% del lotto, la supra ne sentivo la mancanza, mi hanno messo le R32 e le R34 (a proposito, la R33 no?) e l'Rx7, l'unica che mancava era proprio la supra (il cassone mitsubishi non mi è mai piaciuto ed ho paura che a sentir nominare NSX ne sfornino poi troppe!) la 2000GT è coumque molto divertente da guidare, al posto della FT1 però potevano metter una celica, cribbio!

sono in C S anche io, sto pensando di scender in D S (facendo 16 gare di fila arrivando ultimo senza incidenti, così mi prendo qualche punto exp completando i tre obbiettivi) e poi cominciare a giocare seriamente in sport in modo da vedere se riesco a prender i tre trofei dedicati. è lungo da completare, spero di non annoiarmi prima!
non sono quelle ufficiali ancora, ma grosso modo dovrebbero essere quelle:sisi:.

Ragazzi ma tornei o comunque lobby del forum non si organizzano?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Chiedevo perché mettere una lista di nomi in prima pagina e lasciarli così buttati tanto per mi sembra uno spreco.Sarebbe bello creare gare giornaliere e organizzarsi in un luogo pubblico come questo ottimo forum per mettersi d'accordo sul tipo ti gara, tracciato, regole, giri ecc. Magari facendo dei sondaggi.

Spero che qualche moderatore addetto a queste cose legga e prenda spunto da queste idee.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

ma stasera solo a me non va? non si connette ai server, come era capitato tempo fa

Quindi non era la Ferrari 308....ma la bella 512 bb che ho spolpato su gt5 prologue... Bellissima

- - - Aggiornato - - -

Il vero problema è che sono tutte macchine già presenti in gt6... (forse tranne una)... Stragiocate... Sempre belle però

Stavolta non è colpa del gioco, è proprio off-line il PSN.
e invece no dà problemi gt sport, tanto per cambiare.

Assetto Corsa funziona per esempio...quindi... :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
e invece no dà problemi gt sport, tanto per cambiare.Assetto Corsa funziona per esempio...quindi... :bah!:
Ieri sera il psn era in pappa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ieri mia figlia era di un altro parere per cui non mi son potuto connettere, però solitamente quando il server è down poi segue l'aggiornamento, ancora nulla sotto questo aspetto?

The first major update of 2018 is coming to Gran Turismo Sport tomorrow! The new patch comes with 10 new cars, four exciting new GT League events, an all-new race track, and new circuit configurations.
New Vehicles:

• Dodge Viper GTS

• Ferrari 512 BB

• Ferrari 330 P4

• Ford GT

• Jaguar XJ13

• Lamborghini Diablo GT

• McLaren F1

• Toyota 2000GT

• Toyota FT-1

• Toyota Supra RZ

GT League Events:

• F150 Raptor Survival

• J-Sport Meeting

• La Festa Cavallino

• Gr.3 Endurance Series

Tracks:

• Autodromo Nazionale Monza (all new)

• Autodrome Lago Maggiore – Centre, East and West (new configurations)

Ultima modifica da un moderatore:
Che supporto! Se tutti questi dlc futuri saranno gratuiti sono da elogiare...alla faccia degli hater

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ora voglio laguna seca.

Quindi solo a me continua a dare problemi solo GT Sport? Gli altri giochi nessun problema, gt nemmeno mi si connette.

è vero che pure il PSN ha qualche problema in sti giorni, ma allora perchè solo gt non riesco a giocare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro