PS4 Gran Turismo Sport

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno nota differenze dopo il piccolo aggiornamento uscito qualche giorno fa?
io no, è un aggiornamento minore che riguardava poche vetture, si vede che non le hoi guidate abbastanza prima per rendermi contro di qualcosa.

continuo a non comprendere il match ranking (o come si chiama, l'abbinamento!) ieri gareggiavo con S-S ed io ero D-S ovviamente giaravano due secondi più veloci (ma poi ho scoperto parte del perchè ed uno l'ho recuperato!) ma non lo trovo logico. a meno che non siano calati drasticamente i giocatori e li accoppiamenti vengono riempiti con chi è on line indipendentemente dal ranking. se così fosse la vedo dura per i trofei vittorie e pole!

mi hanno tolto una vittoria e non so perchè! :tragic:

ieri sera ottengo la ventesima, con relativo bonus perchè era un obbiettivo, riscatto il premio, spengo e stamattina controllando sul profilo da pc, mi vedo 19 vittorie! :tragic:

comunque, credo di aver capito, se il punteggio arriva ad 1 (a zero non si può) vieni abbinato con chi c'è online in quel momento, indipendentemente dal livello, quando poi si sale di punteggio ma non di categoria, si viene abbinati con utenti del proprio livello, infatti, dopo esser partito con il terzo tempo ed aver sorpassato un A-S per ottenere un secondo posto, alla seconda gara sono stato abbinato solamente con D-S (come ero io).

ma son rimasto solo a commentare qui? :asd:

Io aspetto di prendere il G29 per ricominciare a giocarci :sisi: tra il poco tempo disponibile e altri giochi preferisco godermelo appieno quando sarà :sisi:

io sono sempre alla ricerca di tempo per poterlo giocare decentemente e non doverci fare sessioni da 40 minuti :tragic:
zitto, non dirl nulla! :nev:

per 4 gare online vanno via due ore! :tragic:

zitto, non dirl nulla! :nev:
per 4 gare online vanno via due ore! :tragic:
lo so bene purtroppo. ha bisogno di molto tempo e al momento non ne ho da dedicarci. magari nei week end dovrei ritagliare un paio di ore per fare qualche evento in single prima di ributtarmi nella modalità sport

Io ho fatto la prima gara online ieri ed è andata abbastanza bene, partito decimo dopo solo 1 giro di qualifiche, sono arrivato sesto e ho potuto sperimentare la demenza dei doppiati.:bah!:

Io ho fatto la prima gara online ieri ed è andata abbastanza bene, partito decimo dopo solo 1 giro di qualifiche, sono arrivato sesto e ho potuto sperimentare la demenza dei doppiati.:bah!:
purtroppo dipende dalla fortuna, per dirti, ieri partendo in pole temevo la prima curva di interlagos, invece va tutto bene, fino al mergullho dove vado troppo largo e devo recuperare l'auto che mi stava andando in testacoda, mi faccio la juncao in derapata ed il secondo recupera lo svantaggio che aveva e mi si affianca, ci siamo fatti tutta la salita (con quelle tre piccole curve comprese) fianco a fianco, riesco a prendergli quel decimo per aver diritto di traiettoria e scelgo l'interno alla S di senna, riesco a farla sempre primo ma lui mi è stato a nemmeno un decimo fino alla ferradura dove, praticamente senza frenare, riesco a prendergli quei tre decimi che mi fanno star tranquillo fino alla bandiera! dopo la gara gli ho fatto i complimenti perchè si è comportato veramente bene (come dovrebbero fare tutti, ma evidentemente non è così)...

purtroppo dipende dalla fortuna, per dirti, ieri partendo in pole temevo la prima curva di interlagos, invece va tutto bene, fino al mergullho dove vado troppo largo e devo recuperare l'auto che mi stava andando in testacoda, mi faccio la juncao in derapata ed il secondo recupera lo svantaggio che aveva e mi si affianca, ci siamo fatti tutta la salita (con quelle tre piccole curve comprese) fianco a fianco, riesco a prendergli quel decimo per aver diritto di traiettoria e scelgo l'interno alla S di senna, riesco a farla sempre primo ma lui mi è stato a nemmeno un decimo fino alla ferradura dove, praticamente senza frenare, riesco a prendergli quei tre decimi che mi fanno star tranquillo fino alla bandiera! dopo la gara gli ho fatto i complimenti perchè si è comportato veramente bene (come dovrebbero fare tutti, ma evidentemente non è così)...
Eh purtroppo è così, l'errore poi capita a tutti anche ai piloti professionisti nella realtà, ma alcuni proprio zero senso e sportività. Però nelle classi alte si sta tranquilli a quanto ho letto anche altri amici che ci stanno.

E' normale che nelle uniche 2 gare che ho fatto nel reparto competitivo (una nel campionato costruttori e una nazioni) mi sia ritrovato entrambe le volte secondo ed entrambe le volte ad una certa il leader ha iniziato a rallentare consegnandomi la vittoria?:asd: Cioè in quella di oggi forse è stato perchè non aveva messo abbastanza benzina al pit-stop, ma l'altra non lo so:hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
io sono sempre alla ricerca di tempo per poterlo giocare decentemente e non doverci fare sessioni da 40 minuti :tragic:
se fai le gare quotidiane ci sono anche quelle brevi, da 4 giri... o quella da 10 ma senza prove libere qualifiche e presentazione di ogni partecipante, insomma la fanno un po' più sintetica

E' normale che nelle uniche 2 gare che ho fatto nel reparto competitivo (una nel campionato costruttori e una nazioni) mi sia ritrovato entrambe le volte secondo ed entrambe le volte ad una certa il leader ha iniziato a rallentare consegnandomi la vittoria?:asd: Cioè in quella di oggi forse è stato perchè non aveva messo abbastanza benzina al pit-stop, ma l'altra non lo so:hmm:
magari aveva le gomme finite... io oggi a kyoto con le gr1 ho dovuto fare 2 pitstop, uno benzina e gomme, l'altro solo gomme, mi duravano 3-4 giri!

voi con chi fate il contratto pilota? io agli inizi vw, poi per questioni di gomme (con la polo, che bruciava le anteriori troppo in fretta) son passato a bmw. Vorrei provare con mazda che mi pare sia "di moda" :pffs:

strano, oltre alla benzina mi viene da pensare alle gomme, non credo stesse scontando delle penalità perchè tanto si scontano durante un giro nelle staccate e poi non sarebbe cambiato nulla.

magari voleva scender di ranking? però mi sembra strano lo stesso, visto che si può scendere nelle quotidiane senza problemi e, se vedi qualcuno che parte nel gruppo di testa e poi si lascia sfilare, è proprio perchè vuol scendere di ranking.

voi con chi fate il contratto pilota? io agli inizi vw, poi per questioni di gomme (con la polo, che bruciava le anteriori troppo in fretta) son passato a bmw. Vorrei provare con mazda che mi pare sia "di moda" :pffs:
sono un pilota alfa da tempo immemore, ormai le auto le ho quasi tutte, (gt3 e gt4 sicuro) percui non mi preoccupo di cambiarlo.

se fai le gare quotidiane ci sono anche quelle brevi, da 4 giri... o quella da 10 ma senza prove libere qualifiche e presentazione di ogni partecipante, insomma la fanno un po' più sintetica

magari aveva le gomme finite... io oggi a kyoto con le gr1 ho dovuto fare 2 pitstop, uno benzina e gomme, l'altro solo gomme, mi duravano 3-4 giri!

strano, oltre alla benzina mi viene da pensare alle gomme, non credo stesse scontando delle penalità perchè tanto si scontano durante un giro nelle staccate e poi non sarebbe cambiato nulla.magari voleva scender di ranking? però mi sembra strano lo stesso, visto che si può scendere nelle quotidiane senza problemi e, se vedi qualcuno che parte nel gruppo di testa e poi si lascia sfilare, è proprio perchè vuol scendere di ranking.
Ho capito, probabilmente erano gomme perchè effettivamente il suo pitstop è stato molto più veloce:sisi:

Comunque io Porsche, la 911 GT3 è troppo bella.

sono un pilota alfa da tempo immemore, ormai le auto le ho quasi tutte, (gt3 e gt4 sicuro) percui non mi preoccupo di cambiarlo.
e soprattutto per il tempo che hai perso a farci le livree ;)

oggi ho rimesso il gioco dopo tanto tempo ma non l'ho potuto utilizzare per la mancanza dell'aggiornamento. Mi diceva di controllare lo status del download dalla schermata notifiche. Purtroppo non c'è in download nulla e non so come recuperare sto gioco

che devo fare?

oggi ho rimesso il gioco dopo tanto tempo ma non l'ho potuto utilizzare per la mancanza dell'aggiornamento. Mi diceva di controllare lo status del download dalla schermata notifiche. Purtroppo non c'è in download nulla e non so come recuperare sto giocoche devo fare?
hai provato a controllare la versione dal menù iniziale della play? vai sull'icona di gts, tasto options e "controlla ultima versione" o qualcosa di simile. Alla peggio prova a reinstallarlo completamente, il salvataggio non dovresti perderlo

anche a voi capita a fine qualifiche di essere in una posizione, e poi in griglia ufficiale trovarsi 3-4 posizioni più in basso?

anche a voi capita a fine qualifiche di essere in una posizione, e poi in griglia ufficiale trovarsi 3-4 posizioni più in basso?
Capita quasi sempre anche a me...

a me capita, ma raramente, di trovarmi una posizione più avanti ma è solo perchè qualcuno ha perso la connessione, di solito quando parto n dalla classifica, sono n anche in griglia.

comunque, sta capitando quello che temevo, vengo sempre accoppiato con alieni, per cui sia pole che vittoria sono pura utopia.

tra ieri ed il giorno prima, una sola vittoria, zero pole, zero giri veloci.

probabile che comincia a mancare gente online.

ah, mi son fatto la targa! :pffs:

4765403325518577668_0.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
continuo a non comprendere il match ranking (o come si chiama, l'abbinamento!) ieri gareggiavo con S-S ed io ero D-S ovviamente giaravano due secondi più veloci (ma poi ho scoperto parte del perchè ed uno l'ho recuperato!) ma non lo trovo logico. a meno che non siano calati drasticamente i giocatori e li accoppiamenti vengono riempiti con chi è on line indipendentemente dal ranking. se così fosse la vedo dura per i trofei vittorie e pole!
Tutto questo insieme a un sistema.di penalita alquanto doscitibile( nn so se sia cambiato ad oggi) mia ha fatto abbandonare un gioco che mi piaceva molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro