PS4 Gran Turismo Sport

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sarebbe perfetto con queste piste.............Silverstone, Spa-francorchamps, Laguna Seca/ Road America:stema::stema:

Ma avete notato che sulle auto con contachilometri analogico i rulli girano, segnando la distanza percorsa dall'auto? Io mi sono accorto sulla 512 bb. Fico!
se non sbaglio sono "dettagli" che funzionano già da gt6, sempre che non ricordi male :tristenev:

comunque giuro che ricomincio a giocarci. devo solo magari fissare uno o due giorni a settimana in cui il nerding è dedicato a gran turismo

A voi sono capitate come premio giornaliero le Gr.B road car che ogni tanto appaiono al cambio Miglia? Non so se prendere la Mustang attualmente disponibile.

se non sbaglio sono "dettagli" che funzionano già da gt6, sempre che non ricordi male :tristenev:
comunque giuro che ricomincio a giocarci. devo solo magari fissare uno o due giorni a settimana in cui il nerding è dedicato a gran turismo
Il giovedì sicuramente.

Ma tu sei quel KKHN di Gamesradar/Village? Se si abbiamo giocato spesso insieme a titoli racing, ricordo sicuramente GRID online :sisi:
Sono io. :sisi:

A voi sono capitate come premio giornaliero le Gr.B road car che ogni tanto appaiono al cambio Miglia? Non so se prendere la Mustang attualmente disponibile.
mi è capitata la jag da 20 milioni, ma le road car mai viste, nemmeno in ombra, fossi in te la prenderei, ma solo a scopo collezionistico visto che credo sia la meno interessante del gruppo.

non dirmi che hai pochi punti miglia, te ne passerei tranquillamente qualcuno, visto che son sempre a 99.999 pur comprando qualsiasi cosa esca ogni martedì! :nev:

Mandami una richiesta di amicizia che il giovedì sera se ci sei si gioca con altri di quei tempi :sisi:

anche "normale" fischia:predicatore:
Assolutamente si, i primi giorni l'ho giocato sulla normal ed era comunque spettacolare. Da qualche mese ho Pro e 4 giorni fa ho preso tv con HDR, ed è veramente incredibile...

Pensavo di prenderlo visto l'aggiornamento corposo recente, ma gioco solo offline e con pad. Conviene?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pensavo di prenderlo visto l'aggiornamento corposo recente, ma gioco solo offline e con pad. Conviene?
Offline perde non poco secondo me :stema::stema: ma se giochi con il pad secondo me tra assetto corsa, project cars 2 proprio gt sport diverte di più

nell'ultimo aggiornamento di questa mattina, hanno ricalibrato il sistema di penalità in modalità Sport, in effetti era un po' troppo severo con l'ultima modifica.
probabile verso fine mese l'arrivo di ulteriori altre auto, compresa l'audi vision.
Più che altro dovrebbero migliorare la penalità che viene data a volte al giocatore che viene preso da dietro in staccata nelle curve lente è pazzesco ma accade!!!
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

se per offline intendi in single player, lo finisci presto ed ha poca ripetibilità.

se per offline intendi proprio offline, non prenderlo, perchè non salva i progressi ed ogni volta parti da zero.

L'ho preso anch'io, non vedo l'ora di iniziare la carriera e poi fare qualche game online :asd:

se per offline intendi in single player, lo finisci presto ed ha poca ripetibilità.se per offline intendi proprio offline, non prenderlo, perchè non salva i progressi ed ogni volta parti da zero.
No, intendo il single player.Ottimo comuqnue, lo lascio sullo scaffale.

Offline perde non poco secondo me :stema::stema: ma se giochi con il pad secondo me tra assetto corsa, project cars 2 proprio gt sport diverte di più
AC e PC li gioco già su altre piattaforme con volante. Più che altro di GT mi attirava il comparto grafico e basta, tutto il resto mi dava un po di meh, dal modello di guida agli aspirapolveri, ma l'ho trovato a 20 e pensavo di dargli una possibilità.

Ultima modifica:
se per offline intendi in single player, lo finisci presto ed ha poca ripetibilità.se per offline intendi proprio offline, non prenderlo, perchè non salva i progressi ed ogni volta parti da zero.
qui hanno fatto una cgahata pazzesca

AC e PC li gioco già su altre piattaforme con volante. Più che altro di GT mi attirava il comparto grafico e basta, tutto il resto mi dava un po di meh, dal modello di guida agli aspirapolveri, ma l'ho trovato a 20 e pensavo di dargli una possibilità.
Modello di guida ed aspirapolveri :rickds:veramente se dovete scrivere ancora sti luoghi comuni non ci entrare proprio in sti topic:asd:

a 20 piglialo...al max lo rivendi a me a 15:pffs:

qui hanno fatto una cgahata pazzesca
hai mai pensato di scriver direttamente ai polyphony e di chieder che ti facciano un gioco come piace a te? :nev:

è un gioco multiplayer online, è davvero una cagata pazzesca salvare i progressi solo se sei online?

cribbio, me ne fossi accorto prima, non l'avrei preso! :asd:

Modello di guida ed aspirapolveri :rickds:veramente se dovete scrivere ancora sti luoghi comuni non ci entrare proprio in sti topic:asd:
Forse intendeva i vecchi.

Comunque Velvet, a mio avviso è molto più godibile col pad rispetto ai vecchi.

è un gioco multiplayer online, è davvero una cagata pazzesca salvare i progressi solo se sei online?cribbio, me ne fossi accorto prima, non l'avrei preso! :asd:
Insomma, per me è abbastanza una cazzata...

Ricordo che volevano mettere il salvataggio offline, poi non ricordo se era un’intervista di Yamauchi o altro.

Insomma, per me è abbastanza una cazzata...

Ricordo che volevano mettere il salvataggio offline, poi non ricordo se era un’intervista di Yamauchi o altro.
per me non lo è, visto che è un titolo online, salvando solo online e spesso, riduci di molto il rischio che qualcuno giochi son il save alterando i progressi e chissà cosa altro ancora. in passato ho giocato con gli ibridi ed ho scoperto che buona parte delle classifiche online del tempo erano farlocche perchè chi barava li utilizzava (ed un paio di siti sono scomparsi anche per questo motivo). poi coi successivi capitoli è diventato più difficile ed almeno io ho smesso, e la scelta di salvare spesso e solo online, la vedo come una protezione.

comunque, ieri sera ho comprato l'ultima auto che mi mancava, ore le ho tutte e posso lamentarmi anche io che sono poche! :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro