PS4 Gran Turismo Sport

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Arrivato oggi a me, stasera vedo di iniziare ad installarlo, non vedo l'ora :sisi:

Mi spiace ma non è così e se non lo noti non ci posso fare nulla e cmq ti avevo chiesto il perchè ma ti sei limitato a dire "è ben lontano dagli altri giochi" senza darmi un spiegazione decente:asd:.Ma ripeto, per me la questione è chiusa, l'importante è chi ha un minimo di orecchio capisce cosa è +o- fedele rispetto a chi fa un suono forte come un reattore e dire che è fatto meglio per sto motivo:asd:
continuate pure a parlare del gioco va.....:asd:

- - - Aggiornato - - -

Il sono di GTS non e' osceno. Tempo fa feci delle sessioni al Nurburgring e poi qui in italia (pagate di giri in pista con instruttore) con una ferrari. Per esempio quelle di Pc2 e F7 c'entrano poco sopratutto per cio che concerne all'interno dell'abitacolo.Sicuramente AC e' il migliore, gli altri sono cmq tutti la. Per esempio GTS ha alcune campionature ovattate, ma non son sbagliate anzi ... Forse quello meno reale di tutti e Pcars2

certo che annche tu a dire ste cose.... mi perdi di credibilita....

nessuno dice che fa schifo...ma dire che e uno dei migliori della gen...

e un sonoro buono.... ma da 6... non da 8-9 come dice il buon emula 2....

- - - Aggiornato - - -

Mi raccomando continua a dire che è buono e da 6 senza specificare perchè:asd:

Forse è meglio che torni nel topic di forza reattore 7 và:asd:.

Mi raccomando continua a dire che è buono e da 6 senza specificare perchè:asd:
Forse è meglio che torni nel topic di forza reattore 7 và:asd:.
il problema è che si trascina dietro i difetti dai precedenti capitoli.

Sembr aun suono finto,poco irregolare...le cambiate tutte raccordate benissimo ecc fm7 sembra più vero anche in questo senso.

assetto corsa?

Dice che la giulia quadrifoglio ha il sound completamente cannato...quindi come vedete il modello sfigato ce l'hanno tutti:pffs:

- - - Aggiornato - - -

Dipende da che auto prendi. Tipo il suono della F40 lo trovo meglio su Forza 7. Pcars2 e troppo eccessivo. Quello della Porsche nettamente migliore lato GTS. Ma sono tutti la. Non fossilizziamoci sul sonoro che cmq bene o male e campioanto decentemente in tutti i giochi. Anche AC su certune non e' che brilla.

- - - Aggiornato - - -

il problema è che si trascina dietro i difetti dai precedenti capitoli.Sembr aun suono finto,poco irregolare...le cambiate tutte raccordate benissimo ecc fm7 sembra più vero anche in questo senso.

assetto corsa?

Dice che la giulia quadrifoglio ha il sound completamente cannato...quindi come vedete il modello sfigato ce l'hanno tutti:pffs:
No non e vero il suono dell cambiato non e' piu raccordato , come i sono degli urti e lo stridilio delle gomme o del vento. Di base c'e stato un miglioramento. Su alcune e atto bene su altre meno. Alcune macchine come la Mclaren650 o la versione racing sono eccezionali. Anche le porsche sono fatte bene. Altre come tipo la F40 o F50 sono meglio su Forza 7. Forza 7 a AC cannano per esempio sugli urti. Sonoro fatto malaccio

i trenini, vi state dimenticando i trenini! :asd:

i trenini, vi state dimenticando i trenini! :asd:
Cmq giocando un po ai vari giochi, quali F1 Pcars2 (che ho ricomprato 2 volte per la ps4 pur avendolo su PC) FM7 , cmq devo dire che sul lungo periodo GTS è fatto veramente bene. Considerando i vari problemi che affligono gli altri giochi , sopratutto per cio che concerne netcode e online, ad oggi Gran Turismo rappresenta un evoluzione dei racing online per PC. Una stabilita e un immediatezza e problemi ridotti all'osso rispetto agli altri titoli

Dipende da che auto prendi. Tipo il suono della F40 lo trovo meglio su Forza 7. Pcars2 e troppo eccessivo. Quello della Porsche nettamente migliore lato GTS. Ma sono tutti la. Non fossilizziamoci sul sonoro che cmq bene o male e campioanto decentemente in tutti i giochi. Anche AC su certune non e' che brilla.
- - - Aggiornato - - -

No non e vero il suono dell cambiato non e' piu raccordato , come i sono degli urti e lo stridilio delle gomme o del vento. Di base c'e stato un miglioramento. Su alcune e atto bene su altre meno. Alcune macchine come la Mclaren650 o la versione racing sono eccezionali. Anche le porsche sono fatte bene. Altre come tipo la F40 o F50 sono meglio su Forza 7. Forza 7 a AC cannano per esempio sugli urti. Sonoro fatto malaccio
io ti parlo di quello che ho sentito dalle demo.

continuo a non comprendere la ggente, io mi qualifico in 1e02 lui in 1e06, io voglio scendere di ranking quindi mi faccio regolarmente passare dai 10 che avevo messo dietro, lui combatte per il merdesimo posto, ovviamente va fuori così son costretto a sorpassarlo (ininfluente che poi gli avrei restituito la posizione) lui rientra (decimo posto eh) e nonostante rientri a 50 all'ora, sportella me che procedevo oltre i 100 km/h per quale motivo? per non farsi superare e conservare la sua pessima posizione?

comincio a sognare un sistema di penalità che ti impedisca di partecipare per un tot giorni ad ogni penalità ricevuta!

- - - Aggiornato - - -

Il downshift però sembra sempre finto e innaturale, di tutte le macchine
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Il downshift però sembra sempre finto e innaturale, di tutte le macchine
Non è innaturale e che parte il limitatore ed è una scalata controllata come è nello realtà nella maggior parte delle vetture moderne

Certo su AC e Forza e reso meglio ma qua non è malavagio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è innaturale e che parte il limitatore ed è una scalata controllata come è nello realtà nella maggior parte delle vetture moderne

Ha un suono troppo ovattato comunque

quello che vedi a video e senti come audio non rappresenta la verità

Prossima settimana aggiornamento con 13 nuove auto: e30, rx7, gt40, x2014, r33, tra le altre.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ci sara' anche qualche circuito?
Non si sà, ma visto che questo è il dlc di auto più grosso finora uscito è probabile che ci sia dell'altro:sisi:.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro