crashserver
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Feb 2007
- Reazioni
- 0
Meno male che continuano a supportare a dovere il gioco, hanno rischiato di fare un botto impressionante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
noto che non hai giocato gli ultimi due capitoli, vista la tua sorpresa nel supporto che riceve il gioco.Meno male che continuano a supportare a dovere il gioco, hanno rischiato di fare un botto impressionante
i commenti, quelli belli, ma perchè aspettare il livello 50 per scaffalarlo? non poteva già farlo quando ha notato i TRENINII???Download di ***** tutto sto tempo x cosa x un auto e una pista di m.... che vergogna appena finisco il livello 50 e chi ci gioca più
Chi ha scritto sta fregnaccia?i commenti, quelli belli, ma perchè aspettare il livello 50 per scaffalarlo? non poteva già farlo quando ha notato i TRENINII???![]()
i gruppi di facebook, quelli belli!Chi ha scritto sta fregnaccia?
La cosa bella e che gli altri giochi a parte qualche auto non stanno dando manco uno stralcio di nuova pista![]()
Ma c'è un qualche trofeo inerente per questo lv50? se no, non si spiega sta minchiata o forse sii gruppi di facebook, quelli belli!
che poi, aspettare il livello 50 per mollarlo, significa oltre 9 ore di gara effettiva partendo dal 49, ossia vincere oltre 47 gare da 12 minuti l'una!
un trofeo d'oro, forse il più semplice da ottenere, ma sicuramente uno dei più lunghi.Ma c'è un qualche trofeo inerente per questo lv50? se no non si spiega sta minchiata o forse si![]()
c'è da dire che le piste dell'altro gioco sono sempr edi piùChi ha scritto sta fregnaccia?
La cosa bella e che gli altri giochi a parte qualche auto non stanno dando manco uno stralcio di nuova pista![]()
Il peggior trofeo del gioco secondo me. Per alcuni i peggiori trofei potrebbero essere quelli legati alle 65 Pole Position e alle 91 vittorie in modalità Sport ma quelli sono skill based quindi più sei bravo e meno tempo ci impiegherai per ottenerli, dal grind per il livello 50 invece non si scappa. O ci impieghi un anno (o più!) per raggiungerlo legit oppure devi grindare come un pazzo, no sense proprio. Mettessero bonus XP almeno...Ma c'è un qualche trofeo inerente per questo lv50? se no, non si spiega sta minchiata o forse si![]()
Il gioco non ha una data di scadenza di conseguenza non vedo la fretta di prendere quel trofeoIl peggior trofeo del gioco secondo me. Per alcuni i peggiori trofei potrebbero essere quelli legati alle 65 Pole Position e alle 91 vittorie in modalità Sport ma quelli sono skill based quindi più sei bravo e meno tempo ci impiegherai per ottenerli, dal grind per il livello 50 invece non si scappa. O ci impieghi un anno (o più!) per raggiungerlo legit oppure devi grindare come un pazzo, no sense proprio. Mettessero bonus XP almeno...
Sull'argomento se ne potrebbe discutere per ore o addirittura giornate intere e farlo con te considerando che "Il gioco non ha una data di scadenza" non avrebbe alcun senso. Io sono assolutamente favorevole ai trofei skill based mentre schifo nella maniera più assoluta quelli basati esclusivamente sul grind. Per me il discorso è chiuso qui.Il gioco non ha una data di scadenza di conseguenza non vedo la fretta di prendere quel trofeo![]()
Non ho capito il motivo dello sfottò:morris82: il mio non era un'attacco nei tuoi confronti eh, se ti è sembrato mi spiaceSull'argomento se ne potrebbe discutere per ore o addirittura giornate intere e farlo con te considerando che "Il gioco non ha una data di scadenza" non avrebbe alcun senso. Io sono assolutamente favorevole ai trofei skill based mentre schifo nella maniera più assoluta quelli basati esclusivamente sul grind. Per me il discorso è chiuso qui.
- - - Aggiornato - - -
Veramente molto simpatica la feature che ti segnala se un giocatore ha delle penalità da scontare. :stema: Almeno sai se devi spingere al massimo per sorpassarlo rischiando di sbagliare o se te ne puoi rimanere in coda perché tanto lo sorpasserai a fine gara grazie alla sua penalità da scontare.
Non era uno sfottò il mio! Ho fatto quell'uscita semplicemente perché la pensiamo in maniera completamente opposta, io non sono un malato di trofei ma comunque mi piace platinare i giochi di mio gradimento ma mai e poi mai passerei un anno e passa dietro a quel trofeo, troverò un modo (ossia la noiosa gara sull'ovale da 15 giri) per farmare XP e bòna, ciò non toglie però che trofei del genere non li inserirei in giochi dove il grind non dovrebbe esserci. Su GT5 era necessario raggiungere il LV. 40 in A-Spec e in B-Spec, quel livello si raggiungeva semplicemente completando la carriera ma c'erano comunque eventi che davano un mare di XP e c'erano anche bonus legati all'accesso per X giorni consecutivi che ti permettevano di guadagnare più XP! Qui se si completa tutta la carriera il livello 50 non lo vedi neanche col telescopio e dedicandoti poi alla modalità Sport di esperienza non se ne fa molta.Non ho capito il motivo dello sfottò:morris82: il mio non era un'attacco nei tuoi confronti eh, se ti è sembrato mi spiaceil mio post cmq è solo una semplice constatazione che se al gioco ci giochi constantemente, alla fine quell'obbiettivo lo sblocchi da solo, senza che nessuno ti punti la pistola
....è come se mi lamentassi che in un rpg arrivare a lv99 ci vuole un anno quanto poi al gioco ci dedichi ore giornalmente e ci stai arrivando indirettamente cmq
![]()
Secondo me ricordi male, anche nel 5 c’era bisogno di farmare o come si dice, solo che in a-spec era fattibile ripetendo alcune gare mentre in b-spec era già più noioso (infatti quel trofeo mi manca)Non era uno sfottò il mio! Ho fatto quell'uscita semplicemente perché la pensiamo in maniera completamente opposta, io non sono un malato di trofei ma comunque mi piace platinare i giochi di mio gradimento ma mai e poi mai passerei un anno e passa dietro a quel trofeo, troverò un modo (ossia la noiosa gara sull'ovale da 15 giri) per farmare XP e bòna, ciò non toglie però che trofei del genere non li inserirei in giochi dove il grind non dovrebbe esserci. Su GT5 era necessario raggiungere il LV. 40 in A-Spec e in B-Spec, quel livello si raggiungeva semplicemente completando la carriera ma c'erano comunque eventi che davano un mare di XP e c'erano anche bonus legati all'accesso per X giorni consecutivi che ti permettevano di guadagnare più XP! Qui se si completa tutta la carriera il livello 50 non lo vedi neanche col telescopio e dedicandoti poi alla modalità Sport di esperienza non se ne fa molta.
Quando giocai io a GT5 (un annetto dopo l'uscita) c'erano gli eventi speciali che davano un mare di soldi e XP, dovevi ripeterne alcuni magari per arrivare al 40 ma dal ripeterne alcuni al fare 100 ore di farming sulla stessa gara come bisogna fare qui su GT Sport c'è una bella differenza!Secondo me ricordi male, anche nel 5 c’era bisogno di farmare o come si dice, solo che in a-spec era fattibile ripetendo alcune gare mentre in b-spec era già più noioso (infatti quel trofeo mi manca)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk