PS4 Gran Turismo Sport

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non capisco,oggi metto su il gioco e mi da la macchina in omaggio che ieri sera non mi aveva dato....
Quando ti salta il log con i loro server (serpentello rosso al psot del verde nell'angolo) mantengono loro il save e se ci sono dei premi te li danno quando ti ricolleghi.;)

Ultima in basso a dx parrebbe una jag, anzi la jag gruppo c, ho qualche dubbio sulla miura, potrebbe anche esser una vecchia mazda wankel

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma come mai aggiungono auto che esistono già? La clio sarà quella cup magari?

Inviato da iPhone 8 Plus

Quando ti salta il log con i loro server (serpentello rosso al psot del verde nell'angolo) mantengono loro il save e se ci sono dei premi te li danno quando ti ricolleghi.;)
grazie mille

Ma come mai aggiungono auto che esistono già? La clio sarà quella cup magari?

Inviato da iPhone 8 Plus
Pare sia questa versione di megane:

41417845175_0c11ae7a44_b.jpg

Si è quel modello ma una versione supermega sportiva:asd:

Ciao a tutti sono nuovo! :gab:

Gioco a gt sport già da qualche mese, il mio livello è un onesto BS.

Se volete aggiungetemi alla lista piloti, sono Otrebor :nev:

Alla fine la clio è una “copia” di quella già presente.. così come la BRZ anche se l’altra è la Toyota

Inviato da iPhone 8 Plus

Finalmente! Ora mancano solo SPA, Silverstone, Monaco e Laguna Seca per considerarsi completo, almeno sul lato circuiti.

- - - Aggiornato - - -

Tantissima roba sia la pista (malgrado non sia tra le mie preferite) sia le auto, sopratutto le gruppo c!Il mio problema come al solito saranno i soldi per acquistarle!
Ci sono gare offline che fruttano parecchi crediti se ne hai bisogno

Porca miseria (per non dire altro), son 2 giorni di fila che la Gara B è su un ovale, perché 'sto gioco non ha la tracklist di PCars 2? Sarebbe un sim-arcade quasi perfetto se avesse una tracklist del genere! A me PCars 2 ha fatto schifo eh ma per quanto riguarda la sua tracklist è innegabile che sia per distacco migliore rispetto alla ridotissima tracklist di GT Sport. :tristenev:
We, grande!

Giusto per informarti che finalmente... platino! :gab:

Per arrivare al lv. 50 senza addormentarmi, durante il gioco ho guardato tutta la serie di Beautiful, due corsi di uncinetto, le ultime 20 edizioni dei campionati del mondo di tiro alla fune islandese, un audio documentario sulle nutrie, l'audiolibro della Divina Commedia letto e recitato da Balotelli, ma ne è valsa la pena! :gab:

Alla fine, a parte questo trofeo tedioso, sono stati tutti soddisfacenti, e anche il gioco in sè l'ho trovato stupendo. Un grande GT, ma ha ancora tanto da migliorare. Sono molto ottimista su GT7, ha grosse potenzialitÃ* dopo aver visto e giocato GT Sport.

E... niente, ti ringrazio per i consigli, avanzi una birra! :gimmefive: :asd:

P.s. piccolo off topic... spero che mi piaccia Project Cars 2... ho ancora voglia di giochi di guida, e l'ho appena comprato :paura: xD

Ultima modifica da un moderatore:
scusate,ma la pista dove si ottengono 8500 crediti e' quella ovale?ma si trova nella gt league?

Che ci fai con 8500?
Vuoi farne 350.000 in 10 minuti?
Ci sono modi per farmare soldi abbastanza velocemente?

Ci sono modi per farmare soldi abbastanza velocemente?
il più rapido è l'ovale sport lounge con una ford gt40, ottieni 8.500xp in 12 minuti.

ci sono anche altri metodi ma siamo sempre li come punteggio (xbow stessa pista, ad esempio ma è leggermente più difficile) oppure puoi tentare lago maggiore con l'alpine n100 sempre in sport lounge per circa 9.000xp ma in 30 minuti.

Gran Turismo Sport | Lista giocatori online al post #2 | Disponibile |

È da un ora che provo a fare una gara.. la prima con la F1500.. è impossibile! Come metto anche solo una ruota sull’erba ciao devo riniziare, ora poi stavo girando anche su tempi ottimi per me, ma niente i primi 2 mi rimanevano a 7 secondi, fino a quando a 2 giri dalla fine ho provato a spingere di più e mi sono rigirato.. nel tentativo precedente giravo 1 secondo più lento ma ero arrivato a 2 secondi dal primo.. ci riproverò anche stasera e se non ci riesco lo disinstallo.. in tutte le altre gare arrivavo a doppiare l’ultimo, qui è impossibile.. ovvio per quelli bravi non c’è problema ma per me si.. giocavo per vincere tutte le gare, quindi se mi è impossibile perché il gioco è fatto male è inutile continuare a tenerlo installato..

Non mi spiego proprio perché prima giravo 1 secondo più lento ma avevo quasi ripreso il primo, ora che andavo più veloce i primi 2 non ce la facevo a riprenderli..

edit: clamoroso stavolta, ho recuperato quello che era primo, ma con me sono arrivati anche quelli dietro. Ho superato quello che era primo e alla curva dopo invece sono stato superato a mia volta da un altro.. e sono arrivato secondo

Inviato da iPhone 8 Plus

Ultima modifica da un moderatore:
È da un ora che provo a fare una gara.. la prima con la F1500.. è impossibile! Come metto anche solo una ruota sull’erba ciao devo riniziare, ora poi stavo girando anche su tempi ottimi per me, ma niente i primi 2 mi rimanevano a 7 secondi, fino a quando a 2 giri dalla fine ho provato a spingere di più e mi sono rigirato.. nel tentativo precedente giravo 1 secondo più lento ma ero arrivato a 2 secondi dal primo.. ci riproverò anche stasera e se non ci riesco lo disinstallo.. in tutte le altre gare arrivavo a doppiare l’ultimo, qui è impossibile.. ovvio per quelli bravi non c’è problema ma per me si.. giocavo per vincere tutte le gare, quindi se mi è impossibile perché il gioco è fatto male è inutile continuare a tenerlo installato..
Non mi spiego proprio perché prima giravo 1 secondo più lento ma avevo quasi ripreso il primo, ora che andavo più veloce i primi 2 non ce la facevo a riprenderli..

Inviato da iPhone 8 Plus
Sarai semplicemente salito di rank e quindi ora ti scontri contro giocatori più veloci, mica puoi giocare sempre contro quelli che batti in continuazione, dopo X vittorie/buone gare sali per forza di rank. Puoi tornare al rank inferiore ma devi arrivare spesso nelle ultime posizioni o in alternativa quittare dalla gara (scendendo anche di rank sportività però). Il gioco non è fatto male, se non vinci è perché evidentemente a quel rank con quell'accoppiata auto/pista non sei un giocatore che può puntare con costanza alla vittoria. Insomma il gioco non può tenerti all'infinito a un rank dove vinci 9 gare su 10 ma può tenerti all'infinito in un rank dove arrivi costantemente nella prima metà della classifica alternando buone a cattive prestazioni, ecco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro