Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusami,per N300 cosa intendi?devi portarla a N300, qualsiasi auto tu scelga
è la classe/livello dell'auto, va da N100 fino a Gr.X, più è bassa più l'auto è lenta e maggiori sono i premi in caso di vittoria.scusami,per N300 cosa intendi?
Prendi la versione normale da mediaworldsono molto intenzionato a prendere GT ma la versione deluxe merita? o non vale proprio la pena?
Scusate sono rimasto un po' indietro.... Ma come mai sono spariti i campionati??
Ho solo le gare quotidiane disponibili..
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Anche su Amazon costa uguale.
visto oggi all'Auchan, anche li stesso prezzo.Anche su Amazon costa uguale.
Secondo me sono nella norma...preferisco il dopoI caricamenti sono sempre biblici come due settimane dopo il D1? Mi spiace non giocarci a un gran turismo su ps4 :( ma a parte i caricamenti, con le patch l hanno migliorato rispetto il D1? Non dico nuove macchine nuovi circuiti, io parlo di renderlo giocabile... I caricamenti di Pillars of eternity e XCOM 2 a confronto sono una scheggia
Evidentemente sarà suo prezzo adesso
Ciao, guarda io l ho ripreso in mano in questi giorni, gli aggiornamenti l hanno reso il miglior gioco automobilistico di sempre. Al prezzo che lo paghi adesso, se non ce l hai non prenderlo è bestemmia.I caricamenti sono sempre biblici come due settimane dopo il D1? Mi spiace non giocarci a un gran turismo su ps4 :( ma a parte i caricamenti, con le patch l hanno migliorato rispetto il D1? Non dico nuove macchine nuovi circuiti, io parlo di renderlo giocabile... I caricamenti di Pillars of eternity e XCOM 2 a confronto sono una scheggia
TipicoIeri stavo facendo la gara di Suzuka con quella F1500.. arrivato a fine giro 8 su 10 ero vicino al terzo, ce l’avrei fatta a vincere senza errori visto quanto recuperavo.. a 2 curve dalla chicane finale mi passa mia mamma davanti alla tv.. metto in pausa, ma ero proprio in ingresso e quando ridò il via finisco nel campo e ciao.. mi tocca rifarla da capo
Inviato da iPhone 8 Plus