PS4 Gran Turismo Sport

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
scusami,per N300 cosa intendi?
è la classe/livello dell'auto, va da N100 fino a Gr.X, più è bassa più l'auto è lenta e maggiori sono i premi in caso di vittoria.

se aumenti peso e diminuisci potenza, il livello diminuisce, al contrario, più aumenti potenza ed alleggerisci peso, l'auto sale di livello.

per farti un esempio (ma coi numeri messi un po' a caso perchè non li ricordo) se prendi una ford gt40 mkI stock, hai N500 come livello, diminuendo potenza ed aumentando peso la puoi portare a N300, così puoi ottenere un bonus a fine gara, se invece aumenti potenza e diminuisci peso magari arrivi in N700 e non hai nessun bonus a fine gara.

Ultima modifica da un moderatore:
sono molto intenzionato a prendere GT ma la versione deluxe merita? o non vale proprio la pena?

qui a messina non c'è mediaworld:tristenev:

Scusate sono rimasto un po' indietro.... Ma come mai sono spariti i campionati??

Ho solo le gare quotidiane disponibili..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Penso perché erano campionati di prova per testare il sistema. A breve dovrebbero partire i campionati FIA ufficiali veri e propri.

Scusate sono rimasto un po' indietro.... Ma come mai sono spariti i campionati??
Ho solo le gare quotidiane disponibili..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

I caricamenti sono sempre biblici come due settimane dopo il D1? Mi spiace non giocarci a un gran turismo su ps4 :( ma a parte i caricamenti, con le patch l hanno migliorato rispetto il D1? Non dico nuove macchine nuovi circuiti, io parlo di renderlo giocabile... I caricamenti di Pillars of eternity e XCOM 2 a confronto sono una scheggia

I caricamenti sono sempre biblici come due settimane dopo il D1? Mi spiace non giocarci a un gran turismo su ps4 :( ma a parte i caricamenti, con le patch l hanno migliorato rispetto il D1? Non dico nuove macchine nuovi circuiti, io parlo di renderlo giocabile... I caricamenti di Pillars of eternity e XCOM 2 a confronto sono una scheggia
Secondo me sono nella norma...preferisco il dopo

Ciao, guarda io l ho ripreso in mano in questi giorni, gli aggiornamenti l hanno reso il miglior gioco automobilistico di sempre. Al prezzo che lo paghi adesso, se non ce l hai non prenderlo è bestemmia.

Le 12 auto della Deluxe sono extra o sono presenti anche nel gioco base?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ieri stavo facendo la gara di Suzuka con quella F1500.. arrivato a fine giro 8 su 10 ero vicino al terzo, ce l’avrei fatta a vincere senza errori visto quanto recuperavo.. a 2 curve dalla chicane finale mi passa mia mamma davanti alla tv.. metto in pausa, ma ero proprio in ingresso e quando ridò il via finisco nel campo e ciao.. mi tocca rifarla da capo

Inviato da iPhone 8 Plus

Ieri stavo facendo la gara di Suzuka con quella F1500.. arrivato a fine giro 8 su 10 ero vicino al terzo, ce l’avrei fatta a vincere senza errori visto quanto recuperavo.. a 2 curve dalla chicane finale mi passa mia mamma davanti alla tv.. metto in pausa, ma ero proprio in ingresso e quando ridò il via finisco nel campo e ciao.. mi tocca rifarla da capo

Inviato da iPhone 8 Plus
Tipico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro