PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi per i preorder si gioca oggi alle 16? O alle 24?

Ultima modifica:
A 7 ore di gioco e nonostante mi stia piacendo tantissimo rispettando quello che io mi aspettavo dal titolo in tanti anni di attesa, mi sento di dire che non avrà un meta superiore al 75.
Sia chiaro. Dovesse prendere di più sarei pure contento, ma non mi aspetto volti alti.

A 7 ore di gioco e nonostante mi stia piacendo tantissimo rispettando quello che io mi aspettavo dal titolo in tanti anni di attesa, mi sento di dire che non avrà un meta superiore al 75.
Sia chiaro. Dovesse prendere di più sarei pure contento, ma non mi aspetto volti alti.
io pensavo 76-78 a naso :hmm: anche meno?

Cosa te lo fa dire?

Insomma un gioco molto, molto discreto purtroppo.

La penso anche io come 75 max 78.

a me delle rece ormai nn frega più nulla, dopo le sparate del 2022 non credo più a mezzo voto, i giochi li prendo se mi ispirano o meno e stop. Poi giudicherò io

Si più o meno
Post automatically merged:

Vivete troppo di numeri
No, tu mi dici che è un gioco da voto 74/78, quindi lo consideri un gioco molto discreto o non diresti così.
Io gioco tranquillamente quei giochi se mi piacciono, ma appunto non sono certo gioconi.

No, tu mi dici che è un gioco da voto 74/78, quindi lo consideri un gioco molto discreto o non diresti così.
Io gioco tranquillamente quei giochi se mi piacciono, ma appunto non sono certo gioconi.
Magari sbaglio ma credo che intendesse che i voti che usciranno non rispecchieranno il suo apprezzamento. :asd: Cioè che quindi lo considera già al di sopra di quei voti? Not sure. izumi1988

Ultima modifica:
da quel che ho visto dalla demo mi pare un giocone, possono solo toppare la storia e la longevità al massimo

a me ancora nn l'ha spedito games and movies...speriamo bene...negli ultimi tempi stanno facendo un bel po' di casini

purtroppo per risparmiare tocca comprare li

Pubblicità
Pubblicità
Indietro