PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No.
Non è un GaaS e non è mai pensato per essere la risposta a Genshin Impact.

Avrà delle patch più avanti tra cui una boss fight e altri due personaggi, e un successivo update che non si sa cosa sarà, ma a parte questi nient'altro.
Izumi tu sai se potrò usare i DLC dallo store europeo prendendo il gioco dal Canada? ( Da videogameplus )

No.
Non è un GaaS e non è mai pensato per essere la risposta a Genshin Impact.

Avrà delle patch più avanti tra cui una boss fight e altri due personaggi, e un successivo update che non si sa cosa sarà, ma a parte questi nient'altro.
Peccato, per la tipologia di gioco si poteva prestare bene a continui upgrade per tenerlo in vita

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Ovviamente no
Grazie dell' info.
Beastly scusa eh, ma arrivaci in quello che hai scritto. Se è la versione canadese, fuori dall'unione europea. Come fa a fare funzionare i DLC eventuali dello store europeo?!
Mi hanno accennato in altri lidi che si potrebbero scaricare i DLC dallo store canadese e usarlo nel mio account Europeo, essendo che la PS5 permette di condividere i DLC ecc tra account dello stesso utente.
Cercavo solo conferma non essendo completamente certa l'operazione, non è necessario essere sempre così acidi.

Grazie dell' info.

Mi hanno accennato in altri lidi che si potrebbero scaricare i DLC dallo store canadese e usarlo nel mio account Europeo, essendo che la PS5 permette di condividere i DLC ecc tra account dello stesso utente.
Cercavo solo conferma non essendo completamente certa l'operazione, non è necessario essere sempre così acidi.
ma non sono acido, ti sei risposto da solo ad una domanda che hai pure cercato su internet. il fatto che la console sia region free non c'entra nulla con lo store a prescindere.ripeto ti eri risposto da solo ad una domanda che ti sei fatto , è logica.

ma non sono acido, ti sei risposto da solo ad una domanda che hai pure cercato su internet. il fatto che la console sia region free non c'entra nulla con lo store a prescindere.ripeto ti eri risposto da solo ad una domanda che ti sei fatto , è logica.
:morris2:

Chiedevo solo conferma da chi eventualmente ne sapeva più di me, e in caso dirmi " no devi per forza usare l'account Canadese per fare funzionare poi i DLC, quindi per questo gioco devi usare quel account e per tutti gli altri il tuo principale " oppure " si puoi scaricarli da quello store e giocare tranquillamente il gioco+DLC con il tuo account principale Europeo, in caso erano più informati di me.

Ecco perché ho chiesto, dovendo decidere di prendere quella versione, tutto qua, deciderò di conseguenza.

Nessuno che commenta? Il gioco è uscito ma vedo pochi pareri asd

spedito, ma non ancora arrivato. Poi ho iniziato da 2 giorni Infinite wealth e finché non lo finisco, non inizio Grandblue :uhmsisi:
E non penso di essere l'unico messo così da questo punto di vista :asd:
Questo gennaio e febbraio sono usciti like a dragon nuovo, grandblue ora e a fine febbraio rebirth. Poi Eiyuden Chronicle ad aprile e ad un certo punto anche la collection di suikoden 1+2 :iwanzw:
Ah giusto e persona 3 reloaded il 2 febbraio e Unicorn Overlord a inizio marzo :morris2:

Il gioco esce ufficialmente il 2
Qui solo io ce l'ho da quasi una settimana XD

spedito, ma non ancora arrivato. Poi ho iniziato da 2 giorni Infinite wealth e finché non lo finisco, non inizio Grandblue :uhmsisi:
E non penso di essere l'unico messo così da questo punto di vista :asd:
Questo gennaio e febbraio sono usciti like a dragon nuovo, grandblue ora e a fine febbraio rebirth. Poi Eiyuden Chronicle ad aprile e ad un certo punto anche la collection di suikoden 1+2 :iwanzw:
Ah giusto e persona 3 reloaded il 2 febbraio e Unicorn Overlord a inizio marzo :morris2:
Si capisco perfettamente.
Anche se devo esser sincero, io l'ho iniziato pur avendo in corso altri giochi ed ho deciso di mollare tutto il resto perché a gusto mio personale questo Granblue merita tanto ma proprio tanto. O almeno nella fase iniziale, spero non diventi monotono e piatto a lungo andare

Si capisco perfettamente.
Anche se devo esser sincero, io l'ho iniziato pur avendo in corso altri giochi ed ho deciso di mollare tutto il resto perché a gusto mio personale questo Granblue merita tanto ma proprio tanto. O almeno nella fase iniziale, spero non diventi monotono e piatto a lungo andare

Stai sereno

Ragazzi ho provato la demo fino al capo goblin skippando i dialoghi, poi ho chiuso tutto e son corso a effettuare il pre download.

A mio gusto quest’estetica è fantastica, e anche il cs mi piace anche se un po’ caotico. Ho qualche domanda, per capire a cosa andrò incontro:

• dialoghi e trama servono solo per intermezzare le mazzate o sono valide?
  • il gioco è bello ma mi è sembrato un filo troppo facile. Diventa difficile, oppure c’è la modalità difficile?
  • come lunghezza ci attestiamo sui canonici jrpg o un filino meno?

Per il resto contentissimo dell’acquisto.. che bel gioco!

Eccomi l'ho provato ieri sono arrivato un po' dopo la demo sono al capitolo 4 tanta roba a me sta piacendo.

Come diceva un utente non ha niente di un mmo ma è un jrpg vero e proprio pieno di dialoghi e tanta trama e soprattutto tanta roba coloratissimo e il gameplay diverte molto specie perché come detto e come avrete intuito dalla demo ogni personaggio pad alla mano è profondamente diverso dall'altro.

Le prime missioni online te le sblocca quasi subito quindi ottimo e un più ci sono anche dei character episode dove raccontano la storia di ognuno e mano mano che si proseguisce nella trama ne sblocca altri quindi ottimo per chi non conosce la lore del gioco e si approccia la prima volta alla saga ( così a occhio mi sembra di averne contati 10 a personaggio).

Per me al momento è promosso.

Ho sbloccato subito percival che è uno spettacolo con la mossa speciale ad area :ohyess:

Ultima cosa continuo a pensare che la demo della trama è stata presentata male ,bastava mettere l'intro iniziale che è molto più spettacolare :asd:

Ragazzi ho provato la demo fino al capo goblin skippando i dialoghi, poi ho chiuso tutto e son corso a effettuare il pre download.

A mio gusto quest’estetica è fantastica, e anche il cs mi piace anche se un po’ caotico. Ho qualche domanda, per capire a cosa andrò incontro:

• dialoghi e trama servono solo per intermezzare le mazzate o sono valide?
  • il gioco è bello ma mi è sembrato un filo troppo facile. Diventa difficile, oppure c’è la modalità difficile?
  • come lunghezza ci attestiamo sui canonici jrpg o un filino meno?

Per il resto contentissimo dell’acquisto.. che bel gioco!
C'è la difficoltà, mi pare che la demo della storia sia impostata su difficoltà storia.

Ok allora anche io esprimo un parere.
Sto giocando a final fantasy XVI in questo momento e lato combat system questo Granblue me lo ricorda tanto. Per quanto riguarda la difficoltà onestamente, giocando a normale, non mi sembra troppo facile, ovviamente non è un souls ma c'è un giusto grado di difficoltà (o forse lo dico solo perché final fantasy è troppo semplice?).
Lato trama credo sia troppo presto per un giudizio però la cosa che un po' stona secondo me è che fanno troppi riferimenti alla Lore, parlano sin dall' inizio di cose che puoi conoscere solo se hai giocato i giochi in precedenza o se hai visto l'anime o il manga, è vero che ci sono dei riassunti però il senso di buco resta. Per fortuna c'è un utile glossario in tempo reale, stile finale fantasy XVI per l' appunto.
Lato esplorazione...avevo capito fosse un sistema a missioni con delle micro aree che servivano solo ad arrivare al boss invece c'è tanto da esplorare, molti forzieri nascosti e anche mini giochi da affrontare in stile platform e questo mi ha piacevolmente sorpreso, unico neo è che almeno per ora non vedo una mappa dell' area e questo disorienta un po', magari la sbloccherò successivamente spero.
Non ho voluto ancora provare a cambiare personaggio, per ora sto utilizzando solo Gran per capire meglio le meccaniche in generale, quindi sotto questo aspetto non saprei fare una valutazione.
Lato longevità è la cosa che più mi preoccupa, spero possa avere un lato endgame stile mmo con continui update o qualcosa insomma da farmare alla fine in coop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro