PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziato, parte subito a bombazza. Poi per chi non ha visto anime e altro(come me) ci sono I racconti del destino: raccontano le avventure pregresse e leggendoli ti potenzia pure quel pg con aumento di statistiche. Mmo e altro manco con il binocolo, jrpg fatto e finito con coop online per alcune missioni, ma non essenziale dato che puoi affrontarle con i tuoi pg. Per adesso le missioni secondarie sono semplici incarichi, ma la trama non è una cosa buttata lì a caso e ci sono molti dialoghi e filmati(almeno nelle prime 3 ore). Per adesso più che promosso

Iniziato, parte subito a bombazza. Poi per chi non ha visto anime e altro(come me) ci sono I racconti del destino: raccontano le avventure pregresse e leggendoli ti potenzia pure quel pg con aumento di statistiche. Mmo e altro manco con il binocolo, jrpg fatto e finito con coop online per alcune missioni, ma non essenziale dato che puoi affrontarle con i tuoi pg. Per adesso le missioni secondarie sono semplici incarichi, ma la trama non è una cosa buttata lì a caso e ci sono molti dialoghi e filmati(almeno nelle prime 3 ore). Per adesso più che promosso
Che hype che mi mettete con questi post, ragazzi.Spero che GS spedisca in fretta la Collector che ho troppa voglia di giocarci :predicatore:

Non trovo unboxing della collector/deluxe, qualcuno ha l Artbook? Per capire se ha solo immagini o anche commenti degli sviluppatori, così decido se prendere la Deluxe o la normal.

Non trovo unboxing della collector/deluxe, qualcuno ha l Artbook? Per capire se ha solo immagini o anche commenti degli sviluppatori, così decido se prendere la Deluxe o la normal.
Il gioco esce venerdì world Wide è normale che non ci siano unboxing. E la Deluxe non è europea nel caso

Il gioco esce venerdì world Wide è normale che non ci siano unboxing. E la Deluxe non è europea nel caso
Ah ok quindi non esistono unboxing giapponesi.
Non è europea ma almeno è l'unica con dei contenuti fisici a differenza dei 200 euro della collector, nosense come sempre visto che il prezzo schizza per la statua.

Per chi ce l'ha già, ma alla fine le ricompense per aver finito i livelli nella demo cos'erano?

Capitolo 1, praticamente l'inizio, sono nella prima città.
Per ora impressioni super positive anche se ancora non capisco tantissime cose.

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Dite che se lo prendo da videogameplus.ca i futuri DLC non saranno compatibili vero?

Ma lato endgame quanto ci sarà da fare e quanto sarà supportato? Si può immaginare un futuro alla Genshin Impact o è utopia?

Ma lato endgame quanto ci sarà da fare e quanto sarà supportato? Si può immaginare un futuro alla Genshin Impact o è utopia?

No.
Non è un GaaS e non è mai pensato per essere la risposta a Genshin Impact.

Avrà delle patch più avanti tra cui una boss fight e altri due personaggi, e un successivo update che non si sa cosa sarà, ma a parte questi nient'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro