- Iscritto dal
- 8 Apr 2009
- Reazioni
- 7,942
Assolutamente aggiungetemi pure su play Fabrizio792Comunque bisogna scambiarci gli ID nel caso in cui si vuole fare qualche coop assieme
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente aggiungetemi pure su play Fabrizio792Comunque bisogna scambiarci gli ID nel caso in cui si vuole fare qualche coop assieme
E intanto la mia non è ancora partita.Ho scritto una mail all'assistenza clienti di GS ma mica si degnano di rispondere oh.Però i soldi se li sono ficcati in saccoccia...Disponibili le collector's sul sito di Gamestop.
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

Ti aggiungo pure io, ho creato un party con amici e nuove conoscenze di grandblue, vi invito li e invitate i vostri amici così almeno ce sempre qualcuno per le caccieAssolutamente aggiungetemi pure su play Fabrizio792
A me è uguale con persona la situazione della collector. Fai teE intanto la mia non è ancora partita.Ho scritto una mail all'assistenza clienti di GS ma mica si degnano di rispondere oh.Però i soldi se li sono ficcati in saccoccia...![]()
Più che altro se ho ben capito, recuperarsi le due stagioni dell'anime non dovrebbe far maleMa serve aver giocato gli altri prima di questo?
Certo che è strano però.GS mi ha sempre consegnato tutto un giorno prima del d1A me è uguale con persona la situazione della collector. Fai te

Non le hanno fisicamente nei magazzini..anche gli altri rivenditori sono nella stessa condizione.Certo che è strano però.GS mi ha sempre consegnato tutto un giorno prima del d1![]()
Capisco.Ma almeno si degnassero di avvisare il cliente che, nel frattempo, ha già pagato il costo della merce con 4 giorni di anticipo, che diamine...Non le hanno fisicamente nei magazzini..anche gli altri rivenditori sono nella stessa condizione.
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

Non pensavo ottimo risultato veramente contento perché il gioco merita.su steam sta andando alla grande.
so contentissimo francamente con tutta la competizione mi aspettavo un risultato ben più modesto.
Semprini & co ignorano sempre la seconda stringa di indirizzo, sappiatelo.amazon ha toppato la consegna perchè quei deficienti di movies and games non hanno messo la scala del mio indirizzo, io gliel'avevo specificata apposta
quindi mi consegnano domani
non comprate da quel sito, sono degli incapaci

c'è il campo informazioni aggiuntive apposta, ma come cavolo lavorano? assurdiSemprini & co ignorano sempre la seconda stringa di indirizzo, sappiatelo.![]()