izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 13,873
Chi è Gran?Ha un gameplay diverso da Gran?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi è Gran?Ha un gameplay diverso da Gran?
GBF è uno dei gacha più longevi ed apprezzati.Il doppio di Yakuza e più di Tekken, chi pensava venisse schiacciato ha sottovalutato questo franchise.
Pensa che sto guardando l'anime su YouTube con traduzione automatica e viene chiamato Nonna ahhahahChi è Gran?
What?Pensa che sto guardando l'anime su YouTube con traduzione automatica e viene chiamato Nonna ahhahah
Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

L'inglese lo capisco poco, riesco a capire meglio con la traduzione automatica ahahhaWhat?![]()
Ti capisco sull'inglese, ma quella traduzione a volte fa molto ridere come puoi vedereL'inglese lo capisco poco, riesco a capire meglio con la traduzione automatica ahahha
Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

È vero ma il senso generale delle cose lo capisci e fondamentale non è un anime che mi interessa più di tanto ma giusto per approfondire un po' il mondo di gioco. Infatti su YouTube ci sono solo le prime 7 puntate e non saprei nemmeno dove trovare il finale e la seconda stagione oltre al fatto che non leggerò mai il manga né voglio recuperare i vecchi giochi.Ti capisco sull'inglese, ma quella traduzione a volte fa molto ridere come puoi vedere![]()
Spedita poco faVa beh, domani annullo la Collector da Gamestop e prendo la versione normale da amazon.Mi sono rotto di aspettare e di non sapere che di che morte morire...![]()

Ti ha spedito GS la collector?Spedita poco fa
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Anche a me!Spedita poco fa
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

Buon per voi, vuol dire che magari spediranno anche quella di personaAnche a me!![]()
Ancora non te l'hanno spedita?Buon per voi, vuol dire che magari spediranno anche quella di persona![]()

Vero, però consiglio di tenerlo fino al 100 almeno in ottica run a difficoltà suprema (se si vuole fare), perché nelle missioni storie è obbligatorio e i boss sono tutti da 100 in suBuongiorno a tutti. Sono Folken in game. Cerco player per team da 4. Attualmente ho completato gli extremis.Il mio nome in game è Folken. Il mio ID è Omegamark_MK_12.
Gioco stupendo. Gran in endgame si può levare dal party. Per rispondere ai post precedenti.
Azz. Non sapevo grazie per la dritta.Vero, però consiglio di tenerlo fino al 100 almeno in ottica run a difficoltà suprema (se si vuole fare), perché nelle missioni storie è obbligatorio e i boss sono tutti da 100 in su
Il D1 code dici? Dal PlayStation storeIl code dove lo hai riscattato?