PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra ancora assurdo pensare che esce domani.
è stato rimandato cosi tante volte.

Disponibili le collector's sul sito di Gamestop.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

Disponibili le collector's sul sito di Gamestop.

E intanto la mia non è ancora partita.Ho scritto una mail all'assistenza clienti di GS ma mica si degnano di rispondere oh.Però i soldi se li sono ficcati in saccoccia... :bah:

Vedendo qualche video su YouTube la parte endgame non sembra male. C'è molto farming e difficoltà abbastanza elevata per spingere la coop. Speriamo bene

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

su steam sta andando alla grande.
so contentissimo francamente con tutta la competizione mi aspettavo un risultato ben più modesto.

63k su Steam. :ryan:
Ed è giovedì. :ryan:
Ed è il primo giorno. :ryan:

Il doppio di Yakuza e più di Tekken, chi pensava venisse schiacciato ha sottovalutato questo franchise.

Non le hanno fisicamente nei magazzini..anche gli altri rivenditori sono nella stessa condizione.

Capisco.Ma almeno si degnassero di avvisare il cliente che, nel frattempo, ha già pagato il costo della merce con 4 giorni di anticipo, che diamine... :bah:

su steam sta andando alla grande.
so contentissimo francamente con tutta la competizione mi aspettavo un risultato ben più modesto.
Non pensavo ottimo risultato veramente contento perché il gioco merita.

Sto procedendo lentamente sono al capitolo 5 anche questo molto bello non vedo l'ora di sbloccare gli altri personaggi .

amazon ha toppato la consegna perchè quei deficienti di movies and games non hanno messo la scala del mio indirizzo, io gliel'avevo specificata apposta visto che il mio condominio ha 5 scale quello giustamente nn sapeva do cavolo andare, e nemmeno ti chiamano

quindi mi consegnano domani

non comprate da quel sito, sono degli incapaci

amazon ha toppato la consegna perchè quei deficienti di movies and games non hanno messo la scala del mio indirizzo, io gliel'avevo specificata apposta

quindi mi consegnano domani

non comprate da quel sito, sono degli incapaci
Semprini & co ignorano sempre la seconda stringa di indirizzo, sappiatelo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro