PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Potete cambiare Gran e Djeeta in ogni momento e potete provarveli da soli... comunque cambiano solo leggermente in qualche animazioni, ma le proprietà sono le stesse

Va beh, domani annullo la Collector da Gamestop e prendo la versione normale da amazon.Mi sono rotto di aspettare e di non sapere che di che morte morire... :sisi:

Il doppio di Yakuza e più di Tekken, chi pensava venisse schiacciato ha sottovalutato questo franchise.
GBF è uno dei gacha più longevi ed apprezzati.
Senza contare tutta l'altra roba edita sempre da cygames.
Personalmente son contento.

Ti capisco sull'inglese, ma quella traduzione a volte fa molto ridere come puoi vedere :asd:
È vero ma il senso generale delle cose lo capisci e fondamentale non è un anime che mi interessa più di tanto ma giusto per approfondire un po' il mondo di gioco. Infatti su YouTube ci sono solo le prime 7 puntate e non saprei nemmeno dove trovare il finale e la seconda stagione oltre al fatto che non leggerò mai il manga né voglio recuperare i vecchi giochi.
Però si, la traduzione fa ridere!

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Buon per voi, vuol dire che magari spediranno anche quella di persona
Mr Rogers Clown GIF
Ancora non te l'hanno spedita? :bah:
Inutile dire che mi faccia piacere che alla fine hanno spedito la Collector ma la cosa antipatica è che ora se ne parla lunedì per riceverla perché sda non consegna il sabato... :(

Buongiorno a tutti. Sono Folken in game. Cerco player per team da 4. Attualmente ho completato gli extremis.Il mio nome in game è Folken. Il mio ID è Omegamark_MK_12.
Gioco stupendo. Gran in endgame si può levare dal party. Per rispondere ai post precedenti.

Buongiorno a tutti. Sono Folken in game. Cerco player per team da 4. Attualmente ho completato gli extremis.Il mio nome in game è Folken. Il mio ID è Omegamark_MK_12.
Gioco stupendo. Gran in endgame si può levare dal party. Per rispondere ai post precedenti.
Vero, però consiglio di tenerlo fino al 100 almeno in ottica run a difficoltà suprema (se si vuole fare), perché nelle missioni storie è obbligatorio e i boss sono tutti da 100 in su

Correggo id:
Omega_MK_12
Post automatically merged:

Vero, però consiglio di tenerlo fino al 100 almeno in ottica run a difficoltà suprema (se si vuole fare), perché nelle missioni storie è obbligatorio e i boss sono tutti da 100 in su
Azz. Non sapevo grazie per la dritta.

Uso Ghandagoza. Sto a lv98. Attualmente faccio bordate tra 450 e oltre 500k

Adoro questo pg. Quando parte di legami son dolori.

Main party Waifu

Katalina-Rosetta-Djeeta-Io e si va a comandare.
4 ore volate via e ho dato una bella spulciata pure al codex e ai fate episodes, anche se mi ero un pochino avvantaggiato con l'anime c'è un bel po' di roba che non conoscevo e trovarmela già descritta da subito è un bel plus

Il code dove lo hai riscattato?

Io uso Gandaghoza, Vaseraga, Cagliostro(top healer) e Ferry.

Ultima modifica:
Il code dove lo hai riscattato?
Il D1 code dici? Dal PlayStation store
In realtà dovrebbe esserci un secondo codice da riscattare ma l'npc della bancarella nell' hub mi dice che il gioco nin è up to date con l'ultima versione quando lo è (1.03) :sowhat:
Alla fine saran due accessori dimenticabili ma non capisco se è un bug o altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro