PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sul cellulare dove? In jap?

Cmq niente il mio main ora è rosetta e tanti saluti a tutti 😂
Il gioco principale è un gioco del 2014 uscito su cellulari che continuano a supportare. Premesso che è diverso ma immaginati Ganshin Impact, fai finta che fosse rimasto su cellulare e non avesse un gameplay adattabile a console senza stravolgimenti ed ora uscisse un gioco "genshin impact relink" che parla di cose diverse usando i personaggi "vecchi".

Il gioco è anche figo, ma è veramente uno spreco per presentare la serie ad un pubblico più ampio. Parte da presupposti già consolidati, ti narra le (poche) gesta passate con immagini statiche e due discorsetti noiosi e porta avanti una trama che suona di filler ovunque. Sarebbe stato un bel side project ad un Jrpg più a fuoco. Anche le città sono sprecatissime per ora, ed è un peccato perché la seconda in cui sono arrivato è pure bella forte :asd: Le aree esplorabili durante la trama sono abbastanza piatte, per quello visto.

Detto questo il BS è molto gradevole, un filo troppo confusionario forse. Mi turba che non si possano vedere approfonditamente le abilità dei personaggi da pigliare con i ticket (se non mi è sfuggito il come), essendo i buff e debuff di percentuali differenti era gradevole capire da subito le parametrie prima di spendere un biglietto :shrek:

Al momento cazzeggio con Sigfrido e Percivalle. Il secondo è un po' un tronco ma taglia tipo il 70% di vita ai boss attuali (capitolo 6 inoltrato, hard) con un burst decente. E vedendo i sigilli disponibili ho paura che una build endgame possa trivializzare un po' troppo. Sigfrido è semplice ed efficace, ammesso e non concesso uno riesca a capire il tempismo in mezzo a millemila effetti ovunque e gente che urla ogni singola mossa. Rimane però un ottimo personaggio per la cpu, ha due abilità di supporto veramente sgrave.
Si può, mi sa premendo R3 forse, o L3, però ricordo che si possono vedere le abilità dei personaggi prima di sbloccarli.

Io sto giocando a difficoltà media, non sono un player di primo pelo ed onestamente con qualche boss ho avuto difficoltà. Sia chiaro, non è un souls, non vedi il game over facilmente e negli scontri con i piccoli mob sono puro hack and slash, carne da macello insomma, però è una difficoltà godibile perché non è ai livelli di Finale Fantasy XVI dove davvero non muori nemmeno stando fermo però per il tipo di combat system secondo me va benissimo

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando
Si muore a bestia anche in granblue fantasy relink. Fidati.

Penso di essere quasi alla fine.
16 ore di gioco che sono volate, nonostante la trama sembra agli sgoccioli praticamente ho ancora una marea di cose da finire.

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Facciamo 5 e chiudiamo il cerchio

Boh ho due codici di tracciatura diversi..vedremo appena le consegnano.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
In teoria una delle 2 dovrebbero bloccarla, da capire se si sono accorti o meno dell’errore e hanno già avvisato il corriere per il rientro.

E intanto zitto zitto sta a 100k su Steam.
Tra i big (Persona, Yakuza) ne sta uscendo vittorioso… :asd:
E io godo :bruniii:
Post automatically merged:

Sono al capitolo finale a 14 ore.
Non voglio finirlo :sadfrog:

Si lo so che stanno le missioni secondarie ma mi mancheranno le avventure sulle Grandcypher, e se né Mappa né CyGames Animation mi daranno una terza stagione come farò io senza Djeeta&Co :sadfrog:
Incrocio le dita per un Relink 2!

Ultima modifica:

Si lo so che stanno le missioni secondarie ma mi mancheranno le avventure sulle Grandcypher, e se né Mappa né CyGames Animation mi daranno una terza stagione come farò io senza Djeeta&Co :sadfrog:
Bhe', se questo vende lo fanno per forza :asd:

Uau, allora me la sono presa stracomoda io visto che sto a 13 ore al capitolo 6 :asd: vabbè che metà ore le ho passate tra sidequest e missioni

Ho distrutto la main quest facetankando tutto con Vane :rickds:

Main imbarazzante per scrittura e sviluppo comunque, sembra un filler di un Tales of. Peccato pure l'aver totalmente ignorato un inserimento coerente degli altri personaggi.

Il gioco post main si apre come gameplay, qualche ripetizione di troppo con boss e orde, ma sono arrivato alle missioni molto difficili in scioltezza con Vane. Per qualche motivo hanno pensato fosse una buona idea fare un tank con free parry, invincibilità ad area, auto heal di malus e hp, buff grossi ad atk e dif, colpi base che inseguono e, come non bastasse, danni elevati. Ha pure una mossa dal forte effetto stordente per i link attack.

Vorrei usare il monaco unga bunga cazzottoni forti però

Finalmente arrivato oggi da Amazon... Buon D4 a tutti! :tristenev:

Ho letto che i giocatori mobile sono interessati ad acquistare il codice in-game, qualcuno saprebbe indirizzarmi qualche sito per venderlo?

Pare ( ma preciso il pare e considerando che parliamo di lancio)che sia un successo a livello commerciale, sia su Steam che su ps.
Ottimo, speriamo continui così, anche se la demo mi aveva convinto a metà.

Relink È uno spinoff
In realtà non è nemmeno proprio così.
È come se fosse una stagione di un anime tipo One piece. La storia base esiste già, questo è stato inserito in un contesto già creato con un finale tutto suo che di fatto sarà appunto la fine di questa avventura ma non della ciurma che continuerà nel suo viaggio ma sicuramente gli avvenimenti di relink saranno ricordati in futuro, non resteranno un filler fine a se stesso.
Sarebbe anche carino che aggiungessero DLC a pagamento con una nuova avventura

Finalmente arrivato oggi da Amazon... Buon D4 a tutti! :tristenev:

Ho letto che i giocatori mobile sono interessati ad acquistare il codice in-game, qualcuno saprebbe indirizzarmi qualche sito per venderlo?
E a cosa serve?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro