Il gioco è anche figo, ma è veramente uno spreco per presentare la serie ad un pubblico più ampio. Parte da presupposti già consolidati, ti narra le (poche) gesta passate con immagini statiche e due discorsetti noiosi e porta avanti una trama che suona di filler ovunque. Sarebbe stato un bel side project ad un Jrpg più a fuoco. Anche le città sono sprecatissime per ora, ed è un peccato perché la seconda in cui sono arrivato è pure bella forte

Le aree esplorabili durante la trama sono abbastanza piatte, per quello visto.
Detto questo il BS è molto gradevole, un filo troppo confusionario forse. Mi turba che non si possano vedere approfonditamente le abilità dei personaggi da pigliare con i ticket (se non mi è sfuggito il come), essendo i buff e debuff di percentuali differenti era gradevole capire da subito le parametrie prima di spendere un biglietto
Al momento cazzeggio con Sigfrido e Percivalle. Il secondo è un po' un tronco ma taglia tipo il 70% di vita ai boss attuali (capitolo 6 inoltrato, hard) con un burst decente. E vedendo i sigilli disponibili ho paura che una build endgame possa trivializzare un po' troppo. Sigfrido è semplice ed efficace, ammesso e non concesso uno riesca a capire il tempismo in mezzo a millemila effetti ovunque e gente che urla ogni singola mossa. Rimane però un ottimo personaggio per la cpu, ha due abilità di supporto veramente sgrave.