PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà non è nemmeno proprio così.
È come se fosse una stagione di un anime tipo One piece. La storia base esiste già, questo è stato inserito in un contesto già creato con un finale tutto suo che di fatto sarà appunto la fine di questa avventura ma non della ciurma che continuerà nel suo viaggio ma sicuramente gli avvenimenti di relink saranno ricordati in futuro, non resteranno un filler fine a se stesso.
Sarebbe anche carino che aggiungessero DLC a pagamento con una nuova avventura

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
Concordo su tutto, specie la parte finale

Granblue fantasy relink per me giovo dell'anno.
Aspettavo da tempo un gioco così.
Post automatically merged:

Ho distrutto la main quest facetankando tutto con Vane :rickds:

Main imbarazzante per scrittura e sviluppo comunque, sembra un filler di un Tales of. Peccato pure l'aver totalmente ignorato un inserimento coerente degli altri personaggi.

Il gioco post main si apre come gameplay, qualche ripetizione di troppo con boss e orde, ma sono arrivato alle missioni molto difficili in scioltezza con Vane. Per qualche motivo hanno pensato fosse una buona idea fare un tank con free parry, invincibilità ad area, auto heal di malus e hp, buff grossi ad atk e dif, colpi base che inseguono e, come non bastasse, danni elevati. Ha pure una mossa dal forte effetto stordente per i link attack.

Vorrei usare il monaco unga bunga cazzottoni forti però
Il Monaco fa bordate da 700k a colpo.

ma sto gacha come si chiama? ho cercato nello store di google per curiosità e nn c'è
Il titolo è Granblue Fantasy, ma non lo troverai sul Play Store perché da noi ufficialmente non è uscito.

Inoltre, di base, è un gioco che funziona via browser, quindi puoi giocarci da qualunque dispositivo abbia un browser, non per forza da cellulare.

È disponibile solo in giapponese e inglese (la lingua la selezioni sotto)

Il titolo è Granblue Fantasy, ma non lo troverai sul Play Store perché da noi ufficialmente non è uscito.

Inoltre, di base, è un gioco che funziona via browser, quindi puoi giocarci da qualunque dispositivo abbia un browser, non per forza da cellulare.

È disponibile solo in giapponese e inglese (la lingua la selezioni sotto)
ma scusa in europa è uscito? che senso ha dare codici per un gioco che nn c'è?

credo di essere a 10 ore e mi sta piacendo da matti...ho appena preso col ticket il pazzo con la falce e già lo amo...sbloccato pure lancelot

che gioco mamma mia

tra l'altro uno dei giochi più strani che ho giocato negli ultimi anni...a volte sembra un action, altre volte un jrpg, altre volte un hunter game, altre volte mi sembra un musou per la caciara di nemici che c'è :asd:

ma poi la parte con la trama è bellissima ed è costruita proprio come un action tipo bayo (ma senza le pallose aggiunte del 3)

al momento ha cmq qualche difetto che però per quanto è figo sto sorvolando...la telecamera a volte va a cavolo, il fatto di essere una storia con mille personaggi già visti e che non conosco fa strano, a volte ti senti spaesato perchè ti arriva una mole di roba spropositata a livello di lore addosso

poi tecnicamente in certi punti è roba inizio ps4...

spero che questo sia l'ultimo anno dove ci sono questi giochi anche per ps4 che castrano il lato tecnico, mi hanno stufato veramente...siamo nel 2024 e sono 4 ANNI che ps5 è in giro....basta basta giochi cross con ps4 pls

ma scusa in europa è uscito? che senso ha dare codici per un gioco che nn c'è?
Essendo il gioco web-based, lo puoi comunque giocare da ovunque, io conosco un po' di persone italiane che lo fanno. Semplicemente da noi è arrivato per il passaparola più che per una pubblicazione organica da parte di Cygames, ma di base ci si può giocare tranquillamente da qualsiasi parte del mondo. I codici funzionano tranquillamente

Qualcuno è riuscito a beccare la sesta arma?

Ricordate che prendere tutte le armi e potenziare al massimo è fondamentale per le passive. Son in totale 36 passive.

Sono a un punto del gioco che mi son fermato. Bello tosto. Devo cominciare a craftate di brutto.

Finita la main principale.
Capitolo finale da sturbo :morris2:
Intendi il capitolo 9?

Ultima modifica:
Yes!Tra l'altro, mia moglie mi ha appena detto che me la regala lei per San Valentino.Sono un uomo fortunato... :bananarap:

b9e2319f7e424644f664936ee650c85a.jpg
Per caso tua moglie ha qualche amica possibilmente single da farmi conoscere? Magari mi regala questa collector, in cambio gli regalo qualcos'altro :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro