PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena arrivata, molto molto bella.
Non capisco perché ci sia un bigliettino con scritto “Goku182” ma molto molto bella.
Ho immaginato la scena con te che, una volta preso il pacco, ti toglievi la maschera con la mia faccia e partiva questa in sottofondo :rickds:

Io ho preso il preorder in formato digitale sullo store e ho risolto lol

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

A due giorni dal d1 Gamestop non ha ancora spedito.Cattivo segno... :paura:
ancora adesso nessun aggiornamento da Gamestop.....perche la chiamano Day one edition? dovrebbero chiamarla day 3-4-5 edition :sadfrog: :facepalm2:

79 OC, 83 MC.
Not bad.

79 OC, 83 MC.
Not bad.
Credevo peggio di MC sinceramente

Il gioco merita veramente tanto.
Peccato per la main corta, perché di talento ne hanno veramente tanto.
In alcuni frangenti non ha nulla da che invidiare a Bayonetta

Ultima modifica:

Ora spero venda abbastanza così da mettere nelle menti degli sviluppatori l'idea di un sequel, sperando non ci mettano altri 8 anni per farlo.
E anche la voglia di fare un bel po' di merchandising, tipo una bella statua di Maglielle

Considerato lo sviluppo a dir poco travagliato e il fatto che fosse il loro primo titolo di una certa portata su home console beh, non male davvero.
Esperienza che farà tesoro per project awakening e eventuali nuovi giochi per l'ip.
Mo sbrigatevi a mandare sto pacco però :granma:

Salito ad 81.

Contento per Cygames, bene o male tra il 78-82 per un primo debutto, dopo tutti i problemi avuti è un bel risultato.

Salito ad 81.

Contento per Cygames, bene o male tra il 78-82 per un primo debutto, dopo tutti i problemi avuti è un bel risultato.
Sceso però su MC a 79

Sceso però su MC a 79
Quello sarà la media di entrambi i siti e va benissimo così, anzi anch'io come zaza mi aspettavo intorno ai 70.

Paga il lungo sviluppo e la main troppo corta per un jrpg, ma nel contesto è un ottimo prodotto.

Vi consiglio, oggi più che mai, di andare oltre il meta perché Relink è un prodotto di qualità.

Quello sarà la media di entrambi i siti e va benissimo così, anzi anch'io come zaza mi aspettavo intorno ai 70.

Paga il lungo sviluppo e la main troppo corta per un jrpg, ma nel contesto è un ottimo prodotto.

Vi consiglio, oggi più che mai, di andare oltre il meta perché Relink è un prodotto di qualità.
Secondo me dipende molto dai progetti a lunga scadenza. Se hanno in mente un progetto di update futuri che allargano la trama e aggiungono roba (visto il tipo di narrativa si presterebbe anche bene ad una cosa del genere) o se magari sviluppano un endgame con i controfiocchi con la coop ben supportata e con una logica (quindi non tanto per farla ma che abbia realmente un senso farla) potrebbe davvero essere il titolo rivelazione del 2024.
In caso contrario... resterebbe un gioco carino ma che poteva osare di più

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Comunque bisogna scambiarci gli ID nel caso in cui si vuole fare qualche coop assieme

GFMjVPHWIAA0c2Q

Pubblicità
Pubblicità
Indietro