PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
si e per project awakening di chi è la colpa sempre platinum? :sard:
Che c'entra? 

In quei 2 casi han fallito con tempi biblici, altre volte son riusciti, quel che pare strano è che falliscono vuardacaso con progetti grossi evidentemente han dei problemi o di personale o di gestione. 

Ormai nessuno è più disposto a foraggiare all'infinito una sh, neppure Microsoft che ha fatto la fortuna di certe sh. 

Che c'entra? 

In quei 2 casi han fallito con tempi biblici, altre volte son riusciti, quel che pare strano è che falliscono vuardacaso con progetti grossi evidentemente han dei problemi o di personale o di gestione. 

Ormai nessuno è più disposto a foraggiare all'infinito una sh, neppure Microsoft che ha fatto la fortuna di certe sh. 
come che centra , allora pure gli arc system ? manco c'è una data  oltre un 2019 e siamo a luglio .   Magari centra cygames? su 3 esempi.....

come che centra , allora pure gli arc system ? manco c'è una data  oltre un 2019 e siamo a luglio .   Magari centra cygames? su 3 esempi.....
non ho  caoito , tu asoetti una data dopo che han licenziato da poco platinum ed ora lo stan rifacendo? o continuando dall'alto mare lasciato?

cosa centra arc? 

Il Nuovo Reveal di GBF:R avverrà a Dicembre

https://twinfinite.net/2019/08/granblue-fantasy-relink-next-reveal/

New Art

Granblue-Fantasy-Relink.jpg

Alla faccia di prendersela comoda... a sto punto dicessero che è solo per ps5 almeno ci mettiamo l'anima in pace.

Vedremo che ne esce fuori e specialmente se avremo una release occidentale non troppo distante

Ultima modifica da un moderatore:
Discreto hype: fra 2 giorni rilasciano un nuovo trailer. Spero in una data.

Il potenziale problema è la natura multipla di questo brand: il jrpg sarà per i fan del prodotto mobile? Quello, e il picchiaduro, e l'anime sono prodotti complementari o alternativi? Seguono una stessa trama? Trame parallele? Trame consecutive?

Insomma vorrei un po' di chiarezza.

Curioso di vedere:

1) Come sta uscendo in mano al team interno di Cygames, post abbandono dei P*

2) Se ci droppano finalmente almeno un anno d'uscita :asd:  

Discreto hype: fra 2 giorni rilasciano un nuovo trailer. Spero in una data.

Il potenziale problema è la natura multipla di questo brand: il jrpg sarà per i fan del prodotto mobile? Quello, e il picchiaduro, e l'anime sono prodotti complementari o alternativi? Seguono una stessa trama? Trame parallele? Trame consecutive?

Insomma vorrei un po' di chiarezza.
Seguirà le vicende del gioco/anime/manga, ma Tetsuya Fukuhara (creatore del brand e director di Relink) ha tranquillizzato dicendo che vi basta sapere che si parla di un viaggio tra i cieli, e non vi serve altro sapere.

Probabilmente faranno qualche enciclopedia per riassumere il background dei personaggi chiave e del loro rapporto, vedi Gran/Djeeta (i main character) e Katalina con Lyria, che sono la base della storia dell'equipaggio della Grandcypher capitanata dal main character (che dio santo io sceglierò Djeeta perché Gran mi sta sulle palle lol).

So che è stato già detto ma ho l'immagine ufficiale che domani arriverà roba :megahype:

Però vi consiglio di non vedere l'intero Show perché è abominevole :asd:

Io mi diverto a vedere programmi comici giapponesi, ma oggi mi stavo per uccidere :| 

però lo vedrò anche domani  :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro