PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
So che è stato già detto ma ho l'immagine ufficiale che domani arriverà roba :megahype:

Però vi consiglio di non vedere l'intero Show perché è abominevole :asd:

Io mi diverto a vedere programmi comici giapponesi, ma oggi mi stavo per uccidere :| 

però lo vedrò anche domani  :bruniii:
Lo sto guardando adesso in live veramente uno spettacolo triste :dsax:

sto seguendo la live e l'impressione che ho è che il development hell possa averlo ammazzato..

sto seguendo la live e l'impressione che ho è che il development hell possa averlo ammazzato..
Perché? A me sembra sempre molto figo  :hmm:

Bello tutto, ma né gameplay né un a finestra di lancio seppur indicativa... 

Edit: arrivato tardissimo ma non mi fa cancellare il video :asd:  

Comunque spettacolare, ma sarà giocabile e godibile anche in single, vero?

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra in piena salute, anche post abbandono dei P* :nev:  Ne sono lieto.

L'assenza dell'anno d'uscita però fa pensare che siano ancora in pienissimo sviluppo... Suppongo che ne riparliamo nel 2021, il 2020 sarà chiaramente l'anno del Versus :sisi:  

sì non è male ma non so... mi pare virato su monster hunter/ dragon nest e meno su un arpg classico. ma forse è solo un'impressione mia
Non solo tua mi è calato di brutto l hype.

rivedendo il gamepaly comunque pare ci sia qualità. poi personalmente lo prenderò anche solo per il plot visto che intravedo quello che potrebbe esse il papà di Gran con la scorsa Lyria, il che è hype as fuck 

[No message]

Dire che mi è tornato l'Hype è dir poco, ma lo vorrei tantissimo ora e non post 2020 :dsax:
Tocca aspettare 2021 (cross gen a quel punto) suppongo :dsax:  A meno che non facciano un annuncio Stealth nel 2020, con uscita a fine anno, ma non mi illudo...

Però sta uscendo bene dai... E' cambiato (anche io ci ho intravisto del MH :asd:  ), però sembra ancora un prodotto di qualità.

Tocca aspettare 2021 (cross gen a quel punto) suppongo :dsax:  A meno che non facciano un annuncio Stealth nel 2020, con uscita a fine anno, ma non mi illudo...

Però sta uscendo bene dai... E' cambiato (anche io ci ho intravisto del MH :asd:  ), però sembra ancora un prodotto di qualità.
Concordo su tutto sia sul mh, sia sulla qualità. Dopo la dipartita di platinum avevo paura ma sembra avere una solide base di gameplay action e veramente molta varietà tra i personaggi(mi son basato sul poco gameplay a schermo che si vede dei comprimari che a detta loro saranno utilizzabili anni e anni fa).

Veramente in attesa sia di questo che di vs. Al tempo avevano detto entrambi release ww ma già ora vs non esce qua quindi sono un po preoccupato su questo

Qualche GIF

quindi lo stanno rifacendo praticamente  :asd:   altro che "platinum ha finito la propria parte"
ma era chiaro dopo il licenziamento di platinum si sapeva, da capire a che punto stiano, non avendo dato manco un anno di uscita direi parecchio indietro ancora, il gioco doveva essere pure multy sin dall'idea iniziale, adesso pero' pare piu' un mh che un rpg classico, da capire se il single si goochera' in maniera classica ed il multy cosi o sara' tutto cosi, in tal caso passo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro