PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'uscita è ( o era) prevista ww, quindi gli frega eccome del mercato occidentale, d'altronde ormai se escludiamo dq il mercato jappo è solo una piccola parte delle vendite anche dei giochi jappo, semplicemente han rebottato il gioco dai platinum e ci Stan mettendo parecchio x completarlo ( senza considerare le possibili/probabili nuove versioni ps5/pc/switch)
Post automatically merged:

Non ricordo, uno degli ultimi filmati lo faceva somigliare molto ad un mh almeno nel gameplay ( e ricordo furono in molti a notarlo) , essendo un genere che proprio non mi piace spero non si vada in quella direzione
Quella PS5 l'hanno già annunciata :sisi:

Non ricordo, uno degli ultimi filmati lo faceva somigliare molto ad un mh almeno nel gameplay ( e ricordo furono in molti a notarlo) , essendo un genere che proprio non mi piace spero non si vada in quella direzione
È quello della demo mostrata nel 2019; sta nel post che ho fatto :sisi:
È una missione di caccia (cosa presente in qua di tutti i jrpg, FFXII e XV compresi) con il multiplayer :sisi:

Quella PS5 l'hanno già annunciata :sisi:

È quello della demo mostrata nel 2019; sta nel post che ho fatto :sisi:
È una missione di caccia (cosa presente in qua di tutti i jrpg, FFXII e XV compresi) con il multiplayer :sisi:
Appunto, si spera non si vada in quella direzione, sai quando un gioco sparisce x parecchio, il rischio di un cambio rotta è ben presente, guarda es babilon e questo inizialmente era nato come gioco multy se non ricordo male l'annuncio, secoli fa

Appunto, si spera non si vada in quella direzione, sai quando un gioco sparisce x parecchio, il rischio di un cambio rotta è ben presente, guarda es babilon e questo inizialmente era nato come gioco multy se non ricordo male l'annuncio, secoli fa
Questo non era mai pensato come un gioco multiplayer ma come un gioco single player giocabile anche in coop :sisi: , confermato l'anno scorso.

Se non gliene fregassero nulla non farebbero da sponsor alla Juventus :asd:
Ma comunque non capisco cosa c'entri il mercato occidentale con il silenzio annuale, visto che se non parlano/mostrano non lo vede nessuno, nè in occidente nè tanto meno in Giappone. :shrek:
È quello che normalmente si penserebbe poi vedi la gestione del picchia e vengono i dubbi

No, vatti a rileggere gli articoli dell'annuncio del 2016, multiplayer, vr ed escita 2018
Li conosco tutti tranquillo :asd:
Quello era il periodo del progetto piccolo di cui, ripeto, era comunque in single player giocabile in coop.
Se proprio devi farti venire un dubbio pensa se ci saranno o meno delle città e che non abbia il field di Suikoden ds

FGZNcKhUYAIHeDI

FGZNvAvVQAMHrcQ

FGZNxBAUYAIPPK3

FGZN8RUVUAIWzpP

FGZOCzxUYAYHfU7

FGZOLz8VUAMOsuS

FGZOiLFVkAQUnPz

Sempre bellissimo. Speriamo che non esca troppo tardi l'anno prossimo e che non subisca altri rinvii.

Ultima modifica:
Mamma mia, ho avuto un colpo a vedere il trailer. Pare proprio bellissimo, poi la conferma che sia un single player oltre che multi mi fa godere

Il trailer mi fa esultare :asd: Inizialmente l'avevo preso (non so perchè) per un gioco alla Monster Hunter, di cui non vado matto, poi via via fra conferme e video direi che ci azzecca poco. Sembra bello sia come gioco in se nel gameplay sia come mondo di gioco da esplorare :sisi:

izumi1988 annunciano sto bene di dio con finamente release ufficiale per il prossimo anno, i pg giocabili e non mi tagghi? Mi sento offeso:cry2:

Madonna mia che Hype! Release WW, che Maronna voglio la collector ora ! :superhype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro