PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di nuovo XD

Si
Ottimo ci si fappa fino all'arrivo :basket:
Post automatically merged:

L'avevo già chiesto? Non mi ricordo. Mannaggia alla memoria XD
vecchio :sadfrog:

è un articolo del 2018, 3 anni fa. Io non ci farei troppo affidamento, nel dubbio.
Il dubbio ci starebbe se a dirlo fosse stato il bidello con un contratto part-time ma dal director, che lo è ora e lo è stato nel 2018, mi pare troppo :asd:

Vi ricordo che domani verso le ore 9 (ora italiana) verrà riririririmostrato (5 volte "ri" non a caso) Granblue Fantasy Relink:

Ora invece è appena finito il concerto olografica con qualche donzella dell'opera (c'è stato pure Gran e qualcun'altro ma stica**i)

PS

Prison I'm on my way

Ultima modifica:
2023 è scontato, basta che non se n'è escano nuovamente con un altro anno di silenzio.
No dai scontato no, anzi è molto probabile sia meta/fine 2022, ma non si sa mai.
X me oltre all'italiano, la cosa da capire è se sarà un rpg classico o si andrà come pareva dagli ultimi trailer verso un monster hunter

No dai scontato no, anzi è molto probabile sia meta/fine 2022, ma non si sa mai.
X me oltre all'italiano, la cosa da capire è se sarà un rpg classico o si andrà come pareva dagli ultimi trailer verso un monster hunter
2020

2018

Dove lo vedi il Monster Hunter? :shrek:
La modalità di cui parli è relegata al multiplayer :sisi:

In entrambi i casi il titolo può essere giocato interamente in singolo o in coop

sono anni che fanno cosi perchè dovrebbero cambiare, è palese che del mercato occidentale non gli frega nulla e contano di vendere un botto in asia solo per il nome famoso.
Se non gliene fregassero nulla non farebbero da sponsor alla Juventus :asd:
Ma comunque non capisco cosa c'entri il mercato occidentale con il silenzio annuale, visto che se non parlano/mostrano non lo vede nessuno, nè in occidente nè tanto meno in Giappone. :shrek:

sono anni che fanno cosi perchè dovrebbero cambiare, è palese che del mercato occidentale non gli frega nulla e contano di vendere un botto in asia solo per il nome famoso.
L'uscita è ( o era) prevista ww, quindi gli frega eccome del mercato occidentale, d'altronde ormai se escludiamo dq il mercato jappo è solo una piccola parte delle vendite anche dei giochi jappo, semplicemente han rebottato il gioco dai platinum e ci Stan mettendo parecchio x completarlo ( senza considerare le possibili/probabili nuove versioni ps5/pc/switch)
Post automatically merged:

2020

2018

Dove lo vedi il Monster Hunter? :shrek:
La modalità di cui parli è relegata al multiplayer :sisi:

In entrambi i casi il titolo può essere giocato interamente in singolo o in coop

Non ricordo, uno degli ultimi filmati lo faceva somigliare molto ad un mh almeno nel gameplay ( e ricordo furono in molti a notarlo) , essendo un genere che proprio non mi piace spero non si vada in quella direzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro