PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

  • Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ahhh beastly caro, il tuo dire" gli altri possono esprimersi e io no" quante volte , quante volte gli utenti te lo hanno detto di un gioco che hanno finito e tu appena iniziato e gli proponevi di rivalutarne il parere perchè "Perl aunica di gioco" ma vabbè , scherzi a parte.
Tales of lo hai citato tu nel tuo post. Se non ricordi cosa hai scritto ti conviene rileggere il post. Mi sfugge inoltre dove io abbia citato FF. perchè davvero non l'ho nominato da nessuna parte. Mi dici cosa hai spiegato con esempi in video cortesemente? PErchè il tuo post dice semplicemente, "ci sono personaggi multipli, combo infinite. Mamma mia CI vuole un ranking system dele combo perchè ci calca a pennello. Mamma mia questi dev, ci vuole proprio un genio." Quindi da qui , dopo il mio post dove ti scrivo che non abbiamo dichiarazioni, non abbiamo chi ci lavora dietro, abbiamo solo video e sottolineo VIDEO dimmi questi stupidi dev come hanno fatto a non pensarci loro in sette anni di svilupo? Gli Hack'n Slash stylish non sono per forza bayonetta e dmc. Quelli sono titoli che ne hanno limato il più possbile i problemi. Tant'è che , come dici te nel tuo primo post, il gioco più vicino a questo è Tales of, nato prima,fatto da bandai, un azienda dove sono presenti i designer di tekken. Uno dei picchiaduro più tecnici della storia. Ma che purtroppo contribuiscono poco in prodotti come i tales of.
Dici di essere informato bene su i tuoi giochi ma mi sfugge allora cosa non capisci del mio post sul fatto del counter delle combo. Perchè il counter delle combo è un premio. Un premio che va a determinare quello che stai facendo. Ora magari ci sarà nel gioco finale ma , basiamoci sui video come hai fatto te e basta. Spiegami in una schermata con così tante esplosioni, il premio al giocatore se gli metti anche il counter in tutto quello mostrato a schermo a cosa serve? Quale appagamento principale dà al giocatore?
I tuoi multipli ps che vanno a difendere l'unica cosa che non ti ho commentato ovvero la lore del gioco, sono dovuti a ? Non ti ho toccato quella parte quindi anche li, per cortesia spiegami . Grazie:fiore:
Ah per concludere, spiegami praticamente , con paragoni e tutto il design dietro al gioco senza discussioni ufficiali perchè ho sbagliato, soprattutto quando anche nel mio post ho sottolineato che il tuo post era un'ultimo di una serie di come il continuo paragone con i giochi che fanno nel loro essere gioco degli action "Stylish" dove lo stylish è il saper fare combo, VFX che non vanno a coprire lo schermo ma ad identificare hitbox senza sovrapporsi al personaggio principale,etc vadino associati a giochi Action RPG dove il fulcro è la spettacolarità fine al momento(per quello MOSTRATO E BASTA fino ad ora). No perchè sciocco io che sono uno di quelli che non ha confuso astral chain per nier automata 2 e lo ha preso per la nuova IP che è:fiore:.
Non ho capito ma sei diventato mod e adesso stai riprendendo tutte le discussioni passate che non c'entrano nulla per pizzicare?

Fammi capire che sono un po' confuso su questo atteggiamento verso dei miei pareri personali e speranze su un gioco che mi ispira :)
 
Ahhh beastly caro, il tuo dire" gli altri possono esprimersi e io no" quante volte , quante volte gli utenti te lo hanno detto di un gioco che hanno finito e tu appena iniziato e gli proponevi di rivalutarne il parere perchè "Perl aunica di gioco" ma vabbè , scherzi a parte.
Tales of lo hai citato tu nel tuo post. Se non ricordi cosa hai scritto ti conviene rileggere il post. Mi sfugge inoltre dove io abbia citato FF. perchè davvero non l'ho nominato da nessuna parte. Mi dici cosa hai spiegato con esempi in video cortesemente? PErchè il tuo post dice semplicemente, "ci sono personaggi multipli, combo infinite. Mamma mia CI vuole un ranking system dele combo perchè ci calca a pennello. Mamma mia questi dev, ci vuole proprio un genio." Quindi da qui , dopo il mio post dove ti scrivo che non abbiamo dichiarazioni, non abbiamo chi ci lavora dietro, abbiamo solo video e sottolineo VIDEO dimmi questi stupidi dev come hanno fatto a non pensarci loro in sette anni di svilupo? Gli Hack'n Slash stylish non sono per forza bayonetta e dmc. Quelli sono titoli che ne hanno limato il più possbile i problemi. Tant'è che , come dici te nel tuo primo post, il gioco più vicino a questo è Tales of, nato prima,fatto da bandai, un azienda dove sono presenti i designer di tekken. Uno dei picchiaduro più tecnici della storia. Ma che purtroppo contribuiscono poco in prodotti come i tales of.
Dici di essere informato bene su i tuoi giochi ma mi sfugge allora cosa non capisci del mio post sul fatto del counter delle combo. Perchè il counter delle combo è un premio. Un premio che va a determinare quello che stai facendo. Ora magari ci sarà nel gioco finale ma , basiamoci sui video come hai fatto te e basta. Spiegami in una schermata con così tante esplosioni, il premio al giocatore se gli metti anche il counter in tutto quello mostrato a schermo a cosa serve? Quale appagamento principale dà al giocatore?
I tuoi multipli ps che vanno a difendere l'unica cosa che non ti ho commentato ovvero la lore del gioco, sono dovuti a ? Non ti ho toccato quella parte quindi anche li, per cortesia spiegami . Grazie:fiore:
Ah per concludere, spiegami praticamente , con paragoni e tutto il design dietro al gioco senza discussioni ufficiali perchè ho sbagliato, soprattutto quando anche nel mio post ho sottolineato che il tuo post era un'ultimo di una serie di come il continuo paragone con i giochi che fanno nel loro essere gioco degli action "Stylish" dove lo stylish è il saper fare combo, VFX che non vanno a coprire lo schermo ma ad identificare hitbox senza sovrapporsi al personaggio principale,etc vadino associati a giochi Action RPG dove il fulcro è la spettacolarità fine al momento(per quello MOSTRATO E BASTA fino ad ora). No perchè sciocco io che sono uno di quelli che non ha confuso astral chain per nier automata 2 e lo ha preso per la nuova IP che è:fiore:.
Ho citato Tales of ( pardon avevo rimosso accecato dal un atteggiamento non consono, capita) per i TITOLI, sblocchi i titoli in base alle cose che fai, accomplishments, fai una combo di 30 hit senza cambiare pg, cambia pg e fai 2 super di seguito, ecc ecc, non parlavo del SISTEMA, sono stato abbastanza chiaro.

Poi cosa centra che adesso ci sono esplosioni? Non puoi mettere una combo counter perché ci sono effetti particellari a tutti schermo? Ce ne sono a bizzeffe di action con la combo counter e il finimondo a schermo, e può essere anche messo a scopo di intrattenimento, fine, ed era una mia speranza, poi quel " ci vuole un genio " era sarcastico, non penso che offendo te parlando di loro 🤔

Per la lore io ho detto " un genio ci vuole per pensarli" anche riferendomi alla lore, e tu hai scritto la frase " c'è il ranking system e tutto il resto fa da CONTORNO, quindi è facilmente fraintendibile se non chiarisci.


In ogni caso riassumo dicendo, ho fatto un post con le mie considerazioni dopo dei video gameplay, e tu mi hai quotato con fare un po' saccente dandomi del poco informato sul genere. Quindi si, è sbagliato, ma non ho più voglia di discuterne, se si parla in maniera rispettosa va benissimo, ma così no grazie .
 
Non ho capito ma sei diventato mod e adesso stai riprendendo tutte le discussioni passate che non c'entrano nulla per pizzicare?

Fammi capire che sono un po' confuso su questo atteggiamento verso dei miei pareri personali e speranze su un gioco che mi ispira :)
Non ho capito cosa c'entri il fatto che sono mod. E' da giorni, se non ogni volta che viene uppato il topic che difendo il non paragonarlo a dmc/bayo da semplici video. COme scritto ho preso il tuo post per esempio , ma poteva essere anche un post errato di izumi.
Ti ho cercato di fare un discorso costruttivo sul design che avviene dietro ad un genere a cui sono molto affine e con cui ho avuto il piacere di avere poche, ma interessanti chiacchiere con dev. Il basarsi su video di un gioco e basta non porta a nulla.
Se avessi letto il mio post e andassi indietro nel tempo del topic vedresti che sono un sostenitore del progetto dai tempi di platinum. Le discussioni passate per pizzicare? A cosa ti riferisci perchè io ti ho provato a far capire hce prima di dare dello stupido ad una persona che ancora non sappiamo chi sia che ha lavorato al titolo e che farsi aspettative su dei video senza di fatto nulla in mano porta alla disinformazione. tutto qui :fiore: .
Il topic è sul gioco quindi direi che se non hai comenti da fare inerenti al mio post sul gioco di chiuderla qui:nev:
 
Mascotte informale di Cygames appunto.
Spero tu ti stia sbagliando :sadfrog:

Non esiste un vero anime di GBF.
Quello è un design che viene dal anime di Shingeki no Bahamut,Che è un card games sempre della CyGames.
Genesis (che è la prima stagione) mi pare si trovi solo in fansub, Virgin Soul invece dovrebbe stare su amazon prime
Belle serie, consigliate.
Virgin Soul l'ho visto un po' di tempo fa.
Non mi è dispiaciuto anche se non ricordo se finiva con la stagione che ho visto.
Nei trailer del gioco e nel picchiaduro (che presi ma mi annoiò subito), però, vedo personaggi completamente diversi :hmm:

Vabbè, speriamo che non sia necessaria una conoscenza pregressa per capire quanto avviene.
 
A me i jrpg action stanno sulle palle proprio perché il 90% di essi sembra "stylish" o comunque velocità e esecuzione da action ignorante ma poi se su dieci ne trovi uno effettivamente così (sort of) pad alla mano è una botta di culo... E infatti per la prima volta nella vita mia sono veramente hyppato per un jrpg action per i nomi dietro... Sto parlando del 16 :sard:

Qui bello, come ho anche detto ieri, ma se non provo con mano non ci casco prima :sard:
 
A me i jrpg action stanno sulle palle proprio perché il 90% di essi sembra "stylish
Parla di simil Tales of o Star Ocean oppure anche roba meno tradizionale alla Automata?
 
Non ho capito cosa c'entri il fatto che sono mod. E' da giorni, se non ogni volta che viene uppato il topic che difendo il non paragonarlo a dmc/bayo da semplici video. COme scritto ho preso il tuo post per esempio , ma poteva essere anche un post errato di izumi.
Ti ho cercato di fare un discorso costruttivo sul design che avviene dietro ad un genere a cui sono molto affine e con cui ho avuto il piacere di avere poche, ma interessanti chiacchiere con dev. Il basarsi su video di un gioco e basta non porta a nulla.
Se avessi letto il mio post e andassi indietro nel tempo del topic vedresti che sono un sostenitore del progetto dai tempi di platinum. Le discussioni passate per pizzicare? A cosa ti riferisci perchè io ti ho provato a far capire hce prima di dare dello stupido ad una persona che ancora non sappiamo chi sia che ha lavorato al titolo e che farsi aspettative su dei video senza di fatto nulla in mano porta alla disinformazione. tutto qui :fiore: .
Il topic è sul gioco quindi direi che se non hai comenti da fare inerenti al mio post sul gioco di chiuderla qui:nev:
Sei partito in quarta te dicendo " oh boy ho boy" " da qui si denotano le tue lacune " " informatevi prima di fare i giornalisti " " di vede che non saia differenza tra action base e stylish" e tutta una serie di frecciatine e congetture su di me, evidenziando " non è la prima volta che parli di un gioco che non hai giocato ecc"
Ma ti pare normale tutto ciò :asd: ? A me no, e lo sto dicendo tutto in maniera calma e pacata ma poi dai, non mi si venisse a dire che faccioa vittima perché mi viene da ridere :rickds:

Sono tranquillissimo, ho postato delle mie considerazioni, che sono completamente legittime come lo si fa con qualsiasi gioco, a te cosa ti tocca che do dei geni ai Devs? ( Non penso siano tuoi parenti che prendersela tanto XD) IN CASO non mettessero dei dettagli che potrebbero tranquillamente fare in un gioco dove quasi palesemente non sembra esserci sentore di stylish tecnico, quello che ho visto finora sono mega combo ed esplosioni di super mosse, super super mosse, dove tra l'altro in un video gameplay hanno mostrato una meccanica dove la barra viene caricata da LV 1 a 4 se non ricordo male, dove la combo aumenta di hit, quindi il combat da più una sensazione alla Nier che ad un Bayonetta, non si sa ancora nulla INFATTI, parlo di sensazioni, quindi potrebbe essere tecnico come no.

Che poi finisco dicendo, io cosa ci posso fare se finora hai sostenuto le idee sul gioco a spada tratta? Sono affari tuoi sacrosanti, a me la cosa non tocca, sono entrato nel topic e ho detto la mia, fine, ai poteva evitare tutto ciò.
 
Ho citato Tales of ( pardon avevo rimosso accecato dal un atteggiamento non consono, capita) per i TITOLI, sblocchi i titoli in base alle cose che fai, accomplishments, fai una combo di 30 hit senza cambiare pg, cambia pg e fai 2 super di seguito, ecc ecc, non parlavo del SISTEMA, sono stato abbastanza chiaro.

Poi cosa centra che adesso ci sono esplosioni? Non puoi mettere una combo counter perché ci sono effetti particellari a tutti schermo? Ce ne sono a bizzeffe di action con la combo counter e il finimondo a schermo, e può essere anche messo a scopo di intrattenimento, fine, ed era una mia speranza, poi quel " ci vuole un genio " era sarcastico, non penso che offendo te parlando di loro 🤔

Per la lore io ho detto " un genio ci vuole per pensarli" anche riferendomi alla lore, e tu hai scritto la frase " c'è il ranking system e tutto il resto fa da CONTORNO, quindi è facilmente fraintendibile se non chiarisci.


In ogni caso riassumo dicendo, ho fatto un post con le mie considerazioni dopo dei video gameplay, e tu mi hai quotato con fare un po' saccente dandomi del poco informato sul genere. Quindi si, è sbagliato, ma non ho più voglia di discuterne, se si parla in maniera rispettosa va benissimo, ma così no grazie .
Tralasciando il tuo modificare il psot. va bene. Tralasciamo il fatto che te non ti ricordi neanche cosa hai scritto e li spiegami che colpa ne ho io. COme detto per la terza volta ora, ho usato il tuo post per esempio. Le combo a schermo in modo al limite del "soffocante" sono usate in momenti specifici della fight. Sempre. Esempio? il nuovo colpo di dante in dmc v. non scrivo perchè per aualcuno può essere spoiler ed è l'unico che sovrasta lo schermo.
Purtroppo beastly ho una memoria quasi perfetta che mi rovina in tante cose la vita ma direi che il discorso lo possiamo chiudere qui e al massimo ritirarlo fuori quando entrambi avremo giocato il gioco e finito. Magari con l'aiuto di qualche developer interview ad accompaganre sul gameplay inerente alla battaglia e non per la lore del gioco dato che appunto i miei commenti erano sul battle system. Buona serata:fiore:
 
Tralasciando il tuo modificare il psot. va bene. Tralasciamo il fatto che te non ti ricordi neanche cosa hai scritto e li spiegami che colpa ne ho io. COme detto per la terza volta ora, ho usato il tuo post per esempio. Le combo a schermo in modo al limite del "soffocante" sono usate in momenti specifici della fight. Sempre. Esempio? il nuovo colpo di dante in dmc v. non scrivo perchè per aualcuno può essere spoiler ed è l'unico che sovrasta lo schermo.
Purtroppo beastly ho una memoria quasi perfetta che mi rovina in tante cose la vita ma direi che il discorso lo possiamo chiudere qui e al massimo ritirarlo fuori quando entrambi avremo giocato il gioco e finito. Magari con l'aiuto di qualche developer interview ad accompaganre sul gameplay inerente alla battaglia e non per la lore del gioco dato che appunto i miei commenti erano sul battle system. Buona serata:fiore:
Ho modificato per la grammatica, di cosa stiamo parlando XD sono stato chiaro per il discorso Tales of, quindi penso di ricordare cosa ho scritto.

Non hai usato il posto come esempio, hai risposto a me con quelle frasi, è diverso, se poi devi sfogarti per tutti quelli che hanno scritto qualcosa che non ti piace colpa mia non è, io sono entrato oggi, non gli altri giorni.

A me il discorso dei Devs ora non mi importa, io ho visto il gameplay, quello che LORO hanno mostrato ( purtroppo il giapponese non lo so) e mi sono basato su quanto visto e ho riposto le mie speranze nel post, mi pare si possa fare no? Si.
Tutto qua, pace fatta, semplicemente è stato un post fuori contesto che poteva essere evitato 😅 io non vado a dire alla gente " non ne capisci del genere " senza neanche conoscerla, tutto qua, al massimo fammi delle domande così ci chiariamo, io ho semplicemente sperato in un combo counter e in un database, cosa c'è di male ahah , e si, se non mettono il database sono " dei geni " perché è insensato per un gioco basato su quello dalla lore mostruosa, tutto qui ;)
 
Parla di simil Tales of o Star Ocean oppure anche roba meno tradizionale alla Automata?
Automata è un po' un caso simile a FF 16, con i nomi dietro lo avrei preso a prescindere. Per quanto riguarda il BS Automata sta proprio nel mezzo, in questa mia "valutazione" relativa agli action jrpg. Cioè nel senso che ha l'immediatezza e la freschezza di un action, però è veramente terra terra terra. Diciamo che Automata l'ho preso per i Platinum e poi il BS è la cosa peggiore (che ripeto, non rientra nella critica di cui prima, in cui rientrano i Tales of (non l'ultimo, non 'ho provato ancora) o FFXV), ma tutto il resto è veramente al di là di tutto... solo che non è sempre pasqua... automata ha un BS affine ai miei gusti, seppure semplicistico e tutto il resto che veramente over the top :rickds:
 
Ma perché avete questa voglia di creare casini anche quando due persone palesemente discutono, si fraintendono ( diciamo così anche se è altro ahah), e poi o chiariscono o restano delle loro personali idee contrastanti forse , ma rispettate?

Cresciamo un po' su ;), si è parlato del gioco, qualche screzio ed è finita lì, siamo esseri umani, non c'è bisogno anche qua ( nella vita reale queste cose succedono nelle scuole superiori per istigare) di questi post tristi ;)

Torniamo a parlare del gioco senza trollare, per quello c'è Telegram. Chiuso OT.
 
Ultima modifica:
Automata è un po' un caso simile a FF 16, con i nomi dietro lo avrei preso a prescindere. Per quanto riguarda il BS Automata sta proprio nel mezzo, in questa mia "valutazione" relativa agli action jrpg. Cioè nel senso che ha l'immediatezza e la freschezza di un action, però è veramente terra terra terra. Diciamo che Automata l'ho preso per i Platinum e poi il BS è la cosa peggiore (che ripeto, non rientra nella critica di cui prima, in cui rientrano i Tales of (non l'ultimo, non 'ho provato ancora) o FFXV), ma tutto il resto è veramente al di là di tutto... solo che non è sempre pasqua... automata ha un BS affine ai miei gusti, seppure semplicistico e tutto il resto che veramente over the top :rickds:
A questo punto mi chiedo come giudicheresti uno dei primi VP.
Con il loro bs atipico che ricorda quasi un picchiaduro :hmm:
 
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