PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Poi ci si lamenta che escono prima e male, fidatevi che è meglio se "non esce mai" che altro. Quando esce e sarà ok gli diremo "bravi" :asd:

Ma non avevano anche project awakening in sviluppo?
Deceduto dopo il teaser praticamente:asd:

Se non si hanno news entro giugno direi tranquillamente che per st'anno ciccia

Ormai i ritardi non sorprendono più nessuno :asd:

e se non gli diremo bravi ma qualcos'altro?
Gli diremo semplicemente "alla buon'ora" :asd:
Sono il primo che si sta rompendo le palle, ma dopo FFXV ho capito che bisogna dare ai team di sviluppo i loro tempi, a prescindere da quanto sono lunghi.

Il loro errore è stato quello di annunciarlo troppo presto, almeno io la vedo così.

Detto questo, se non si vedrà entro giugno salta anche il 2023, e se dovesse uscire nel periodo di FFVII Rebirth la vedo malissimo per Relink.

Cosa mi sfugge? Mi sembrano tweet "normali"...

Il loro errore è stato quello di annunciarlo troppo presto, almeno io la vedo così.
E metterlo in mano ad un team con cui evidentemente non si sono trovati bene (P*). Dopo averlo restartato alla fine siamo in tempi normali per un AAA... P* abbandona nel 2019... Il progetto viene restartato in molti elementi strutturali (probabilmente con un team non pronto a gestirlo da subito). E 4-5 anni dopo arriverà (che sia fine 2023 o inizio 2024 alla fine che ci cambia? :asd: ).

Speriamo piuttosto che esca bene. Che il gameplay pare davvero figo, ma siamo abbastanza blind sul resto (pacing, gameplay loop, dialoghi, boss, storia).

Sta diventando un'agonia. Ma meglio soffrire così che farlo uscire rushato, tanto di roba da giocare ce n'è.

Sta diventando un'agonia. Ma meglio soffrire così che farlo uscire rushato, tanto di roba da giocare ce n'è.
qua non è questione del rushato . il titolo lo sviluppo particolare lo ha avuto. come progetto aggiungi che è il primo titolo dello studio per cui è tanto da valutare solo a prodotto finito come lavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro