Ahhh beastly caro, il tuo dire" gli altri possono esprimersi e io no" quante volte , quante volte gli utenti te lo hanno detto di un gioco che hanno finito e tu appena iniziato e gli proponevi di rivalutarne il parere perchè "Perl aunica di gioco" ma vabbè , scherzi a parte.
Tales of lo hai citato tu nel tuo post. Se non ricordi cosa hai scritto ti conviene rileggere il post. Mi sfugge inoltre dove io abbia citato FF. perchè davvero non l'ho nominato da nessuna parte. Mi dici cosa hai spiegato con esempi in video cortesemente? PErchè il tuo post dice semplicemente, "ci sono personaggi multipli, combo infinite. Mamma mia CI vuole un ranking system dele combo perchè ci calca a pennello. Mamma mia questi dev, ci vuole proprio un genio." Quindi da qui , dopo il mio post dove ti scrivo che non abbiamo dichiarazioni, non abbiamo chi ci lavora dietro, abbiamo solo video e sottolineo VIDEO dimmi questi stupidi dev come hanno fatto a non pensarci loro in sette anni di svilupo? Gli Hack'n Slash stylish non sono per forza bayonetta e dmc. Quelli sono titoli che ne hanno limato il più possbile i problemi. Tant'è che , come dici te nel tuo primo post, il gioco più vicino a questo è Tales of, nato prima,fatto da bandai, un azienda dove sono presenti i designer di tekken. Uno dei picchiaduro più tecnici della storia. Ma che purtroppo contribuiscono poco in prodotti come i tales of.
Dici di essere informato bene su i tuoi giochi ma mi sfugge allora cosa non capisci del mio post sul fatto del counter delle combo. Perchè il counter delle combo è un premio. Un premio che va a determinare quello che stai facendo. Ora magari ci sarà nel gioco finale ma , basiamoci sui video come hai fatto te e basta. Spiegami in una schermata con così tante esplosioni, il premio al giocatore se gli metti anche il counter in tutto quello mostrato a schermo a cosa serve? Quale appagamento principale dà al giocatore?
I tuoi multipli ps che vanno a difendere l'unica cosa che non ti ho commentato ovvero la lore del gioco, sono dovuti a ? Non ti ho toccato quella parte quindi anche li, per cortesia spiegami . Grazie

Ah per concludere, spiegami praticamente , con paragoni e tutto il design dietro al gioco senza discussioni ufficiali perchè ho sbagliato, soprattutto quando anche nel mio post ho sottolineato che il tuo post era un'ultimo di una serie di come il continuo paragone con i giochi che fanno nel loro essere gioco degli action "Stylish" dove lo stylish è il saper fare combo, VFX che non vanno a coprire lo schermo ma ad identificare hitbox senza sovrapporsi al personaggio principale,etc vadino associati a giochi Action RPG dove il fulcro è la spettacolarità fine al momento(per quello MOSTRATO E BASTA fino ad ora). No perchè sciocco io che sono uno di quelli che non ha confuso astral chain per nier automata 2 e lo ha preso per la nuova IP che è

.