PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti poi in rete ho letto tipo 16 :azz:

Ma non sono un po' troppi?

Ho timore per le skills di ognuno, ma poi spero che anche il contorno sia curato, tipo side quest, opzionali, segreti ecc ecc..
Xenoblade 2 e 3 non hanno più di una ventina XD
Poi bisogna vedere la struttura di recluta e come verranno impostati :sisi:

izumi1988 ti avviso prima che se quando esce non fai il video apposito con l'unica Katalina che conta davvero mentre gioca ti vengo a prendere.
Per questo bisogna anche sperare che esca un paio di mesi prima di Persona 3 e Rebirth però :sard:
Sarà d1 ovviamente con motherfuckeredition, ma giocarlo al d1 dipenderà da quei due titoli :sisi:

Io ho la sensazione che altri pg. li vedremo tramite dlc/season pass per strada.
Non conosco benissimo GBF ma so che ne è pieno.

Xenoblade 2 e 3 non hanno più di una ventina XD
Poi bisogna vedere la struttura di recluta e come verranno impostati :sisi:
Sisi immagino, però so che la storia è bella lunga e se fa anche le secondarie arrivi a 150 o giù di lì, quindi a questo punto mi aspetto una longevità consistente e spazio di personalizzazione dedicato ad ognuno, già se mi fanno la struttura delle armi con lv dove sblocchi skills ( se non sbaglio un sistema così lo ha sword art online ), sono contento.
DLC con personaggi? Ma è un gioco "infinito"? :asd:
Be il gioco proviene da quello mobile, che è appunto " infinito " :sisi: quindi qualche spunto lo prenderanno penso.

Ma quella voce irritante che si sente nel video è uno dei personaggi ? Così per sapere già chi dovrò sbattere fuori dal gruppo :segnormechico:

ma qui state parlando del relink no? :hmm: Se leggo che probabilmente ci saranno personaggi in DLC un po' il dubbio sulla base e struttura del gioco mi viene ecco :asd: Il mobile è altra storia, di cui non mi frega una mazza :asd:
Sicuramente adotterà una struttura simile a Xenoblade 2 e 3, dove la storia girava integralmente intorno ai personaggi ma potevi espandere/cambiare il team come più lo si desidera, a patto che ci sia sempre il main

Mmm...io stavo dando per scontato fosse un jrpg che inizia e finisce :hmm:
Non ne sono esperto quindi non mi pronuncio totalmente, ma essendo che il gioco principale mobile è " infinito " e quello picchiaduro ovviamente avrà i pg DLC, deduco che anche questo adotterà una struttura simile, cosa che ovviamente spero di no, spero sia più " finito " con già lo spazio dedicato ai Pg nella storia o tramite side, non è un problema.
Sicuramente adotterà una struttura simile a Xenoblade 2 e 3, dove la storia girava integralmente intorno ai personaggi ma potevi espandere/cambiare il team come più lo si desidera, a patto che ci sia sempre il main
Ma il main non è quello dei trailer insieme alla ragazzina?

Vabbè comunque se ci saranno tanti main alla xeno 2-3 va bene uguale, l'importante è poterli cambiare ma dai video che ho visto puoi già farlo in tempo reale tramite menù.

Se adottano la " giapponesate style " dove cambi PG e lo potenzi, armi comprese, mi piacerà non poco visto che questo tipo di approccio è figo.

Non ne sono esperto quindi non mi pronuncio totalmente, ma essendo che il gioco principale mobile è " infinito " e quello picchiaduro ovviamente avrà i pg DLC, deduco che anche questo adotterà una struttura simile, cosa che ovviamente spero di no, spero sia più " finito " con già lo spazio dedicato ai Pg nella storia o tramite side, non è un problema.

Ma il main non è quello dei trailer insieme alla ragazzina?

Vabbè comunque se ci saranno tanti main alla xeno 2-3 va bene uguale, l'importante è poterli cambiare ma dai video che ho visto puoi già farlo in tempo reale tramite menù.

Se adottano la " giapponesate style " dove cambi PG e lo potenzi, armi comprese, mi piacerà non poco visto che questo tipo di approccio è figo.
I trailer, appunto, mostrano il cast principale, ovvero la ciurma della Grandcypher :sisi:

I trailer, appunto, mostrano il cast principale, ovvero la ciurma della Grandcypher :sisi:
Allora si sicuro faranno una cosa in stile xeno, non so li quante skill aveva ognuno, ma confido che soddisfino ognuno dei pg.

Allora si sicuro faranno una cosa in stile xeno, non so li quante skill aveva ognuno, ma confido che soddisfino ognuno dei pg.
Djeeta, Katalina, Narnaya e Vira se c'è, altrimenti Ferry is way :sisi:

Su chi punteresti?
Se non ci sarà tra i main sicuramente Vira perché in Cygames sanno che tra i fan stanno i fissati (tra cui il sottoscritto) dell'accoppiata Katalina X Vira, poi Cagliostro sicuramente la mettono come DLC, Metera stessa cosa...
Loro 3 sono degli acchiappa soldi a livelli allucinanti
Post automatically merged:

Non ho capito :dsax:
Ragioni poco con le parti basse :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro