PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Infatti poi in rete ho letto tipo 16 :azz:

Ma non sono un po' troppi?

Ho timore per le skills di ognuno, ma poi spero che anche il contorno sia curato, tipo side quest, opzionali, segreti ecc ecc..
Xenoblade 2 e 3 non hanno più di una ventina XD
Poi bisogna vedere la struttura di recluta e come verranno impostati :sisi:

izumi1988 ti avviso prima che se quando esce non fai il video apposito con l'unica Katalina che conta davvero mentre gioca ti vengo a prendere.
Per questo bisogna anche sperare che esca un paio di mesi prima di Persona 3 e Rebirth però :sard:
Sarà d1 ovviamente con motherfuckeredition, ma giocarlo al d1 dipenderà da quei due titoli :sisi:

Io ho la sensazione che altri pg. li vedremo tramite dlc/season pass per strada.
Non conosco benissimo GBF ma so che ne è pieno.

Xenoblade 2 e 3 non hanno più di una ventina XD
Poi bisogna vedere la struttura di recluta e come verranno impostati :sisi:
Sisi immagino, però so che la storia è bella lunga e se fa anche le secondarie arrivi a 150 o giù di lì, quindi a questo punto mi aspetto una longevità consistente e spazio di personalizzazione dedicato ad ognuno, già se mi fanno la struttura delle armi con lv dove sblocchi skills ( se non sbaglio un sistema così lo ha sword art online ), sono contento.
DLC con personaggi? Ma è un gioco "infinito"? :asd:
Be il gioco proviene da quello mobile, che è appunto " infinito " :sisi: quindi qualche spunto lo prenderanno penso.

Ma quella voce irritante che si sente nel video è uno dei personaggi ? Così per sapere già chi dovrò sbattere fuori dal gruppo :segnormechico:

Ma quella voce irritante che si sente nel video è uno dei personaggi ? Così per sapere già chi dovrò sbattere fuori dal gruppo :segnormechico:
Dovrebbe essere Charlotta, e levarla è un reato
[automerge]1688303257[/automerge]
Mmm...io stavo dando per scontato fosse un jrpg che inizia e finisce :hmm:
Relink si, il mobile no

Relink si, il mobile no
ma qui state parlando del relink no? :hmm: Se leggo che probabilmente ci saranno personaggi in DLC un po' il dubbio sulla base e struttura del gioco mi viene ecco :asd: Il mobile è altra storia, di cui non mi frega una mazza :asd:

ma qui state parlando del relink no? :hmm: Se leggo che probabilmente ci saranno personaggi in DLC un po' il dubbio sulla base e struttura del gioco mi viene ecco :asd: Il mobile è altra storia, di cui non mi frega una mazza :asd:
Sicuramente adotterà una struttura simile a Xenoblade 2 e 3, dove la storia girava integralmente intorno ai personaggi ma potevi espandere/cambiare il team come più lo si desidera, a patto che ci sia sempre il main

Mmm...io stavo dando per scontato fosse un jrpg che inizia e finisce :hmm:
Non ne sono esperto quindi non mi pronuncio totalmente, ma essendo che il gioco principale mobile è " infinito " e quello picchiaduro ovviamente avrà i pg DLC, deduco che anche questo adotterà una struttura simile, cosa che ovviamente spero di no, spero sia più " finito " con già lo spazio dedicato ai Pg nella storia o tramite side, non è un problema.
Sicuramente adotterà una struttura simile a Xenoblade 2 e 3, dove la storia girava integralmente intorno ai personaggi ma potevi espandere/cambiare il team come più lo si desidera, a patto che ci sia sempre il main
Ma il main non è quello dei trailer insieme alla ragazzina?

Vabbè comunque se ci saranno tanti main alla xeno 2-3 va bene uguale, l'importante è poterli cambiare ma dai video che ho visto puoi già farlo in tempo reale tramite menù.

Se adottano la " giapponesate style " dove cambi PG e lo potenzi, armi comprese, mi piacerà non poco visto che questo tipo di approccio è figo.

Non ne sono esperto quindi non mi pronuncio totalmente, ma essendo che il gioco principale mobile è " infinito " e quello picchiaduro ovviamente avrà i pg DLC, deduco che anche questo adotterà una struttura simile, cosa che ovviamente spero di no, spero sia più " finito " con già lo spazio dedicato ai Pg nella storia o tramite side, non è un problema.

Ma il main non è quello dei trailer insieme alla ragazzina?

Vabbè comunque se ci saranno tanti main alla xeno 2-3 va bene uguale, l'importante è poterli cambiare ma dai video che ho visto puoi già farlo in tempo reale tramite menù.

Se adottano la " giapponesate style " dove cambi PG e lo potenzi, armi comprese, mi piacerà non poco visto che questo tipo di approccio è figo.
I trailer, appunto, mostrano il cast principale, ovvero la ciurma della Grandcypher :sisi:

Allora si sicuro faranno una cosa in stile xeno, non so li quante skill aveva ognuno, ma confido che soddisfino ognuno dei pg.
Djeeta, Katalina, Narnaya e Vira se c'è, altrimenti Ferry is way :sisi:

Su chi punteresti?
Se non ci sarà tra i main sicuramente Vira perché in Cygames sanno che tra i fan stanno i fissati (tra cui il sottoscritto) dell'accoppiata Katalina X Vira, poi Cagliostro sicuramente la mettono come DLC, Metera stessa cosa...
Loro 3 sono degli acchiappa soldi a livelli allucinanti
[automerge]1688309126[/automerge]
Non ho capito :dsax:
Ragioni poco con le parti basse :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro